vartes Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Spoiler: sentendo pronunciare quelle parole in elfico non posso fare a meno di rispondere, cercando di mantenere sempre un po' di distanza dal vecchio, e così gli rispondo in elfico quello che faccio io? bhà diciamo che è stata una gita di istruzione ahah, mentre lei invece? insomma voglio dire perchè un vecchio elfo come lei non trascorre i suoi ultimi anni di vita nella foresta? e con aria molto interessata aspetto una risposta
Arken Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Spoiler: il sole che attraversa le palme vi stà abbronzando. avete riempito otto ceste di vimini di erbe rare e sai che guadagnerai un bvel gruzzoletto. state discutendo quando sentite un urlo in marcia!signori si riparteee! è ora di andare e vi dovete sbrigare se non volete rimanere indietro. tu e abdul caricate le ceste in uno spaziolibero nel carro dopodiche vi sedete nel lato anteriore del carro ed abdul fà partire i cammelli con una poderosa frustata. allora caro Cnosso cosa farai una volta che ci divideremo? dice incuriosito. mentre parlate i cammelli corrono a perdifiato nel deserto. un mercante nero coi capelli rasta corti saluta abdul in goblinese. Descrizione abdul: Spoiler: Abdul è un uomo alto sui 1,75 di carnagione scura(nero) ha dei capelli tagliati corti con una pesante coda che gli ricade sulla spalla. porta dei tipici vestiti bianchi da arabo, in testa ha un copricapo strambo ma magio che gli permette una volta al giorno di vedere i pensieri degli altri o spostare mentalmente oggetti. alle dita porta molti anelli preziosi. è un amico sincero, di lui ti puoi fidare. //off@Cnosso Spoiler: la cannabis è una droga tipica delle isole della jamaica, più comunqmente chiamata marjana, i sacerdoti del posto tempo fà la usavano per avere visioni e compiere riti woodo!
Gigardos Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @dm Spoiler: caro amico,nn lo so,probabilmente cerchero qualche incarico
Arken Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @Cnosso Spoiler: magari in un futoro ci rivedremo! dice dandoti una pacca sulla spalla. intuisci che c'è qualcosa che non và, c'è troppa calma, senti uno strusciare come quello di un insetto sulla sabbia ma molto più grosso. senti il calore del sole irradiarti, noti che il rumore dei dodici carri che componevano la carovana si era ridotto circa a nove. abdul anche percepisce qualcosa che non và, tanto che tira fuori la catena chiodata e la stringe nella mano destra. percepisci tre presenze che s'avvicinano da sotto terra, senti le dune spostarsi. di colpo dalla terra escono tre insetti orribilati con l'acido che cola dalle mandibole. sono tre ankheg cuccili dice infine abdul, non c'è roppo da preoccuparsi, bastano pochi colpo mirati e puf tutti morti! //off Spoiler: come titolo del post non scrivere "master" ma scrivi "Cnosso" ok? percepisci abdul che si lancia all'attacco urlando e lega la catena intorno al collo di un ankhrg dopodiche cerca di strozzarlo. senti l'enorme ed orripilante insetto dimenarsi nella sabbbia
Gigardos Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 @DM Spoiler: ok,fine della passegiata,e ora di fare piazza pulita! -combattimento Spoiler: uso percezione passiva per localizzare i nemici e abdul,se nn batsa a localizzarli,faccio una prova di percezione, dopodiche se la supero estarggo le mie due ascie da battaglia, uso sfida in combattimento seguita da incalzare contro uno dei 2 cuccioli non bersagliati da abdul
Loupissi Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @DM Spoiler: Con la tranquillità in corpo vado verso il villaggio a chiedere, in modo discreto, ai paesani se hanno per caso visto l'uomo raffigurato da me e se possono indicarmi dov'è andato.
Arken Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @Cmosso Spoiler: capisci dov'è abdul e noti che stà vincendo la sua battaglia con l'ankheg. noti l'altro insetto ripugnante avvicinarsi al carro. senti abdul che ti urla uccidi quella lurida feccia amico mio o sarà finita!e fallo in fretta! capisci che non hai molto tempo prima che arrivi la madre dei cuccioli. e lei non sarà molto facile da battere. con un balzo salti al collo dell'insetto ripugnante e lo marchi dopodichè gli molli un fendente alla gola. senti il suo putrido sangue caderti sulle spalle. la sua testa giace a terra davanti a te. la calpesti urli di vittoria. abdul ha legato con la catena il collo dell'altro insetto schifoso. lo ha appeso ad una palma. state pochi secondi in ascolto dopodichè capite che anche l'altro è morto. senti abdul che ti urla dobbiamo sbrigarci, il terzo è andatoo a chiedere aiuto alla madre corri!!!!! salite di corsa sul carro che parte a tutta velocità. senti la fresca brezza che ti accarezza il volto. sno passate ormai molte ore dall'incidente e capisci che la madre non vi raggiungerà. davanti a voi vi è una piccola oasi in cui sono riuniti gli altri carri. contate i morti, sono solo te per fortuna. ti senti sollevato. sorseggi un gustoso succo di cocco e banana preparato da abdul. ormai sono le ottodi sera circa e dovete ripartire. la carovana riparte tranquilla e dpo mezz'ra di cammmino ti accorgi che una scimmia è salita sul carro inieme a voi. hey Cnosso cosa pensi di farne?la terrai o la mangerai? dopo queste parole attacca a rider. noti una strana aura intorno alla scimmia. @Marybelle du Lys //off Spoiler: per risponderti aspetto che posti anche ging ok^^
Gigardos Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @dm Spoiler: oh oh ,abdul,hai sempre la battuta pronta,nn percepisci qualcosa di strano attorno la scimmia??? poi provoa ad avvicinarla @Dm \\off Spoiler: come faccio a vedere l'aura se sono cieco??cmq,faccio finta che tu abbia scritto che percepisco un'aura attorno alla scimmia ok???
Arken Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @Cnosso Spoiler: abdul ride a crepapelle oh si certo sento la sua aura pulciosa ahahahah! ti avvicini cautamente alla scimmia, lei inizia ad emettere versi. snoti che l'aura e maligna e che è diventata mooolto più forte. tocchi la scimmia, senti che è fredda come il metallo. non è un essere vivente. la scimmia ti attacca graffiandoti senza danni. dopodichè ti si avvinghia alla faccia tirandoti i peli. senza fatica te la levi di dosso e la leghi. sai che la devi uccidere. e sai che la vuoi pappare. intanto il carro prosegue. ahahah Cnosso sei troppo buffo te le pigli anche dalle scimmie ahahah!. tiri fuori della legna ed accedi un focolare(intanto il carro è di metallo. dopodichè sgozzi la scimmia ed inizi a cucinarla. cnosso sei un pazo ahah!
Gigardos Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 @dm Spoiler: mmmmmmmm,che profumino,abdul favorisci???lo cucinata per te,ahahah acceno un soriseto
Arken Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: chiedi a tutti gli abitanti del villaggio, alle massaie che spaventate dicono di non sapere niente e si chiudono dentro casa, ai bambini che iniziano a piangere e fanno cenno di no con la testa, ai giovani elfi mariti delle comari che da sorridenti passano ad infastiditi e ai vecchi che fanno finta di non vedere bene l'immagine o di addormentarsi(patetici). sei stanca ai fame sonno e stai perdendo la speranza. sei accovacciata tristemente su di una specie di panchina in legno quando senti una presenza. ti giri di scatto ma non vedi niente. torni ai tuoi pensieri. seti una risata ahahah è la risata di una vecchia. ti giri e noti una figura gobba nell'ombra di una casupola che ti sorride. non distingui ene la faccia. ho sentito che stai cercando una persona dice tranquillamente con un pò di mistero. eh sì il vecchio arkan è ancora furbo come un tempo ahahah scoppia in una fragorosa risata. se proprio vuoi ti posso aiutare ma......non lo farò gratis ahahah magari in cambio di oggetti o aiuto ahahahah. la vecchia non ti convince, forse anche perchè non la hai ancora vista in faccia....bho. @Cnosso Spoiler: ahahah no grazie Cnosso magari laprossima volta eh! ahahah pigli in mano un pezzo della succulenta scimmia che emana un profumo invitante. lo porti alla bocca e inizi a gustarlo. è veramente buono. con quel succo che lo ricopre mmmh!. dopo qualche morso urli di olore. abdul spaventato ferma il carr ed accorre. che è successo Cnosso? dice in tono preoccupato. ti sei appena ustionato la bocca. pigli un secchio d'acqua e te lo scoli. sputi ciò che ti ha provocato il dolore. lo prendi in mano....strano è freddo. è un bellissimo medaglione incastonato di pietre preziose. è fatto interamente in oro e sopra vi sono delle incomprensibili scritte. a quanto ti dice abdul si illumina spesso di rosso a intermittenza. Abdul spaventato dice quello è gergo delle profondità...non lo sò tradurre ma non si preannuncia nulla di buono!. l'amuleto emana una strana aura malefica. però non resisti, lo prendi e lo indossi. subito ti senti rinvigorito e senti il potere demoniaco scorrere nelle tue vene. abdul urla buttalo è malefico!aaah!
Loupissi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @DM Spoiler: "beh mi sembra onesto" dico alla donna mentre mi avvicino a lei "ma per il pagamento direi che se mi aiuti a trovarlo ti posso dare solo allora i miei soldi...per il favore...beh di certo non lo faccio senza sapere se mi dici il vero" le dico non fidandomi completamente, d'altronde come potrei? DM Spoiler: faccio una prova in diplomazia +11 per convincerla a seguire il mio punto di vista
Arken Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: ahahah stolta giovine ahahah tu non sei nella posizione di scendere a compromessi ahahah. ma....se proprio non hai soldi....potresti fare delle missioni per me... dice la anziana donna mettendo un alone di mistero sulla scena. la donna esce dal buio....è un umana, alta circa 1,60 e un pò cicciottella, ha dei lunghi capelli bianche legati in trecce a cui sono attaccati numerosi amuleti. ha collane anelli e bracciali ovunque. sul viso ha moltisime rughe. avrà circa novantacinque anni. per camminare usa un vacchio bastone magico alto un pò più di lei. bhe giovane umana, se hai voglia possiamo parlarne davanti ad una tazza di thè nella mia baracca ahahah
Loupissi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @DM Spoiler: "beh nonnina" dico in modo afettuoso "volentieri" e le sorrido *anziani...bisogna portar pazienza...e col cavolo che berrò il tuo the..magari me lo avveleni* penso mentre attendo che mi faccia strada. Poi mi blocco un attimo e le dico "comunque mi chiamo Marybelle du Lys.."
Gigardos Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @dm Spoiler: la sento,forza....incredibile forza....ma....ah......mi sento cambiato tolgo l'amuleto che ne facciamo??
Arken Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @Ian GreenFlame Spoiler: ahahah amico tu non mi conosci sei troppo giovane ahah. il vecchio monaco inizi a ridere. caro elfo devi sapere che io sono tenshi!il potente monaco che ha combattuto coi 13 la guerra dei giganti ahahah. vedi che il vecchio sorride. capisci che dice sul serio. allora mezz'elf dimmi il tuo nome....ah allora io sono quì in città perchè sono alla ricerca delle 7 armi del destino eheh e si dà il caso che una sia proprio nel deserto ahah . nel frattempo torna il cameriere con una bella birra ghiacciata. a voi signori... dic sorridendo ed appoggiando un vassoio sul tavolo. il monaco si gira serio verso di te....hey amico, se vuoi ti posso insegnare qualcosa. intanto nel capire quando un cameriere ti ruba i soldi di tasca dice tirando un pugno della pancia del cameriere da cui escono 300mo. allora che dici? @Cnosso Spoiler: non riesci a resistere, l'amuleto ti attrae. lo rimetti al collo e non lo riesci più a togliere. ma non sei preoccupato. al contrario abdul è molto preoccupato. comunque riprendete tranquilli il viaggio. di colpo appare davanti a voi in mezzo al deserto un figuro alto circa 1,90m e con un cappuccio nero in testa. in mano ha una luccicante falce, si toglie il cappuccio e scopre un volto sceletrico. è uno dei marchesi che controllano le regioni del mondo. abdul urla dopodichè parte con il carro a tutta velocità. colpute in pieno lo scheletro il quale si disintegrà in un turbine di sabbia. abdul urla porca putt.... che cos'era? @Marybelle du Lys Spoiler: la vecchia sorride ahahah sentoche non ti fidi ma puoi stare tranquillo sono solo una vecchia maga, magari un pò pazza ahahah. la vecchia si dirige pian piano verso una baracca in legno, la casa vista da fuori è picola e apparentemente abbandonata, ma una volta dentro è molto accogliente. c'è il caminetto acceso che emana una bella luce rossastra e un accogliente