Vai al contenuto

Vampire: The Masquerade - Sanctuary


DM84

Messaggio consigliato

Londra 2010

Una giornata cupa, piove a dirotto, i nuvoloni coprono l'intera città, il cielo è illuminato ogni tanto da funeste scariche di fulmini e tuoni.. la gioranta non può iniziar meglio, così il taxista ti dice..successivamente sali e vai alla tua destinazione decisa la sera prima grazie ad un invito.. Destinazione Accademia, così cita.. arrivi. ti porta proprio sotto, almeno non prenderà tanto acqua, quando finisce se vuole la vengo a prendere, basta che mi avvisate. Arrivederci.

Arrivi di prima mattina, all'accademia, consegni il biglietto di entrata e ti fanno accomodare in un ala dell'Accademia Britannica dell'Umanità, c'è molta gente, molta elegante, tutti sapienti e tanta gente interessata all'archeologia visto che di oggi è di questo che si parla.. Segui il resto del plotone e ti fanno accomodare in una maestosa sala, dove in fondo c'è un maxischermo, vai al tuo posto riservato con tanto di nome,ti accomodi e per una buona mezzora rimangon vuoti i posti in parte a tè, successivamente arriva un signore, elegante.. dall'altra parte una signorina, molto tirata ed elegante che si accomoda. La sala si riempe, le luci da accese ora son suffuse e dalla porta principale entran in sala, sorridendo a tutti i presenti una dottoressa, ben visibile in abito bianco e il suo assistente dottore. Senza perder troppo tempo, raggiungono il microfono posto ad un lato dello schermo e si presentano Buongiorno a voi tutti,io sono la Dottoressa Helen Magnus e questo, mio assistente odiero è il Dottor Zimmerman successivamente Magnus prende la parola..

Buongiorno a tutta Londra, siamo qua oggi tutti riuniti per annunciare che nuovamente, la nostra maestosa accademia ha il piacere di mostrarvi un nuova scoperta archeologa molto particolare avvenuta nelle nostre terre britanniche, nelle terre d'Irlanda preciso, fà cenno con un dito e il dottore accende il proiettore e partono una serie di fotografie, saranno indicativamente sui 100 scatti di altissima qualità e pregio, ed intanto parla parla..Sicuramente son luoghi dove la storia, dove i celti hanno vissuto, costriuto e adorato i loro dei, altro al momento non possiamo dire..

rimani di sasso quanto vedi queste maestose fotografie, di questi posti, dati per sperduti in mezzo alla natura incontaminata e maestosa d'Irlanda.. vedi subito che il signore in parte a tè, prende appunti e scrive quanto vede.. invece tuttosommato la ragazza è lì tranquilla, ascolta e vede attentamente quello che viene proposto sul maxischermo.. ed accenna.. affascinante.. chissà come mai prima non si son scoperte tali costruzioni.. anche lei vedo che è molto affascinato alla cosa.. e ti picchia dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

ascolto ed osservo con esntremo interesse ed attenzione la sequenda di diapositive mi chiedo quali scoperte potremmo fare sulle loro credenze e conoscenze.. devo vederlo dal vivo poi mi volto verso la ragazza e le rispondo a voce molto bassa molto, è una scoperta davvero eccezionale non pensavo che si potessetro ancora fare scoperte del genere in Irlanda, vorrei poter esser lì

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ascolta e ti rammenda in effetti le terre d'Irlanda hanno ancora molti misteri e verità da portar alla luce.. mentre questa ragazza ti parla il maxischermo viene spento e la dottoressa Magnus riprende la parola... è stato un piacere mostrarvi a voi questo inedito materiale celtico, io e il mio assistenze stiam cercando se c'è stata vita. Senza dubbio è una scoperta eccezzionale.. Se volete far domande o qualcosa siamo lieti di darmi risposte! vi aspettiamo. e vi saluta.

Il salone si apre, e la gente varia inziia a defluire, la dottoressa e l'assistenza sono ancora sul palco a parlare con altra gente.. il signore in parte a tè ti saluta e se ne và.. la ragazza fà altrettanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto a mia volta i due poi mi alzo e mi avvicino al palco "Dottoressa Magnus, Dottor Zimmerman, mi chiamo Jhon Titor... è stato un annuncio davvero sorprendente ed entusiamante. Si stanno preparandfo altre spedizioni di studio? mi interessano molto le credenze popolari e le teconlogie delle ere passate, immagino ci sarà molto da scoprire"

Link al commento
Condividi su altri siti

La dottoressa Magnus alza lo sguardo.. ti fà un cenno con la testa in segno di saluto cordiale, bene John Titor.. è un piacere mio che è lei è molto interessato alle nostre ultime scoperte archeologiche, anche noi siamo rimasti sorpresi quando un altro mio assistente, che era in viaggio in queste terre mi disse.. ho scoperto qualcosa di eccezzionale.. qualcosa da dar testimonianza.. ed eccoci qua a far veder a tutti voi queste favolose carrerata di foto. Il dottor Zimmerman, ti osserva.. e successivamente ti capisce e grazie alla tua fama ti riconosce.. Bene è un piacere averla qua, vedo che è molto interessato.. è uno dei pochi rimasti e uno de pochi che è venuto al tavolo a chiedere se ci saranno altre scoperte.. e io le rispondo sinceramente.. questo è solo l'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti allontani da loro, scendi i gradini, e vai verso il corridoio centrare che porta fuori dalla sala, noti che seduta un poco a lato su una sedia, che stà piangendo la ragazza che avevi in parte prima, appena arrivi nei paraggi, ti guarda e piange.. aiutami, soltato tu sò che puoi aiutarmi.. piange. e mentre accade ciò la tua mente, sviaggia per un attimo e rivedi delle immaggini fotografiche e ti soffermi su una dove è rappresantato un atto di sacrilegio e profanazione delle tombe celtiche con chiari segni di bruciatura e saccheggio, appena rientri in tè stesso mentre guardavi le foto non avevi notato sti particolari..

