satiris Inviata 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 20 Maggio 2010 Chi di voi nel forum gioca a questo fantastico gioco ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 io ho iniziato tre giorni fà... il gioco in sè non è male, anche se per la raccolta risorse potrebbero implementare un robottino che mentre tu stai immobile lui raccoglie le risorse vicine. EDIT: Giochino simpatico, ma buona parte dei giocatori sarebbe da prendere e buttare fuori dai Server, perché arrivati ad avere la nave più potente e meglio armata, anzichè andare a scontrarsi con giocatori di pari livello nelle mappe Player vs Player, si divertono a far saltare in aria navi decisamente più piccole delle loro, il tutto per sfizio. definizione di tali giocatori: Bimbi******a. insomma, se hai da perdere un'oretta al giorno, si può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Ci sono tre o quattro miei amici che ne sono letteralmente drogati, roba da 3/4 ore al giorno... o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato