Vai al contenuto

[Dardan] Caccia Grossa - Zanne e Artigli


Dardan

Messaggio consigliato

Maledizione! Quel babbeo si è fatto prendere dal mostro! Non posso usare su di lui incantesimi troppo potenti..

Senza indugiare, allargo le braccia per poi muoverle circolarmente, mentre pronuncio una formula arcana:

Kyil ez fashka zotreth l´ ogglinn!

Cinque luminosi dardi di energia si formano nelle mie mani per poi saettare contro la massiccia creatura che sta bloccando Erik.

@ DM

Spoiler:  
casto Dardo Incantato; 1d4+1 danni da forza per dardo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima risposta

Eccolo finalmente!

Di colpo ritorno visibile ad una decina di metri dal sentiero e scaglio tre frecce in rapida successione contro la figura

@Dm

Spoiler:  
Attacco completo: Tpc +19/+19/+14 (inclusi benedizione e grazia del gatto) danni 1d8+4 critico 19/20x3 visto che ero sia nascosto che invisibile il nemico non dovrebbe avere il bonus dex alla CA

La prima freccia che colpisce scarica l’incantesimo “Scagliare maledizione” (50% di probabilità di perdere il turno) caricato il giorno prima, le frecce sono quelle normali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ndumo a cavallo di Luminia riprende cuota per tornare poi a colpire la creatura.....Zendrac mormora arcane parole di potere e dalle sue mani saettano verso la creatura cinque dardi luminosi , i dardi volano veloci ma quando arrivano a pochi centimetri dalla schiena della creatura si dissolvono....Markus lo sgherro di Zendrac senza cambiare espressione in volto colpisce quella sagoma indistinta con la spada e dal punto colpito notate la fuoriuscita di un denso liquido di color verde chiaro , l'altro servo di Zendrac lanciato in la dal mostro si rialza ed impugna l'arco preparandosi a colpire.....Erik lancia un urlo possente e tende i muscoli al massimo nel tentativo di togliersi quel tentacolo dal corpo , ma i suoi sforzi sono inutili , la presa del tentacolo gli imprigiona il torace con una doppia spira tenendolo sollevato da terra di un buon mezzo metro....Sham sparito pochi secondi prima riappare e fa partire in rapida successione quattro frecce contro la forma indistinta , tre frecce mancano il bersaglio a causa del corpo di Erik che la creatura fa ondeggiare davanti a se a mo di scuso , ma una riesce colpire la cosa conficcandosi in apparenza in un fianco....

@ Zendrac

Spoiler:  
Il tuo incantesimo riesce e i dardi partono precisi , ma arrivati vicino al bersaglio sulla schiena del mostro appare un simbolo leggermente luminoso , un vortice con tre artigli verdi al suo interno , appare solo per un attimo ma un tempo sufficiente perchè il tuo incantesimi venga dissipato...Poi quando Markus lo colpisce con la sua spada , noti che la sua pelle muta aspetto , da liscia e verde diventa color sabbia e dall'aspetto roccioso , poi quando la freccia di Sham lo colpisce la sua pelle muta ancora , diventa di color nero e simile a corteccia di albero....

@ Erik

Spoiler:  
Il tentacolo del mostro ti stringe solo il torace in un doppio giro che ti toglie il fiato , braccia e gambe sono libere , il tentacolo ti tiene alzato in aria e ti fa ondeggiare a destra e a sinistra a tuo avviso per usarti come scudo mentre continua a stringere....

@ Ndumo

Spoiler:  
Luminia potrà soffiare fra 4 round.

@ Danni

Spoiler:  
Markus infligge 9 danni a Pelledanzante

Sham infligge 10 danni a Pelledanzante

@ Iniziativa

Spoiler:  
Ndumo 32

Pelledanzante 24

Sham 18

Zendrac 14

Erik 8

Gerbo 7

Link al commento
Condividi su altri siti

con un rapido colpo di ali luminia torna a voltarsi emettendo un altro profondo ruggito!

quindi inarca il corpo e di colpo, sbattendo le ali come una furia si "gonfia" e si lascia quindi cadere in una velocissima picchiata... la punta della mia lancia è diretta verso la testa del nemico, mentre le fauci di Luminia sono aperte, pronte a serrarsi sulle carni della creatura non appena queste siano a portata di morso!

o la va o la spacca piccolina! cerchiamo solo di non colpire quell'incosciente di erik... non mi perdonerei mai di ferirlo, ma non posso rischiare la vita di tutto il resto del gruppo!

trasmetto alla dragonessa parte delle mie preoccupazioni, ma cerco di rimanere concentrato sul mio bersaglio!

Addosso signori! non diamogli tempo di fuggire! e ricordate, è meglio prenderlo VIVO!!!

@Tutti

Spoiler:  
se caricate avete un bonus di +6 ai danni, il mio vuol essere appunto un incitamento a caricare

@DM

Spoiler:  

'ndumo:

Azione di round completo --> Carica con lancia

TxC: 1d20+21+2(carica)+1(posizione sopraelevata)-3(attacco poderoso) = +21

Danni: 12d6+60+24(attacco poderoso)

Azione gratuita: prova di cavalcare CD 20 --> se la supero può attaccare anche la cavalcatura nonostante la mia azione di round completo

Luminia:

Azione di movimento: max 60 metri (in modo da fermarsi entro i 20 metri dalla creatura)

Azione standard (durante il movimento con flyby-attack): attacca il pelledanzante col morso

TxC: 1d20+18+1(posizione sopraelevata) = +19

Danni: 1d8+6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ndumo a cavallo di Luminia piomba sulla sagoma indistinta calando dal cielo come una furia ,il colpo della sua lancia prende in pieno la bestia provocando un rumore assordante , Luminia poi prova a morderla ma la potenza del colpo precedente è stata tale da spostare il mostro quel tanto che basta a far mancare il colpo al drago....il sangue del mostro schizza sugli alberi e sul terreno ma la presa del tentacolo su Erik non si allenta , anzi , il barbaro sembra urlare ancora di più sotto quella tremenda stretta.....

@ Danni

Spoiler:  
Ndumo infligge a Pelledanzante 105 danni!

Luminia attacco mancato

Poi mentre il drago vira per riprendere quota prima che la distanza impedisca al mostro di agire dalla sagoma indistinta fuoriesce un getto di muco grigiastro che colpisce il drago e il suo cavaliere in pieno...Luminia ha un sussulto , il muco si attacca al suo corpo e alle sue ali e dopo qualche acrobazia per toglierselo d'occhio il drago piomba a terra a una ventina di metri dallo scontro abbattendo qualche albero.....

@ Danni

Spoiler:  
Erik subisce 15 danni da stritolamento

Ndumo subisce 48 danni dal cono di fanghiglia e 18 danni dall'impatto col terreno ed è stordito per 4 round

Lumia subisce 48 danni dal cono di fanghiglia e 16 danni dall'ipatto col terreno ed è stordita per 4 round

@ Iniziativa

Spoiler:  
Sham 18

Zendrac 14

Erik 8

Gerbo 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando il mostro mormoro un incantesimo e subito dopo con un rapido movimento scompaio nuovamente nel sottobosco

@Dm

Spoiler:  
Azione standard: carico l’incantesimo “cecità” nell’arco

Azione di movimento: attivo l’anello di invisibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un rapido movimento del braccio estraggo dalla mia bandoliera una pozione di colore rosso e me la bevo tutta di un sorso

AHHHHHHHH improvvisamente la mia taglia inizia a crescere divenando così di taglia grande

Concentrando tutta la mia forza nelle braccia cerco di togliermi il tentacolo che stà stritolandomi

@ dm

Spoiler:  
azione rapida bevo una pozione di ingrandire persone (lo posso fare con la bandoliera perfetta che ho)

Poi tento di liberarmi dalla lotta------->Lottare + 25

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...