calore. senti odore di torta. esiti un secondo. la vecchia ride e dice ahahah sei simpatica cara, entra pure mica ti mangio ahahah. alla fine ti fai convincere. entri e vedi una bella cucina accogliente. in mezzo alla stanza c'è un bel tavolo in legno grezzo massello. su di esso vi è un bel servizio da te con una teiera in ceramica grezza. vicino c'è una gustosa torta di mele. all'nizio sei scetytico, ma quando la vecchia ti incita ti fai convincere ed inizi mangiare e bere. la torta di mele è tiepida e molto gustosa. capisci che non vi era niente di velenoso. la vecchia sorride. allora cara vuoi o non vuoi sapere dov'è lo stupido maghetto? dice sorseggiando il buon thè
Loupissi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @DM Spoiler: "beh certo nonnina che lo voglio sapere...dimmi pure cosa devo farti per ripagare la tua informazione" e continuo a mangiare la torta, stando attenta a non esagerare per evitare d'appesantirmi troppo. Poi aggiungo "visto che una missione mi sembra tantino per sapere dov'è un tizio...mi dici anche chi è lui e perchè la gente si spaventa quando lo mostro..."
Arken Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: la nonnina fà un sospiro stile lo sapevo dopodichè inizia a narrare (nella caa si crea una magica atmosfera, come quando eri piccola coi vecchi del tuo paese elfico) allora cara Marybel, questo strambo tizio....era...mio marito dice infine con aria sommessa. lui era buono, era un contadinofinchè non scoprì i poteri che può dare la magia....e uff ha deciso di diventare stregone e....c'è riuscito fin troppo bene. però lui non aveva poteri magici fin dalla nascita come me, così dovette stringere un patto con aldriel il dio delee tempeste. il quale si è incarnato in lui ed ora lo manovra come un burattino. quand'è felice è solo n burlone ma una volta che s'arrabbia diventa il più temibile dei nemici. la vecchina chiude gli occhi ormirivolti al passato e continua. allora, io ho costruito insieme a rogoldonz il più grande fabbronanico in circolazione un pugnale che lo può uccidere, ma lui può captare il pugnale da 500 metri di distanza e percò nessuno si è mai potuto avvicinare al mago! seguimi amica mia. dice la nonnina con un accenno di tristezza. uscite dall'abitacolo su un umido terrazzino da cui potete scorgere le zanne di drago, la catena montuosa più alta del pianeta. la vecchia i indica la montagna più alta. ecco è lì che devi andare. lì troverai una pergamena che tu mi porterai, ti servirà per uccidere lo stregone. non fare domande va bene cara? ti chiede la vecchina con un cenno di serietà. oppure forse hai paura? dice in tono sarcastico dopodichè scoppia in una bassa risata.
Loupissi Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @DM Spoiler: Resto pensierosa dopo il racconto della nonnina. "no non ho paura ma mi domando se c'è un modo diverso dall'ucciderlo...insomma nonnina c'è sempre una soluzione diversa...magari si può sopire il suo potere o imprigionare il dio delle tempeste...non per niente ma non sono molto contenta di dover eliminare qualcuno che è stato solo sciocco..."e osservo con tristezza le montagne che dovrò raggiungere
Gigardos Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 @dm Spoiler: non lo so,ma l'amuleto,nnn riescoa toglierlo,dammi una mano,sembra possedermi,ogni volta che lo tolgo melo ritrovo al collo!!!!ahhhhhhhh urlo di doloro per lo sforzo in mane per togliermelo,lo tolgo,lo prendo e lo lancio lontano, Spoiler: se dopo averlo buttao mi viene voglia di inseguirlo,faccio una prova di volonta per contarstare l'effeto charme creato dall'amuleto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.