Vai al contenuto

[Arken]Ralkstorm

Arken

Messaggio consigliato

Inviato

@ Dm

Spoiler:  
abbasso il cappuccio che fino a quel momento mi aveva coperto la faccia, fisso intensamente l'elfo con i miei occhi rossi, in questo momento accessi da una strana lucentezza, poi con un sorrisetto sulle labbra rispondo alla sua domanda

ne sarei molto onorato

abbasso il capo in segno di inchino

quindi mi prenderebbe come suo allievo? avvicino la mia testa al suo orecchio sinistro poi gli bisbiglio, in modo che solo lui mi possa sentire E magari le sarò utile in questa caccia alle 7 armi del destino

poi sollevo il capo allontanandomi dalla sua faccia e a voce normale

Così potrò imparare molte cose da lei, come per l'appunto mi inchino a raccogliere le mie 300 MO Sapere se qualcuno mi sta derubando

e risedendomi aspetto una sua risposta

penso che questo vecchietto mi sarà molto utile.... non ho mai sentito parlare di queste 7 armi, ma penso proprio che sia molto forti mua-a-a

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il vecchio ti sorride ahahah sei simpatico giovane elfo "infuocato" ti dice ridendo.

dopodichè si mette a testa in giù appoggiato a terra con un solo dito e dice ovvio che ti voglio come mio allievo sciocco elfo ahah.

la disciplina sarà dura......sei pronto ad affrontare l'addestramento o hai incertezze? dice con aria saggia facendo notare le rughe sulla fronte.

mentre parlate entrano il tielfling ed i due scagnozzi.

sembrano molto adirati, si guardano in torno in ceca di.....te!.

ad un certo punto si voltano verso di te e ti attaccano.

quando il vecchio con un balzo ed un doppio calcio roteante in aria non rende innoqui gli scagnozzi dopodiche punta la mano a pugno sul petto del tielfling ed aprendola emana una scarica invisibile che lo lancia contro il muro della sala.

poi si gira accigliao verso di te...chi sono quegli idioti?bha non c'è tempo per combattere, ora si ci prepara per andare nel primo tempio shiaolin dice sorrdendo.

dopodichè si gira verso una porta e ti fà cennio di seguirlo, ma dopo due passi si ferma e ti chiede...mi vuoi seguire o preferisci stare quì senza addestramento? dice sorridendo.

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
una lacrima salata scorre pian piano come gli anni sulla vecchia e raggrinzita guancia della vecchia.

non sai quanti [sig] anni ho passato a cercare un altro modo ma questo [sig] è l'unico!

dopodichè si dirige verso una vecchia testa di alce imbalsamata appesa ad un muro.

tira giù una delle due corna e....come per magia il muro si gira mostrando una specie di altare in oro ricoperto di rose rosse e nere che si avvinghiano al piedistallo.

sull'altare adornato di rune e levigato dal tempo puoi notare una bella lancia rossa risplendente fatta interamente in rubino oltre al manico il quale è composto da un "cilindro" di rubino circondato da una spirale di smeraldo.

la vecchia pronuncia poche parole in gergo delle profondità.

riesci a capire solo la parola per bahamut dopodichè la vecchia coglie con movimenti lenti e aggraziati l'arma e te la porge con un inchino.

un regalo per colei che salverà l'anima di mio marito.

ora però VAI! e che bahamut sia con te mia cara.

ti accompagna alla porta ed una volta aperta ti abbraccia con tristezza e malinconia, ma anche con gioia.

la porta ti si chiude alle spalle prima che tu possa dire niente.

@Cnosso

Spoiler:  
provi a lanciare il medaglione lontano, lo stai per scagliare con tutta la tua rabbia quando.......quando lo tieni stretto in mano e te lo rimetti al collo
Spoiler:  
non rieci a lanciarlo^^
.

ormai l'ora è tarda e vi fermaate davanti ad una palma piena di datteri.

abdul accende silenziosamente un fuoco, si siede e ti fissa come per chiederti qualcosa.

nel frattempo tu cogli dei datteri e ti siedi a mangiarli di fronte a lui......

Inviato

Spoiler:  
piuttosto sbalordito dalle mosse del monaco lo guardo e alla sua domanda lo fisso un po' ancora intontonito, e solo dopo un po' capisco che stava parlando a me

a sì sì arrivo

e il più velocemente possibile lo seguo

Inviato

@DM

Spoiler:  
con dello sconforto, per la triste storia, nel cuore mi dirigo di buona lena verso le catene montuose che saranno la mia meta.

