pride7 Inviata 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 20 Maggio 2010 salve a tutti. questa settimana ho ideato un pg forgiato che basa il suo attacco sulle cariche,alchè ho deciso di farlo juggernaut così da avere bonus carica poderosa e carica poderosa sup. fin qui nulla di strano, ora il problema su cui non riesco a trovare una soluzione col mio master è questo: ma i danni extra da carica si applicano in base alla taglia del mostro che carico o in base alla mia taglia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Il danno è in base alla propria taglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 allora per sfruttare al meglio questi due talenti per il mo forgiato sarebbe meglio una simile costruzione?: comb.psionico 6 juggernaut 5 con il potere espansione fare un male cane con una carica e sfrutterei al massimo i due talenti soprattutto se li casto con poteri rapidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Decisamente si. Anche perché il bonus è tanto migliore quanto più si è grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato