phieles Inviata 20 Maggio 2010 Segnala Inviata 20 Maggio 2010 Chi ha sentito parlare del krughan (o crughan, o krugan, kruggan, nn ricordooo)? Mi sono imbattuto su un sito che ne parlava, ma per colpa del mio pc (personal-carriola) che si impalla quando non deve, non riesco più a trovarlo. Da quel che avevo letto mi interessava e volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se è in vendita o dove poterlo trovare. grazie, spero riusciate a darmi una mano! ciaoo Ho trovato ciò che ceravo. Il libro si intitola "Krugan,il guerriero il mago e il cacciatore" e deve essere ancora pubblicato. Se interessa a qualcun'altro l'indirizzo del sito è www.krugan.org grazie comunque ciao
Eiden Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Non ho avuto l'occasione di leggerlo, ma da quello che hai linkato sembrerebbe più una "bella" ambientazione D&D classica che un libro...
Zweilawyer Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Strano, lo stesso doppio messaggio sia qui che su Fantasy Magazine...caro il mio autore, ci sono metodi meno tristi per promuovere le proprie opere. 1
Messaggio consigliato