@DM

Spoiler:  
non ho ben capito che mi è rimasto come equipaggiamento...
Inviato

//off@Marybelle du Lys

Spoiler:  
ti è rimasto tutto quello che avevi più la lancia magica di cui non sai ancora niente^^.

comunque non puoi partire così, non hai più cibo, te lo hanno rubato e comunque non sò se sarebbe bastato^^

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il monaco ti guarda e sorride, facendo notare le numerose rughe del volto.eheh vedo che sei indeciso amico mio eheh, seguimi ora è iunto il momento di prepararci eheh dopodichè il vecchio si precipita verso la porta ma non camminando, ma facendo salti mortali all'indietro.

lo segui fino davanti ad una piccola pota impolverata, la apre con un gesto aggraziato della mano dopodichè ti si para d'innanzi una lunga scala a chiocciola in ebano, di circa 39piani.

il monaco inzia a salirla di corsa, entre tu gli stai dietro.

dopo poco ti semina....

dopo circa quindici minuti lo ragiungi al limite delle scale.

sei stremato stai sudando ed hai un fiatone che stenderebbe un troll.

il vecchio monaco ti sorride...eheh caro elfo mi sembri alquanto stanco eh!eheh non è proprio un buon inizio però....eheh dai seguimi! dice indicando una porticina in ebano anch'essa intagliata con motivi orientali.

il vecchio la apre con un semicalcio ed entra....dopo pochi secondi lo segui un pò incerto.

entri in un salotto di medi grandezza completamente bianco e vuoto oltre ad un arazzo rosso con sù un grifone dorato e varie scritte in giapponese, un'antica pergamena segnata dal tempo e un pò bruciacchiata ed un piccolo tavolino su cui poggia una scacchiera.

il monaco ti chiede gentilmente di aspettarlo in quella stanza mentre lui fà i bagagli.

rimani cinque minuti a fissare l'arazzo, dopo poco arriva il monaco con due borsoni che peseranno circa 45kg l'uno.

il monaco te le lancia e dice dai sù porta al piano terra le borse di un povero vechio e....portale saltellando su di un piede eheh vediamo se hai la stoffa ahahah dice prima di correre giù dalle scale con la pergamena in mano, capisci che è molto costosa dopodichè ti avvicini alle scale e.....

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi rendo conto che l'anziana mi ha dato un compito ma che non ho risorse per arrivarci.

Vado in città e cerco una specie di ritrovo per avventurieri *spero ce ne sia uno sennò morirò di fame* penso fra me e me

Inviato

@Cnosso

Spoiler:  
abdul ti guarda con rabbia e disprezzo stai zitto che èmeglio schiavo dei malvagi! dice dopodichè si gira.

capisci che abdul è mooolto arrabbiato.

Inviato

Spoiler:  
ma che cavolo di vecchio mi è capitato???

penso fissando le scale

non sono fatto per questi tipo di lavori.... io sono un warlock, una specie di mago, non un monaco....

e inizio a scendere le scale, come aveva detto il monaco, anche se alquanto riluttante

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
scendi anche se con molta riluttanza le scale, arrivi fino in fondo dopodichè cadi aterra stremato, non riesci a muovere un solo muscolo, il barista ti ride dietro, ma tu non sei in imbarazzo.

il monaco ti viene incontro svelto ridendo eheh caro amico non sei proprio adatto a questo lavoro eh!ahahah comunque ora tirati sù! dice tenendo con una sola mano le due borse.

dopo poco capisce che non riesci ad alzarti ti tira un colpo mirato sul cuore e dopo una fitta fortissima non senti più ne stanchezza ne dolore.

il monaco apre la porta del locale ed esce nel vicoli dicendo seguimi amico oppure vuoi rimanere gracilino così come sei?ahahah

Inviato

Spoiler:  
ma chi cacchio me l'ha fatto fare?

e mettendo una mano sul cuore, ignorando completamente cosa mi abbia fatto il monaco lo seguo

arrivo arrivo

gli dico bofonchiando

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il monaco fà un cenno di assenso con la mano e prosegue.

entrate in uno stretto e sinistro veicolo.

ormai sarà circa il tramonto e il cielo è colorato e colora tutto di rosso.

camminate per un pò tra due stretti muri di pietra.

a terra ci sono ubriaconi e barboni di tutte le razze.