Link al commento
Condividi su altri siti

fà fatica a rispondere, tossisce, successivamente riprende il fiato, ti guarda, non sò come spiegarti cosa è accaduto.. io sò solo che mentre scorrevono quelle immagini, la mia mente ha viaggiato e mi son ritrovato là,.. camminavo tra quei rovi, tra quelle macerie, sono accaduti eventi che hanno scoivolto per sempre la società celtica fino alla sua estinzione... chiedo il tuo aiuto perchè ti ho visto illuminato alla visione delle immagini e dopo quando sei stato uno dei pochi ad andar a parlare ai dottori.. ti prego.. troviamo un modo per raggiunger quel posto.. veder e toccar con mano il tutto.. .. ti guarda e vedi che i suoi occhi lacriman ancora un poco..

mentre parli con lei ti arriva anche un sms sul cellulare, lo senti da 2 bip.. se leggi il mex è il seguente:

Spoiler:  
ciao sono Michelle, tutto bene? ti devo aspettar per pranzo? fammi sapere. ciao amo..
Link al commento
Condividi su altri siti

.. forse scusa ma non mi son presentata prima, ma il mio nome è Costance, vengo dalle alte regioni di Francia, piacere a lei.. ci uniremo alla prox spedizione allora per documentare stà cosa.. io son una fotoreporter per un giornale famoso, al momento disoccupata e mi servirebbe un servizio così per trovare lavoro o qualcuno che pubblicherebbe il tutto... iniziam ad uscire da sto museo.. visto che tra poco chiude...

Nel frattempo notate che la dottoressa Magnus e il dottore Zimmerman risisteman il tutto, prendon il loro faldone con le immagini, la macchina fotografica, il proiettore e s'incamminano verso il portone principale, vengono nella vostra direzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

accetta lo scambio dei numeri di cellulari per comodità.. ti sorride .. se ti devi andar dalla tua lei fà pure, io andrò a parlar un attimo con la dottessa Magnus. Si alza tranquillamente dalla sedia, non lacrima + e và verso la dottoressa e inizia dopo poco a parlarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto la tizia e mi dirigo verso casa dopo aver mandato un SMS a Michelle

Spoiler:  
sto arrivando, essuccesso qualcosa di interessante, poi ti racconto. Ti amo

faccio la strada con calma per avere il tempo di analizzare tutti i fatti per trovare la mosa migliore e ricordarli al meglio. Una volta a casa racconto tutto a Michelle.. le diapositive, la ragazza, le visioni, la prospettiva della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gli racconti a Michelle il tutto, è davvero sorpresa del fatto, pensa a tutto quello che gli hai detto..alle fotografie.. alla tua visione .. addirittura una spedizione? che verità si celano in quelle terre d'Irlanda.. Strano che per tutto questo tempo non si son mai trovate o se qualcuno le ha celate perchè lo ha fatto? Potrei chieder ai miei wikka superiori o chissà.. fidiamoci di noi stessi e scorpriremo la verità..

dopo questo discorso sentite che le persiane e le porte si sbattono con tanta violenza.. c'è un vento che porta in un att Londra sotto a dei nuvoloni neri, inizia a piovere.. solito clima londine accenna Michelle.. dai sediamoci a tavola e riflettiam ancora sull'accaduto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ottima cena preparata dalla tua compagna wikka, Michelle parlate ovviamente di tutto quello accaduto.. dei progetti futuri e di sto viaggio destinazione Irlanda.. e lei interviene dicendoti terre misteriose e ricche di fascino, però non capisco perchè soltanto di questi tempi son state scoperte eppure.. secondo tè?.. mentre chiaccherate sentite fuori il vento ancora che soffia e l'acqua che imperterrita scende.. notate che d'un tratto la corrente và via, nella vostra casa.. se vedete fuori sulla strada c'è.. che è accaduto ora? forza rimettiam la corrente..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse era stata inghiottita dal sottobosco come successo alle città Maya o sono difficili da raggiungere, ma sembrava strano anche a me.. quella ragazza aveva detto che c'è ancora molto da scoprire...mmmm poi le valvole che saltano interrompono i miei ragionamenti sull'argomento ed ora? non saprei, forse si è bruciato qualcosa, andiamo a vedere e mi dirigo verso la scatola del sistema elettrico centrale

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo a darti una mano.. e prende una lampada portatile e ti fà luce.. andate al quadro e notate che è completamente bruciato.. un bel corto circuito.. ammette Michelle.. strano eppure.. visto che son le 14 del pome proviam a chiamare un tecnico .. ed intanto ci arrangiam con le candele? visto che così c'è buio.. visto che fuori il tempo è brutto e nn c'è poca luce.... torniam in sala e troviam il dà farsi..

arrivate in sala.. e ti dice.. effettivamente quello che stavi dicendo sui ritrovamenti son cose possibili.. chissà quante verità si celano là.. dopo mangiato troveremo un modo per sentire chi organizza la spedizione ed unirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...