Vai al contenuto

[Dardan] Caccia Grossa - Zanne e Artigli


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima risposta

come dice Zendrac, siamo in grado di cavarcela per un po' di tempo!

dico sicuro di me stesso

e se la situazione fosse critica, potremmo comunque attirare la bestia fino da voi e poi abbatterla tutti assieme! come dicevo prima, possiamo raggiungere il bivio in poso più di 15 minuti! non credo che ci siano molte creature in grado di tenerci testa...

già! solo un altro... pugno di creature... è in grado di muoversi così velocemente!

luminia è leggermente incerta mentre pronuncia la sua frase, come se non sapesse come esprimersi e volesse evitare alcune parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniti o separati non so se farà importanza , la cosa non si farà vedere o vi affronterà apertamente , aspetterà che entriate nel suo territorio , che la natura vi sia contro per attaccare , quei ragazzi....dice indicando i corpi.... conoscevano questo bosco albero per albero e sono stati falciati come grano maturo , con le armi ancora nei foderi , tutti e quattro , i cavalli neanche una minima scalfittura e loro fatti a pezzi.......poi ripiomba nel silenzio e questa volta dopo diversi minuti non ricomincia a parlare , e a questo punto l'altro uomo che era rimasto in disparte finora si fà avanti.... mi scuso ma credo sia ora di andare , la vostra visita lo ha già stancato troppo , e il nostro guaritore teme che le possibilità che si riprenda da un colpo del genere siano minime , perciò direi che potete andare a fare il vostro lavoro....

Vista la situazione decidete di lasciare l'uomo al suo dolore e come deciso Ndumo e luminia si dirigo alla capanna dove si trova il sopravvissuto , mentre gli altri prendono i cavalli e si dirigono verso il luogo indicato......

@ Ndumo

Spoiler:  
Vieni accompagnato dal sopravvissuto , l'uomo , è disteso su un letto , è a torso nudo , la parte inferiore del torso e parte della testa sono fasciati , le bende sono macchiate di sangue , il suo respiro è lento ma regolare....avvicinatevi pure ...dice il vostro accompagnatore....potete parlargli , anche se molto debole è comunque lucido...dice prima di lasciarvi soli con il ferito.....

@ Resto del gruppo

Spoiler:  
Prima che partiate vi dicono che il villaggio dell'ultimo assalto si trova sempre lungo la strada per la fossa , solo che invece che prendere il sentiero che conduce li dovete continuare dritti ...dopo diverse ore a cavallo passate ad attraversare il bosco cominciate a vedere i primi segni di distruzione alberi divelti , spezzati.....entrate nel piccolo accampamento e solo i resti di quelle che dovevano essere delle capanne indicano la sua presenza , struzzi di sangue e impronte varie sono ovunque in questa piccola radura......
Link al commento
Condividi su altri siti

@gruppo

Spoiler:  
“Ci fermiamo. Questo luogo può dirci molto sul nostro nemico..” dico con tono pensoso mentre inizio ad esaminare le tracce sul terreno ed eventuali segni di artigli o simili sulle capanne e nel frattempo mormoro un incantesimo

@Dm

Spoiler:  
Sopravvivenza 20, Conoscenze natura 5, Cercare 11, Osservare 15

Lancio Passo veloce (+3m alla velocità per 10 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gruppo

Spoiler:  
Rallentando il passo del cavallo fino a fermarlo, mi guardo intorno con superficialità.

A me interessa solo trovare questa bestia o quello che è..

Poi, muovendo le mani secondo uno schema ben preciso mormoro una formula arcana.

Muforstaelige force la meg fly hele dagen!

@ DM

Spoiler:  
casto Volo Giornaliero su di me
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
ci avviciniamo lenti all'uomo ferito

lasciate che mi presenti, sono 'Ndumo Soloborp, paladino di Arvoreen! e questa è Luminia, la mia giovane aiutante!

aspetto che ci possa osservare prima di avvicinarmi ancora

siamo stati incaricati di abbattere la creatura che vi ha attaccato... volevamo chiedervi se potevate narrarci cosa è accaduto di preciso

intanto tocco la fronte dello sventurato e cerco di trasmettergli un po' di calore per rincuorarlo almeno in parte degli orrori che può aver vissuto, mentre luminia lo guarda compassionevole

@Off

Spoiler:  
gli curo 1 PF con imposizione delle mani
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ndumo

Spoiler:  
Ahhhh...fa l'uomo......che cosa ho visto è......non ho visto niente , solo i miei compagni che venivano fatti a pezzi o schiacciati come se l'aria stessa li stesse attaccando , con una tale rapidità che sono riuscito a fare solo una decina di metri prima di venir colpito da come mi hanno detto un albero.......sentivo quel peso su di me , ma ero quasi incosciente e sentivo il suo fiato su di me , sentivo i suoi passi pesanti ma stranamente silenziosi , poi ho sentito altri rumori dei cavalli credo e poi altre grida , poi sono svenuto e mi sono risvegliato qui.....

@ Gruppo

Spoiler:  
Sham si mette a controllare la radura con circospezione alla ricerca di qualche indizio.

Zendrac mormora arcane parole.

Gli altri stanno a guardare.

@ Sham

Spoiler:  
Le tracce ti dicono molto , la creatura è decisamente grande , alta più di tre metri , bipede ma capace di muoversi a quattro zampe , non noti segni di artigli , sono mani e piedi prensili tipo quelle delle scimmie , il sangue è solo delle vittime , le capanne e gli alberi abbattuti da colpi possenti e tracce di muco grigio....

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

una creatura che attacca gli uomini con una tale ferocia, ma risparmia un'indifeso? che cosa misteriosa...

commenta luminia al racconto dell'uomo... io le rispondo praticamente subito

già... anche i cavalli a quanto pare sono stati risparmiati... come se attaccasse solo le "minacce" al suo territorio... come se volesse difendere qualcosa... o qualcuno...

traccio il segno di una benedizione sul capo dell'uomo mentre mi congedo da lui

grazie... ci è stato molto utile! più utile di quanto chiunque immagini... ci ha dato una nuova prospettiva su tutto questo!

quindi esco seguito da luminia, e vado a prendere congedo anche dai guardiaboschi

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Finalmente!

Senza una parola scendo dal dorso di Fermo! ed inizio ad analizzare le tracce, non solo a terra ma anche sugli alberi spezzati, per capire il più possibile, mentre indico a Fermo! di annusare in giro per fargli localizzare l'odore della Bestia.

Spoiler:  
Sopravvivenza + conoscenze natura e conoscenze dungeon per unire quello che già so alle tracce e cercare finalmente di capire contro cosa abbiamo a che fare.

Nel frettempo Fermo! cerca di scoprire tra i vari odori quale può essere quello della bestia per poterla poi localizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ndumo

Spoiler:  
Ti congedi dall'uomo e dai guardiaboschi e ti appresti a partire.

@

Spoiler:  
Dimmi dove vai.

@ Gerbo

Spoiler:  
Le tracce ti dicono molto , la creatura è decisamente grande , alta più di tre metri , bipede ma capace di muoversi a quattro zampe , non noti segni di artigli , sono mani e piedi prensili tipo quelle delle scimmie , il sangue è solo delle vittime , le capanne e gli alberi abbattuti da colpi possenti e tracce di muco grigio....

Il tuo fido segugio annusa un pò in tutta l'area e ti fa capire che si c'è un odore mai sentito prima che dovrebbe appartenere alal bestia e intuisci che ora che ne ha sentito l'odore puo ritrovarla , ma le tracce sia fisiche che odorifere arrivano solo poco dopo la zona distrutta , con molta probabilità come al solito ha usato gli alberi per spostarsi , come anche se non vedi bene alcuni segni sui rami più alti indicherebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

mi dirigo a piedi, assieme a luminia lungo il sentiero; corriamo per un minuto (10 round) in modo da avere una discreta distanza dal villaggio (alla mia velocità vengono 135 metri); a questo punto Luminia ritorna in forma draconica e ci dirigiamo volando alla massima velocità fino al luogo dell'incontro; tieni presente che Luminia può volare fino a 144 Km/h quindi dovremmo raggiungerli davvero in fretta!

se possibile cercheremmo di atterrare almeno a 50 metri di distanza dal villaggio per poter consentire a luminia di riprendere la forma umana prima di ricongiungerci agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ndumo

Spoiler:  
@ Goghet
Spoiler:  

Per praticità di narrazione ti faccio arrivare li appena dopo gli altri.

Arrivate in pochi minuti a quelli che sono i resti dell'accampamento , scendete prima di essere visibili e a piedi vi avvicinate ai vostri compagni.

@ Gruppo

Spoiler:  
Dopo qualche minuto dall'inizio dell'ispezione ai resti del villaggio , vedete ndumo e luminia che arrivano camminado dal sentoero dietro di voi.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...