Tebrin Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 @ dm + Sham Spoiler: una volta che mi accorgo che i miei pensieri sono stati letti mi inchino dicendo non era mia intenzione mancarle di rispetto poi rispondo a Sham Ottimo! è già qualcosa, sappiamo bene o male che tipo di creatura è,non ci resta che andare dal capocaccia e localizzare il posto e poi la caccia potrà avere inizio
Ospite Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 @Ndumo e DM Spoiler: Si dai... la prima impressione sull'hafling e sulla bimbetta era sbagliata... forse con loro non sarà il viaggio noioso che mi aspettavo. Sorrido sia all'uno che all'altra, un sorriso tra il gioviale ed il divertito. Magia arcana? Brutta bestia... non mi è mai piaciuta. Preferisco le cose pratiche e chiaramente visibili e capibili... ridacchio tra me, facendo in modo di far capire alla bambina che non vuole assolutamente essere un'offesa nei suoi confronti. Non so perché ma in qualche modo la piccoletta mi inquieta. Quando finalmente arrivano le prime portate spengo la sigaretta e mi fiondo sullo stinco, iniziando a divorarlo più che a mangiarlo, prendendolo tranquillamente con le mani e sporcandomi sia il volto che la giacca di sugo. Le buone maniere non sono mai state il mio forte. E finora cosa pensi su queste bestie che dovremmo cacciare? Parlo con la bocca piena, non staccando gli occhi dal piatto. Poi sento uno sguardo su di me, mi volto e noto che il drow ci sta osservando. Vuoi qualcosa? gli chiedo con il mio solito tono sbruffone e la bocca piena.
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 @ DM Spoiler: E questa menera chi diavolo è? Senza mostrare segni di timore, e senza seguire il suo consiglio, mi avvicino alla sedia indicatami dalla vecchia, ordinando ai miei due servitori non morti di posizionarsi alle mie spalle, per poi sedermi. Non convinto però continuo a frugare con gli occhi nelle ombre del carrozzone, in cerca di eventuali pericoli. Non so chi sei, ne come ti chiami vecchia, ma ti avverto: non tentare scherzi. @ DM Spoiler: ti ricordo che ho scurovisione..
Dardan Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @ Ndumo & Gerbo Spoiler: Gerbo rivolge qualche parola al drow ma con la confusione che c'è le sue parole si perdono , il drow comunque continua a guardarvi ancora per un pò poi torna a chiacchierare con al sua compagna....schivando ancora gli avventori il cameriere vi porta il resto delle vostre ordinazioni su due grandi vassoi che porta con una certa fatica ma con buon equilibrio....Ecco signori quello che avete ordinato , quando avrete finito vi porterò il conto , ma non preoccupatevi non sarà troppo salato..... e con un piccolo inchino sparisce a servire altri tavoli.... @ Sham & Erik Spoiler: Non ti devi scusare....risponde la sacerdotessa...il tuo animo e il tuo cuore sono puri....poi rivolgendosi a Sham...si il capitano Velniss non si trova qui , è fuori di pattuglia , ma ci ha parlato molto bene di voi , e desiderava parlarvi ma il dovere prima di tutto , comunque la avvertiremo che siete arrivato cosi quando potrà verrà a cercarvi.....ora se non avete delle domande da farmi dovrei andare , altri compiti mi aspettano.... @ Zendrac Spoiler: Non scherzerei mai con un tipaccio come te ...dice ridacchiando....è stato il destino a chiamarti e a portarti qui.....detto questo mette una mano sotto le vesti ed estrae un sacchetto di pelle nera , fa un pò di spazio sul tavolino e poi ve lo svuota sopra , una decina di piccole ossa incise con arcani simboli escono dal sacchetto e si spargono sul tavolino....sono state le ossa a dirmi di chiamarti , sapevano che saresti venuto , il futuro è nelle tue mani , grandi sconvolgimenti stanno per accadere , devi rafforzarti.....le ossa vogliano che io ti aiuti , ma esse richiedono un prezzo , sei disposto a pagarlo.... @ Spoiler: Guardi nell'oscurità e non noti nulla di particolare , sempre cianfrusaglie e ora che guadi bene ci sono diversi gatti che stanno fermi e ti osservano , alcuni per terra , alcuni sui mobili , e un paio fra le vesti della vecchia....
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @ DM Spoiler: Gatti.. Niente di cui preoccuparsi.. Non che mi sarei preoccupato comunque.. Un ghigno malefico mi si dipinge sul volto mentre sposto nuovamente la mia attenzione sulla vecchia megera. Un prezzo dici, vecchia... E di cosa si trattarebbe? Non sono solito accettare prezzi da pagare se non ne conosco la natura e non farò sconti per te.
Gogeth Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @Gerbo & DM Spoiler: signori, buon appetito! dico bonario prima di iniziare il pasto, gustandomi ogni singolo boccone e sorso di birra Luminia, pur senza dimenticare l'etichetta di corte, si getta sulla sua carne in un modo che, pur rimanendo molto educato, per lei è quasi "rozzo" e non pronuncia mezza parola fino a quando non ha finito
Feo Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @Dm, Erik Spoiler: “allora non ci resta che andare a parlare con il capocaccia, arrivederci sacerdotessa e quando la vedete dite al capitano di cercarmi” detto ciò con un lieve inchino raccolgo le mie armi e mi appresto ad uscire
Tebrin Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @ dm+ Sham Spoiler: E' stato un piacere incontrarla mi inchino pure io ed esco dal tempio poi mi rivolgo a Sham Ora che qui abbiamo fatto dove andiamo? torniamo alla residenza del lord o ci rechiamo in taverna? Finalmente potremo riposarci un pò...
Feo Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @dm, Erik Spoiler: Uscendo mi rivolgo a Erik “si direi di andare in taverna, qui non ci è rimasto molto da fare.. forse gli altri sono stati più fortunati o magari Lilandra conosce il luogo che ho visto..”
Ospite Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 @Ndumo e DM Spoiler: All'arrivo del cibo inizio a mangiarlo con molta meno foga di quanta sembrerebbe logico che abbia, soprattutto visto il quantitativo di cibo ordinato. Continuo a girarmi verso il drow. Brutto maleducato di un faccianera... ti ho parlato io... Borbotto, con la bocca piena, mentre mangio. Dimmi te dov'è finita l'educazione... Sembro quasi disinteressarmi totalmente ai miei due compagni di cena. Non è che solo perché sono piccoletto non mi devi considerare sai? L'idea che semplicemente non mi abbia sentito nella calca non sembra sfiorarmi. Ora ti faccio vedere io! Mollo lo stinco mangiato a metà sul piatto. Controlla che nessuno me lo rubi Dico a Ndumo strizzandogli l'occhio. Quindi salto giù dalla sedia, incurante dell'essere sporco di sugo, e con passo da rissaiolo, petto in fuori e spalle larghe, inizio a camminare inesorabile verso il drow. Fermo! alza la testa dalla ciotola e mi osserva. Il brontolio che emette sembra quasi di noia, come se ormai fosse abituato ai miei salti di testa. A muso duro mi avvicino al drow. Hey tu! Cos'è? Le persone si fissano senza un motivo e quando ti chiedono cosa diavolo vuoi non gli si risponde? Non urlo ma il tono è chiaramente quello di una persona alterata.
Dardan Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 @ Ndumo & Gerbo Spoiler: Gerbo si avvicina la drow spintonando qualche avventore , alle sue parole il drow interrompe la conversazione che stava facendo con la sua compagna e gli presta attenzione.... @ Gerbo Spoiler: Sai prima con tutta questa confusione non ho sentito una parola di quello che ai detto e poi io non vi fissavo senza alcun motivo , vedere in un posto come questo sedute allo stesso tavolo uno gnomo , un halfing e una bambina è una cosa che attira l'attenzione e questo te lo dice uno che quando girà per la città attira sempre gli sguardi degli altri....non credevo comunque che mi aveste notato , e comunque ora sono in compagnia , se vuoi ne possiamo discutere come più ti aggrada un altra volta.... @ Ndumo Spoiler: Mentre segui con lo sguardo gerbo per vedere cosa ha intenzione di fare , noti che dalla porta principale entrano Erik e Sham @ Sham & Erik Spoiler: Uscite dal tempio di Selune e chiedete ad uno degli elfi alla porta il nome di una buona locanda esso vi risponde che il miglior posto dove mangiare e bere con poco e sicuramente la locanda del Tritone danzante che si trova nella zona dei cantieri a poca distanza dal tempio di Gond.....Seguendo le indicazioni arrivate alla locanda e notate che il frastuono prodotto dagli avventori si sente fino in strada ,entrate e subito venite investiti da un forte odore di cibo e persone la grande sala è strapiena di gente soprattutto pescatori e uomini di fatica , guardando in giro per cercare un tavolo notate che ad uno sono seduti Ndumo e Luminia che stanno mangiando voracemente diverse portate mentre con vostra sorpresa , Gerbo sta discutendo qualche tavolo più avanti con un drow..... @ Zendrac Spoiler: Ma certo...continua la vecchia....tu affronterai diverse creature , cosi dicono le ossa , ed esse vogliono i cuori di quelle creature tutto qui , a te dopotutto non interessano no....quando avrai preso un cuore portalo a me io ti darò qualcosa o risponderò ad una tua domanda o ti aiuterò in qualche modo....poi raccoglie di nuovo le ossa , le agita un pò nelle mani e le rilancia sul tavolo , le osserva per un pò pensierosa poi con una voce diversa da quella di prima.....Attento la via oscura è disseminata di pericoli , molte sono le forze che si opporranno al compiersi del tuo destino.....Guardati da tutti gli opposti , ma sopratutto da ciò che ci stà in mezzo....
Feo Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 @Dm, Erik, Ndumo, Gerbo Spoiler: Per lo stupore dilato leggermente gli occhi alla vista di un drow, poi notando che nessuno sembra farci troppo caso con una stretta di spalle mi avvicino al tavolo di Ndumo e Luminia “Allora voi avete scoperto qualcosa di interessante?” dico senza troppi preamboli Vediamo se riusciamo ad avere un quadro più chiaro..
dalamar78 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 @ DM Spoiler: Vuoi i cuori delle creature che ucciderò vecchia? Nessun problema.. dico con una scrollata di spalle, continuando ad osservare la vecchia megera negli occhi. Se poi gli "aiuti" che mi darai non mi piaceranno posso sempre prendere il tuo di cuore.. Un sorriso di pura malvagità compare sul mio volto, per poi sparire rapido come è apparso. Guardarmi dagli opposti... Ma soprattutto da quello che ci sta nel mezzo... Cerca di essere meno criptica, vecchia
Ospite Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 @ DM Spoiler: Socchiudo gli occhi guardando il drow con sguardo torvo. Vorrebbe farmi credere che semplicemente non mi ha sentito? Effettivamente però nella locanda c'è una certa confusione e se così fosse allora non sarebbe stato maleducato con me e non ci sarebbe motivo di trattarlo male. Lentamente, molto lentamente, sul mio volto compare il solito sorriso. Mi hai convinto Scuretto... non volevi essere maleducato con noi e quindi mi va bene! Annuisco convinto non accennando minimamente a chiedere scusa per la mia maleducazione. Se hai voglia di parlare del perché un halfling, uno gnomo ed una bambina siano a tavola assieme però vedi di farlo in fretta che domani mattina ci leviamo dalle palle va bene? E con un ultimo sorriso strafottente ma al contempo allegro mi volto e me ne torno dal mio compagno che vedo assieme agli altri due.
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @Dm, Erik, Sham, Gerbo Spoiler: saluto gli altri prima con un gesto della mano e poi a voce bentrovati signori, desiderate unirvi a noi? dovremmo starci anche in cinque... spero... lo stesso fa luminia Buonasera messeri, sono felice di rivedervi e quindi torna a mangiare, mentre io attendo che si avvicinino per rispondere alla loro domanda Messer Gerbo ritiene di aver quasi identificato la misteriosa creatura, ma vorrebbe vedere le sue impronte per poter fare congetture più precise e darci un nome... quindi non ci rimarrebbe che andare nella foresta sul luogo dell'aggressione! bevo un sorso di birra prima di continuare ed a voi come è andata?
Feo Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @Dm, Erik, Ndumo, Gerbo Spoiler: “Bene, ho visto l’attacco e quella che probabilmente è la radura Njoth, sfortunatamente la sacerdotessa non ha riconosciuto il luogo, ma spero che il capitano Velniss o il guardiacaccia lo conoscano” Detto ciò mi siedo al loro tavolo e faccio un cenno ad una cameriera per ordinare “dicevate che messer Gerbo pensa di aver scoperto cos’è questa creatura? mm.. mi piacerebbe sentire la sua ipotesi allora”
Tebrin Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @ Dm, Sham, Ndumo, Gerbo Spoiler: Buonasera Ndumo...Lumina e proferisco un lieve inchino Mi unisco volentieri! mi metto a sedere normalmente non avrei bisogno di mangiare,questo anello che mi ha dato quel mago funziona a meraviglia,ma perchè toglierci i piaceri della vita? Ordino un pasto alla prima cameriera che vedo Si appunto...Gerbo cosa sta facendo? chi quel drow?
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @Dm, Erik, Sham, Gerbo Spoiler: un normale cliente della taverna credo... dico tra un boccone e l'altro prima ci fissava, e credo che gerbo sia andato a chiedergli il perchè... però a guardarli non sembra stiano litigando no? luminia smette un secondo di mangiare, si guarda intorno e poi ritorna alla sua carne
Ospite Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @DM, Ndumo, Erik e Sham Spoiler: Torno al nostro tavolo appena in tempo per sentire la domanda di Sham. Innanzitutto benarrivati! sorrido ai due mentre mi arrampico nuovamente sulla sedia dopo aver dato una grattatina dietro alle orecchie di Fermo!, intento a rosicchiare l'osso della bistecca finita da un pezzo. In secondo luogo datemi un secondo... Prendo la birra e ne bevo una lunga sorsata, dopodiché osservo con attenzione cosa mi è rimasto da mangiare ed inizio ad addentarlo voracemente. La pausa per andare dal drow mi ha messo ancor piu appetito e di conseguenza il cibo lo divoro piu che mangiarlo... ed ovviamente parlo con la bocca piena: Il drow non so chi sia non distolgo lo sguardo dal piatto e dal mio cibo così come non mi curo di sbrodolarmi con il sugo so solo che trovava strano vedere uno gnomo, un halfling ed una bambina allo stesso tavolo.... sulla creatura Mastro Ndumo ha esagerato. Non so dirvi che creatura sia ma probabilmente un tipo particolare di gigante. So con certezza che è grosso, ha braccia con pollici opponibili, mangia carne umana ma non usa il morso per attaccare e spurga muco grigio... probabilmente un Ettin, un Troll o qualcosa del genere, ma ho bisogno delle impronte per saperlo con maggior ceertezza quindi domani partiamo tutti insieme per i villaggi assaliti così posso fare meglio il mio lavoro! Finito di parlare alzo un braccio facendo segno al cameriere, se riesce a vedermi, di portarmi un'altra birra avendo finito il mio litrozzo
Tebrin Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @dm+ Sham+Ndumo+Gerbo Spoiler: Si, sono d'accordo con te Gerbo dobbiamo visitare i villaggi assaliti al più presto poi mi rivolgo a Sham Sham,noi dovremo far visita al capocaccia vero? Almeno possiamo chiedergli dove si trova questa radura che cerchiamo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.