Vai al contenuto

[Arken]Ralkstorm


Arken

Messaggio consigliato

REGOLAMENTO:

Spoiler:  
Scrivere in prima persona e in tempo presente.

-I dialoghi vanno scritti in grassetto

-I pensieri vanno scritti in blu corsivo

-Le cose scritte come lettere, biglietti, ecc, vanno scritte in rosso

-Come titolo del post scrivete il nome del vostro pg

-Quando volete compiere un’azione, scrivetela normalmente per poi scriverla sotto spoiler in forma di regole:

Esempio:

Mi guardo intorno in cerca di eventuali nemici

Spoiler:  
percezione+5

-Leggete solo gli spoiler indirizzati a voi per un corretto svolgimento dell’avventura.

-Non usate la scrittura da sms né tantomeno gli smiles

-Non scrivete niente che non c’entri con le azioni che svolge il vostro pg. Per ogni domanda o altro c’è il topic di servizio.

voi non vi conoscete, perciò scrivete tutto sotto spoiler.

bhe, mi sembra tutto, buona giocata.

@Ian green Flame

Spoiler:  
è ormai mezzogiorno e mezza.

sono giorni che cammini per l'immenso deserto senza trovare niente di niente, solo stupida sabbia dorata e sole cocente.

ormai le tue provviste scarseggiano, hai finito il cibo da due giorni e sei vissuto cibandoti di serpenti ed insetti, ti è rimasto un unico sorso d'acqua ed il sole non ti dà tregua, ormai è il quindicesimo giorno di cammino e credi di non riuscire a sopravvivere a lungo, le tue forze sono quasi esaurite, l'unica cosa che ti dà la forza di persistere è la tua voglia di tornare a casa, di rivedere i tranquilli e pacifici abitanti del tuo paese natale , sei assorto nei tuoi pensieri quando vedi brillare in lontananza il sole su qualcosa, probabilmente su del metallo, guardi meglio...è una cittadina fortificata, puoi scorgere le mura, le varie palme che la circondano ed il gran portone di ferro arrugginito.

sei consapevole che la cittadella è la tua unica via di salvezza....

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
è il tuo quinto tranquillo giorno di viaggio dopo la tua fuga nella foresta, tutto procede per il meglio sei sopravvisuta senza fatica grazie alle tue provviste ed ai numerosi fiumicelli che hai incontrato lungo la strada, ti manca un pò il tuo calmo paesino, ma sei forte e continui ad avanzare senza mai voltarti indietro, ormai sarà circa mezzogiorno e sei appena entrata nell'ennesimo paesino elfico, vedi le case sopra la tua testa, le tranquille massaie che stendono e i vecchi del paese che seduti al sole raccontano antiche storie ai ragazzini, gli uomini appena tornati dalla caccia mostrano le loro prede.

dal fitto manto di foglie che ti ricopre la testa penetrano numerosi raggi di sole, ti sembra che il tempo si sia fermato.

scrolli la testa ed esci dai tuoi pensieri d'infanzia ti senti un pò vecchia, davanti te passano due guardie

nelle loro sgargianti armature color smeraldo.

ormai sei a miglia e miglia di distanza dal tuo paese, sei stanca ed affamata e finalmente ti puoi riposare e nonostante in cuor tuo sai che il viaggio sarà ancora lungo ti siedi sulle radici di un albero secolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Mi guardo attorno, so già che mi mancherà tutto questo ma non posso continuare a negare la mia natura umana.

"Spiriti della foresta, mi rivolgo a voi che mi avete sempre aiutata e a voi che vi ho sempre invocato...concedetemi ancora un viaggio sicuro e un cammino sereno..." chiesta la benedizione agli spiriti mi concedo di chiudere un pò gli occhi *se qualcosa arriverà spero di sentirla, sennò il destino avrà la mia vita* penso infine

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
scrutando la cittadella in lontananza inizio a riiflette sulle possibili opzioni, mentre mi ci avvicino

la mia possibilità di sopravvivere a quanto pare è quella cittadella.... speriamo che non ci siano problemi... o mi toccherà crearmi un varco per arrivare ad un pozzo mua-aa-a

e arrivato sotto le porte della cittadella, apro la mia bocca pastosa, per il troppo caldo, e, sempre con il cappuccio sulla faccia, mi presento alle guardie all'ingresso della città

Spero di poter entrare in questa città, ove potrei trovare la mia salvezza, date ospitalità a questo povero mendicante....

@ dm

Spoiler:  
diplomazia +2
Link al commento
Condividi su altri siti

@marybelle du lys

Spoiler:  
senti il potere degli spiriti della foresta che ti protegge e ricopre, ti senti come se fossi nel grembo di tua madre.

pian piano ti assopisci, finchè non cadi in un tranquillo ma pesante sonno.

dopo ore e ore di riposo che a te son sembrati soltanto minuti ti svegli sentendo il ticchettare delle piogge sul legno, sei tutta bagnata e stai gelando, ormai è tardo pomeriggio e il sole è stato ricoperto dalle nuvole minacciose,capisci che stà arrivando un temporale e sai che devi trovare un riparo e alla svelta se non ti vuoi ammalare......senti i primi tuoni e vedi dei piccoli bagliori tra le nuvole...ti devi sbrigare.

senti il dolce profumo della terra bagnata e dell'aria di pioggia.

staresti lì tutto il giorno ad ammirare quello spettacolo però purtroppo non puoi.

ti guardi intorno e noti che sulle cime degli alberi ci sono molte locande e altrettante casette.....

@Ian Greenfame

Spoiler:  
man mano che ti avvicini alla cittadella vedi fila di palme che ti si parano ai lati, arrivi davanti al grande e vecchio portone in metallo ormai arrugginito dal tempo,introno ad esso delle alte mura in pietra, stranamente non ci sono guardie, al tuo urlo si affacciano due uomini, uno paffuto ed uno magro e muscoloso da sopra le mura, entrambi vestono dei vestiti da beduino color azzurro con varie striature color senape.

il paffuto ti urla da la sopra salve viandante cosa ti porta quì a doritret?mentre vedi l'altro che gira una grande ruota di metallo anch'essa arrugginita.

dopo poco si aprono le porte e scorgi grandi bancarelle in cui si vende di tutto dalle armi agli schiavi dagli oggetti magici ai mezzi di trasporto, c'è una folla immensa che corre di quà e di là per scorgere le bancarelle, grandi fila di case di fango e terra ti scorrono davanti, in poche parole c'è un caos terribile e non quel tipo di caos che tu veneri, ma quello che odi....

la guardia paffuta di urla sorridendo quello è il mercato di sciualez, il più grande mai visto in città direi! senti a malapena le parole, dopodichè entri nella cittadella senza indugiare.

//off

Spoiler:  
che ne dite di questo stupido master?
Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm

Spoiler:  
dannazione stupidi mercati... sembra che qui ci voglia una piccola opera di purificazione mua-a-a

e assorto nei miei pensieri continuo ad avanzare in mezzo a quella folla tanto odiata, con in mano la mia falce, che uso come bastone, e coperto in volto dal mio cappuccio di un blu scuro, cappuccio che è solo uan parte della mantella che mi ricopre tutto il corpo, lasciando intravedere solo la mia bocca e ogni tanto i miei occhi rossi....

prima di iniziare a seminare un po' di caos, ho necessità di comprare delle provviste e dell'acqua, altrimenti non riuscirò a sopravvivere....

e avviatomi alla ricerca di un negozio ove poter comprare ciò di cui ho bisogno, con rapide occhiate, cerco di capire quante guardie controllano questa folla, e con loe mie orecchie tese, cercon di captare più informazioni possibili sui reggenti e sulla situazione di questa città

Spoiler:  
faccio una prova di bassifondi +12, anche per cercare di ottenere molte informazioni sulla città, e faccio una prova di percezione attivac+10 appunto per vedere quante guardie ci sono intorno

// off

Spoiler:  
non male master ^^

senti posso chiederti un favore? nella mia scheda pg non ho scritto i soldi rimanenti.... quanti sono? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Sono abituata ai temporali ma, indossando molto metallo, so che è meglio se mi muovo *vediamo se trovo qualcosa a basso prezzo* mi dico mentre pigramente mi dirigo verso la più vicina locanda "buongiorno locandiere" esordisco, in elfico, non appena entro "c'è posto per una viaggiatrice?"

\\off

Spoiler:  
allora oggi il mio main PC ha deciso che è troppo vecchio per funzionare bene quindi mi rifila un sacco di schermate blu di windows (se sapete cosa vuol dire bene sennò sappi che è un brutto segno)...quindi spero di poter postare almeno una volta al giorno in attesa di risolvere il problema. Il problema è che ho un esame grosso il 7 giugno e non mi dedicherò alla risoluzione di questo problema prima di tale data
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Green Flame

Spoiler:  
ti guardi intorno in cerca di qualche negozio o locnda in cui puoi mangiare e bere qualcosa, dopo pochi istanti trovi una bella locanda, un alto edificio in legno(forse l'unico) con un pesante tetto di mogano, ti avvicini e vedi davanti a te una piccola porticina di ferro, sopra la quale vi è appesa un'insegna in legno su cui è disegnato un cammello che si abbevera, sopra c'è una scritta in goblinese che per quello che riesci a tradurre sigifica oasi dei cammello.....non riesci a tradurre il resto, prima di entrare nell'angusto locale ti guardi intorno, noti 5 gurdie che controllano la folla, due sono vestite di rosso e sembrano molto più forti delle altre, le altrew tre sono vestite d'azzurro come quelle che ti hanno aperto le porte, vicino alle mura vi sono due torrette su cui vi sono due guardie armate di balestra che squadrano la folla.

descrizione guardie

Spoiler:  
le tre guardie vestite d'azzurro e senape non sono molto muscolose, una e magra le altre due leggermente cicciottelle, le due guardie in rosso hanno una lunga striscia nera e gialla che gli attraversa il petto, sono moilto muscolose e sembrano ben allenate, probabilmente sono delle specie di colonnelli, sopra le torrette vi sono due guardie armate di balestraa e vestite di un giallo chiaro che le confonde coi colori del sole.

capisci che anche essendo in forma non hai molte possibilità.

mentre le osservi con aria scrutatrice arriva un figuro alto minimo 1,90 probabilmente un dragonide, la figura è vestita di nero, molto muscolosa e autoritaria.

esso si gira di colpo verso di te e ti urla amico che hai da guardare eh?dopodiche si gira verso le altre guardie e gli sussurra qualcosa, dietro la schiena ha appese due asce bipenne ed una frusta.

probabilmente è un maggiore, con lui ha zero possibilità su mille nello stato in cui ti trovi.

lo guardi un pò sbigottito dopodichè ti precipiti nella locanda, ti si presenta un angusto locale in pietra, vi sono tavoli ovunque e c'è pieno di brutti ceffi e ubriaconi.

vedi un hobgoblin cicciottello dietro al bancone che sgrida un goblin che ha appena fatto cadere un vasoio di giroz(una specie di antipasto).....

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
davanti a te si presenta un elfo alto all'incirca 1,80 che ti scruta attentamente dopodichè ti dice di accomodarti salve signorina cosa la porta in queste terre?.....guardi abbiamo giusto a disposizione una camera e magari qualche vestito pulito dice guardando con aria di sarcasmo le tue vesti.nel frattempo si sieda che le servo un pò di gorinztik(tipica specialità elfica, spesso usato come antipasto[sono dei piccoli involtini contenenti erbe di tutti i generi.

diventa più serio e ti dice:il costo della camera e del pasto è di 4 mo, il gorinztik lo offre la casa poi si precipita in quella che pensi sia la cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sempre con la faccia coperta dal mio cappuccio, e con i mano la mia zappa, a mò di bastone da passeggio, mi avvio verso il bancone dove si trova l'hobgoblin intento a sgridare il tizio, e avvicinatomi gli domando con voce calma ma autoritaria

una birra immediatamente.

aspetto un attimo in modo di essere sicuro di aver attirato l'attenzione del blocandiere completamente su di me continuo

e servimi anche delle provviste per il viaggio nel deserto che mi aspetta... Acqua e cibo

Poi mi assicuro la mia falce sulla schiena e aspetto di essere servito, sempre restando vigile e sempre con il cappuccio sulla faccia, riflettendo sulle possibile azioni future

sembra che questa cittadina sia ben difesa, i semplici soldati blu li potrei eliminare facilmente, ma quel draconide.....sembra forte....

e inizio a sorseggiare la birra che nel frattempo mi ha servito l'hobgoblin

Tanto non rimarrò qui a lungo, tempo un giorno e poi, dopo aver fatto provviste, ripartirò per la zona delle foreste.... lontano da questi villaggi di puzzolenti hobgoblin.

@dm

Spoiler:  
faccio una prova di intimidire l'oste intimidire +12
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
l'hobgoblin all'inizio fà finta di mon sentirsi e continua a sgridare il povero goblin, ma dopo un pò cede si gira e ti dice hey idiota te la porto subito, però dimmi chi sei e cosa ti porta quì amico.... ma dopo che tu lo guardi coi tuoi lucento occhi rossi guarda a terra e intimidito dal tuo sguardo da assassino corre di corsa in quella che ti pare una cucina, spalanca una piccola porta di legno semidistrutta e si precipita dentro, nel frattempo tu ti guardi intorno, due tizi alti e pelati in armatura nera ti stanno fissando, dietro di loro c'è un tielfling con la pelle stranamente del colore della sabbia del deserto, è molto muscoloso e ti fissa a mò di delinquente.

dopo un paio di minuti senti tossire dietro di te, ti giri e vedi il barista con in mano due birre, circa dieci borracce di metallo piene d'acqua(ti basteranno circa per un mese se bevi poco) e almenoventi pacchi di una specie di pane azimo di color verdastro.

dopodichè l'hobgoblin ti guarda imbarazzato e dice sono cento monete d'oro e le voglio ora dice con aria autoritaria.

descrizione barista:

Spoiler:  
è un hobgoblin abbastanza robusto, indossa un lurido straccio pieno di qualsiasi macchia.

sembra abbastanza forte ed autoritario, ma ora che non sei più disidratato lo potresti battere con una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sentendo le insolenti parole del barista lo fisso con uno sguardo duro, molto duro, facendogli capire che mi stava facendo perdere completamente la pazienza, e che non era una buona cosa farlo. Ma nonostante tutto faccio un sospiro e estraggo dalla mia mia cintura il borsello dove contengo i soldi e mettendoli davanti alla faccia del mercante.

Misero hobgoblin non provare più a trattarmi in questo modo, o i tuoi insulti saranno le ultime parole che riuscirai a dire, prima di renderti conto di essere morto.

Finite di pronunciare queste parole i miei occhi rossi si accendono un attimo, per poi ritornare quelli di sempre.

Con un gesto molto calmo inizio a riporre le provviste nel mio zaino, sempre molto vigile su ciò che mi circonda

non mi piacciono le facce di quei tizi, soprattutto quella del tiefling

riempito lo zaino, continuo a finire di berre la mia birra, sorseggiandola lentamente.

@dm

Spoiler:  
che cosa si intende per occultamento?? e un'altra cosa, lancio maledizione del warlock sull'oste XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il barista alle tue parole impallidisce e il suo sguardo si fà vaquo, quando metti le monete sul ancone si sente il tipico rumore del metallo quando cade e ciò attira molto l'attenzione, il barista rimane immobile.

tu cerchi di mantenere il controllo della situazione ma ti viene difficile farlo mentre devi mettere tutta quella roba nello zaino, bevi l'ultimo sorso di birra, senti una goccia fresca che ti scende lungo il collo quando una freccia trapassa il bicchiere distruggendolo in mille pezzi e tagliandoti una ciocca di capelli che cade sul bancone.

ti giri e vedi i due tizi in nero che si alzano in pieni tirando fuori una catena chiodata e una mazza ferrata, mentre vedi il tielfling che ripone un arco di ebano intagliato e tirando fuori una ascia bipenne e un pugnale.

gli scagnozzi sono alti circa 1.85m mentre il tielfling è alto 1.90 o più.

capisci facilmente che non hai possibilità, e che se combattete li dentro presto arriveranno guardie a bizzeffe e ancora peggio arriverà il dragonide in nero.

e tu non vuoi questo e soprattutto non vuoi venire arrestato, ciò ritarderà di molto il tuo viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
li guardo facendo intravedere i miei occhi rossi e il mio odio, con una mano prendo la mia ciocca di capelli tagliatemi dal tiefling, poi alzo una mano puntandola contro il tiefling

questa me la paghi essere.... FIRE

E pronunciata questa parola dalla mia mano scaturisce una fiamma che punta sul tiefling , e senza aspettare che i tizi passino al contrattacco mi rimetto lo zaino in spalle e corro verso la porta muovendomi il più possibile

@ dm

Spoiler:  
velocità 6q,

utilizzo il potere a incontro "folgore infuocata" 3d6+ mod cos danni e i nemici adiacenti al tiefling subiscono 1d6+ mod cos+ mod int,

e poi con il potere di classe del warlock camminare nelle ombre ottengo occultamento fino alla fine del mio turno successivo

Mod Cos +6

Mod int +4

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Guardo l'elfo e allungo le monete sul tavolo mentre attendo l'elfo.

Una volta arrivato gli dico "per i vestiti puliti molte grazie, spero abbiate la taglia che fa per me" e sorrido sapendo che la mia corporatura è più robusta degli agili elfi

@Delucidazioni per DM

Spoiler:  
sicuro 4 Monete d'Oro???guarda che sono una fortuna nell'economia di D&D...come minimo è un trattamento da Re...sicuro non fossero d'argento o rame?
Link al commento
Condividi su altri siti

off//@loupissi

Spoiler:  
se non lo hai capito ti vuole fregare^^

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
dalla tua mano scaturisce una fiamma carminia che si dirige velocemente verso il viso del tielfling, nel frattempo tu ti carichi lo zaino in spalla e corri a perdifiato verso l'uscita.

riesci a scorgere con la coda dell'occhio il tielfling che tiene il braccio eretto davanti alla faccia e blocca con facilità la tua fiamma, però dalla sua mano escono numerose lingue di fuoco che colpiscono i malcapitati scagnozzi ustionandoli gravemente sulla schiena e sul petto, gli senti urlare di dolore aaarg

Spoiler:  
scagnozzo1= 40pf-11=29pf

scagnozzo2=40pf-9=31

gli scagnozzi si guardanointorno, mentre vedi il tielfling che sorride e che lancia la palla di fuoco verso la porta.

ti scansi giusto in tempo per vedere la palla infuocata che vola al di sopra dellemura della città e finisce del deserto.

corri in una stradina buia laterale al bar, e ti ritrovi nel quartiere più malfamato della cittadella.

vedi accattoni,drogati e ubriaconi accovacciati ai lati della strada.

davanti a te si para una piccola casetta in legno con un insegna voluminosa di metallo arrugginito su cui vi è scritto pensione caraski.

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
noti arrivare l'elfo e gli chiedi sorridendo se nella locanda vi sono vestiti su misura per una come te e lui sfoderando un gran sorriso ti dice certo signorina abbiamo vestiti su misura anche per un dragonide, appoggia il vassoio col cibo sul tavolo e ti porge dei vestiti di seta.

dpodichè appoggia sul tavolo una piccola chiave d'oro tutta intagliata con su scritto in rubino 39, poi ti dice che per arrivare alla tua devi salire le scale e girare a destra, dopodichè ti indica una scala a chiocciola di mogano che ti sembra molto costosa.

tutte queste cose da riccastri ti fanno divenire perplessa, perchè un ristorante del genere stà in un piccolo paesino come questo?bho, ti giri verso la scala e ti dirigi verso la tua camera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
dannazione quel tiefling deve essere molto forte.... finchè c'è lui a proteggere quei tizi non avrò possibilità di vincere....

la mia unica possibilità è quella di batterli separati, e perchè no magari anche alla spalle.... non è questo quello che devo fare... io devo arrivare alla zona delle foreste

e mentre sono assorto da diversi pensieri entro nella casa di riposo, pensando di poterci trovare un riparo sicuro e continuo ad attraversarla

@ dm

Spoiler:  
ei arken non mi devi dire quanti pf hanno i miei nemici XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@vartes //Off

Spoiler:  
pardon mi devo essere sbagliato^^

@Ian GeenFlame

Spoiler:  
mentre sei assorto nei tuoi pensieri entri nella pensione, davanti a te si ara uno spazio angusto, mura di pietra grezza sporca di sabbia e

terra.

vi sono tavoli sporchi di fuliggine sparsi ovunque e pochi vecchi parlano tranquillamente o dormono negli angoli.

che schifo di posto puha! pensi mentre lo attraversi.

dvanti a te c'è uyn vecchio monaco che parla delle sue antiche battaglie.

l'unico spazio libero e non sporco di povere e fuliggin e quello vicino al vecchio monaco ed ad un tielfling molto vecchio, dall'aria tranquilla.

non sembrano molto forti ma intanto nn dovrai combatterli.

ti siedi mentre loro due fanno gli indifferenti e continuano a parlare delle battaglie passate.

quando un halfling sulla trentina si avvicina a voi e chiede l'ordinazione.

descrizione halfling:

Spoiler:  
è un halfling alto circa 1,10m ha dei capelli rasta lunghi fino alle caviglie e la pelle color marrone.

ha molte rughe espressive sul volto.

riesci a scorgere un orecchino in legno di palma sul suo orecchio.

tira fuori un taccuino e chiede le ordinazioni dopodichè si dirige verso un bangone di legno che ormai è piieno di buchi.

dopo qulche nemico il vecchio elfo monaco si gira e in elfico ti chiede ragazzo cosa ti porta in questa rovinosa città?gli elfi e mezzelfi dovrebbero stare nella foresta incantata no?

nel frattempo l'altro vecchio s'addormenta.

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
ti dirigi su per le scale e su entrambi i lati del lungo corridoio che ti si para d'innanzi scorgi molte porte sporche e polverose.

finche non giungi ad una porta di mogano finemente lavorato.

strano bha pensi mentre la apri.

davanti a te si para una suitte da cinque stelle.

c'è un letto rosa a baldachino con fini coperte di seta elfia.

poi vi è uno specchio fatto di cristallo di rocca su cui è stato fatto un sortilegio per poter rispecchiare ed un bel comodino di mogano anchesso.

a erra vi sono dei tappeti originari dell'altro lato della foresta magica.

sei stanca morta, ti cambi in fretta ma subito cadi addormentata sul letto.

ore dopo ti risvegli.

ti trovi in un angusto locale porveroso simile alla tua vecchia stanza.

apri la porta e subito capisci che ti trovi nello stesso locale ma c'è qualcosa di strano....è tutto distrutto dal tempo e ricoperto di polvere.

frughi nelle tasche del vestito.

non hai più soldi qualche abile mago ti ha fregato tutto.

senza quei soldi non puoi andare avanti più di tanto, li devi per forza ritrovare.

cerchi nei cassetti e trovi una pergamena ed una penna.

inizi a disegnare e dopo poco hai fatto un disegno quasi perfetto della faccia del truffatore.

esci dalla stanza e ti ritrovi nel lungo corridoio impolverato.

ti precipiti di sotto e trovi le tue armi e la tua corazza asciutti.

uff almeno non ha toccato il mio equipaggiamento

pensi....

@Cnosso

Spoiler:  
sono dieci giorni che cammini incessamente per il deserto, le tue provviste sono molto numerose perciò non dovresti avere problemi.

le uniche cose che riesci a sentire sono il sole ed i granelli di sabbia che ti colpiscono la pelle.

il tuo cinghiale da trasporto è morto tre giorni fà, hai recuperato quasi tutta la carne possibile.

le dieci borracce rimaste tintinnano picchiando sulla tua armatura.

senti la sabbia bollente che ti ricopre i piedi.

saranno circa le dodici e mezza quando hai incontrato Abdul,un tielfling dalla pelle marrone scuro a quanto ti ha raccontato.

ti sei unito alla sua carovana ed ora state camminando.

senti i cammelli emmettere strani versi.

sei pagato per proteggere la carovana, però in fondo sei felice di essere lì.

la tua cecità non ha minimamente influenzato i mercanti di pelli e spezie che scorti fino alla cittadella di yamamak.

vi siete appena accammpati in una oasi, stai parlando con Abdul della tu avita re lui ti ascolta attentamente.

appena avete iniziato a parlare abdul ti ha regalato una delle spezie più rare e pericolose del mndo:la sarrizdek!.

questa spezia costa fino a 10000 mo e se ne ingerisci un cucchiaio di troppo rischi di morire.

nell'oasi intorno a voi ci sono molte piante rare ed abdul ti aiuta a raccogliere le più costose.

ti dice non appena arrivato al gran mercato le rivenderai ed avrai un bel pò di soldi!caro Cnosso.

appena arriveremo al mercato ci separeremo, noi dovremo partire per asdbul la cittadina delle pelli e tu non ci potrai scortare....mi mancherai.

sei triste e stringi in mano diversi fiori e un mazzo di cannabis....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
ti rivesti in fretta, noti con una sensazione di piacere che il maghetto almeno ti ha asciugato gli abiti ed ha fatto in modo che divenissero impermeabili.

apri la pesante porta di legno che cade a terra con un tonfo.

senti un buon odore di pioggia e terra bagnata, ti senti a tuo agio, vedi le goccioline di acqua che cadono a terra da sopra la tettoia.

ha smesso di piovere e l'aria fresca ti sferza piacevolmente il volto.

vedi la rigogliosa natura sempre più bella, tutto è verde dopo la pioggia.

vedi dei piccoli arcobaleni che passano sopra i fiori.

senti gli spiriti della natura rinvigoriti.

ti senti benissimo come fossi nel paradiso terrestre.

una ragnatela ricoperta di gocce ti si para d'innanzi.

il nervosismo stà sparendo e tu esci tranquilla dal locale abbandonato.

ti guardi sopra la testa e noti che il paese c'è ancora con tutti gli abitanti, per fortuna questo non è un miraggio.

capisci che sono già le 16 e senti un leggero languore nello stomaco.

immediatamente ti ricordi di non avere più soldi.

pr fortuna ti rimane ancora qualche pagnotta.

mangi e pensi che ti devi sbrigare a trovare il maghetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...