due drogati si stanno menando per un piccolo pezzettino di droga..bha brutta roba la droga, ti rende schiavo...puah dice il monaco rompendo il silenzio.

camminate ancora un pò, mentrte il sottile velo del silenzio del tramonto avvolge tutto.

vi ritrovate in una larga strada, ormai le bancarelle hanno chiuso i battenti ma domani ne arriveranno altre.

dovete muovervi attentamente per non avere problemi con le guardie.

d'innanzi a voi c'è il pesante cancello di ferro che vi condurrà nel deserto.

sai che ora hai le provviste e che con il monaco sei al sicuro...ma qualcosa ti turba, sarà che ti tornano in mente i soliti ricordi del passato bha....

il monaco si ferma....cala un silenzio tombale che ben presto viene rotto dal suono delle parole del monaco eh sì carò ragazzo anchio un tempo ho provato quello che provi tu eheh! dice il monaco prima di urlare alle guardie del portone APRITE DOBBIAMO USCIRE DALLA CITTA'! all'inizio sei un pò preoccupato che le guardie della città vi arrestino per qualche strana ragione, ms poi capisci che non c'è da preoccuparsi.

senti un rumore di ingranaggi poco oliati che si muovono dopodichè la pesante porta si apre e mostra un'immensa distesa di sabbia rossa e nera.

i soli stanno scomparendo all'orizzonte lasciando spazio alle tre piccole lune.

il vecchio fà un passo...ma poi si ferma insicuro prima di oltrepassare quella soglia, si ferma a riflettere pochi secondi dopodichè ti chiede senza voltarsi...sei sicuro di ciò che fai ragazzo?sei sicuro di volermi seguire?

Inviato

Spoiler:  
a quella domanda mi fermo improvvisamente, e lo fisso, con sguardo che oltrepassa la sua faccia, ed arriva fino all'orizzonte

perchè lo faccio? Per diventare più forte? forse, per avere finalmente qualcuno con cui condividere il mio viaggio? non credo..... per i soldi, e il potere? ovvio, il mio ritorno a casa potrà aspettare

e finiti i miei pensieri, durati un secondo parsi un'eternità mi rivolgo al vecchio

sì sono convinto in ciò che faccio, ti voglio seguire, voglio diventare più forte, voglio migliorare per essere il migliore

e mi avvio verso il deserto passandogli accanto, poi mi fermo un attimo, mi giro verso di lui e gli faccio

insomma non andiamo? e comunque io sono Ian GreenFlame

poi riprendo a camminare, e dopo qualche minuto gli domando

perchè non mi parli di queste armi del destino?

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il vecchio ti scruta come per leggerti nel pensiero, ma poi annuisce ok Ian, va bene ti addestrerò....dai sù gambe in spalla eheh....e per le armi del destino io ehm bhe te ne parlerò più tardi eheh.

[salto nel tempo di pochi giorni] sono circa le 16:00 del pomeriggio.

ormai la cittadella è a un giorno di cammino da voi, i soli vi stanno seccando la pelle.

ti senti rugoso come tua nonna.

quando il vecchio monaco ti lancia un secchio d'acqua ghiacciata al giorno ahahahah raffreddiamo gli animi eheh.

il venticello ha cancellato le vostre orme, il monaco intuisce una piccola presenza che vi segue.

ma potrebbe essere uno sciacallo.

avete fame e voglia di fare una cosidetta siesta.

camminate per ancora un ora e mezza circa, dopodichè vi accampate in una piccola oasi di palme.

stendete due amache e vi coricate tranquillamente.

il monaco pronuncia alcune parole e una pioggia d'acqua ghiacciata ti cade addosso ahahah bella la doccia eh eheh.

dopo poco vi addormentate.

ti risvegli di colpo perchè non riesci a respirare.

e subito vedi il monaco che ti teneva chiuso il naso e la bocca.

sono quasi le sette e mezza di sera caro Ian ed è ora di accamparci!

dice il vecchio lanciandoti una tenda.

senti caro Ian, mi sembra di percepire incertezze in te ne vuoi parlare?

Inviato

@dm

Spoiler:  
abdul,nn ci posso fare niente,ci ho provato,ma nn riesco a togliermelo di dosso,se mi dai una mano....forse forse....bhe ci siamo intesi,in 2 si riesce afre tutto,quindi vieni qui e toglimi questo amuleto del ***,ma prima legami all'albero dei datteri,poi prova a togliermi l'amuleto
Inviato

@Cnosso

Spoiler:  
abdul si gira con faccia indignata ma dopo poco cede e con uno sbuffo torna a sorridere caro amico non riesco a tenerti il broncio!ti aiuterò! Abdul e te cercate un'albero bello pesante.

però Abdul si ferma e con aria seria si gira verso di te e dice qualsiasi cosa accada ricorda che siamo mici caro cnosso! una lacrima scende sulla sua guancia.

eheh un moscerino mi è entrato in un occhio.

il buio stà calando sul deserto e la temperatura da caldissima passa a gelata.

sentite ululati lontani....appena trovato l'albero Abdul si gira e dice Cnosso aspetta quì eh!vado a prendere la corda!.

abdul si dirige fino al carro e prende tre funi di canapa.

abdul inizia a camminare tranquillamente verso di te quando un urlo di rabbia e dolore spezza il silenzio della notte.

dopo quel verso non si sente più nessun rumore come se foste diventati sordi.

Abdul si precipita di corsa verso di te, ti lega frettolosamente ad una palma e cerca di toglierti il medaglione quando....

con una forza a te sconosciuta riesci a spezzare le tre corde e tiri un pugno involontario ad Abdul il quale rotola a terra tre metri più in là.

subito ti precipiti a vedere come stà.

quando Abdul si tira su con un occhio nero e gonfo a quanto riesci a sentire toccandogli il volto e subito ti stordisce con una bastonata in testa.

poi si avvicina e ti urla in un orecchio che ***** fai brutto idiota mi hai distrutto un occhio!

Inviato

@dm

Spoiler:  
scusa abdul sto c*** di amuleto,vogliamo riprovare,sta volta stordiscimi,legami e infilami in una buca,pazienza per la terra che mi ritrovero nelle mutande,ma sto coso nn riesco a toglierlo,allora hai capito tutto??

scava una buca,stordiscimi,legami,buttami dentro la buca,fino alla tesat,toglimi l'amuleto e lancialo lontano..ok???io inizio a scavare

Inviato

@Cnosso

Spoiler:  
Abdul ti guarda indignato ok, ma è l'ultima possibilità che avrai ok!giuro che se mi tochhi ti faccio portare il carro sulle spalle fino a gran mercato capito! dice Abdul con serietà.

vedi abdul drigersi al carro, ti siedi sotto ad una palma.

ormai è notte fonda.

attendi dieci minuti dopodichè vedi abdul tornare con in mano tre amache, otto corde di cui due elfiche una grande pala arrugginita ed una ascia.

allo'inizio ti preoccupi per l'ascia ma poi capisci.

Abdul ti lancia una pala dai sù scava brutta vacca puzzolente ahahah inizi a scavare, mentre senti abdul che cerca di buttare giù tre palme con l'ascia.

ormai hai finito la buca e chiami abdul il quale arriva di corsa.

inizia a coprirti il corpo di amache legate strettissime, poi ti lega cn le corde.

abdul indietreggia.

le due corde elfiche sono diventate di un ross sangue e iniziano a sciogliersi.

brutto segno caro mio...brutto segno. dopo aver detto tristemente quelle fatidiche parole abdul ti infila nella buca e ti ricopre di terra.

dopodichè ti poggia sul corpo tre palme.

solo la tua testa ed il possente collo escono dalla buca.

abdul inizia a toglierti l'amuleto ma dopo poco ituoi occhi divetano rosso fuoco e vedi tutto intorno a te avampare.

al'inizio l tutto ti sembra un pò strano.

le palme e le corde ormai sono cenere e tu ti alzi in piedi.

vedi la faccia tonita di abdul.

poi capisci qual'è la stranezza.

ci vedi benissimo!tu sei cieco e normalmente non dovresti vedere la cosa è molto strana.

abdul si spaventa ma dopo poco quando torni normale...oltre agli occhi rossi abdul si alza e ti urla contro m sei uno scemunito!?!mi potevi bruciare vivo con quella fiammata ma guarda te porco bahamut và! non avevi mai sentito abdul bestemmiare e la cosa tiu sembra strana.

è molto arrabbiato e sai che devi farti perdonare.

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
ti dirigi intristita in città.

non riesci a fare a meno di ripensare alle parole della vecchia ed alla lacrima che le tagliava il volto.

ti sei ritrovata in un piccolo sentierino sterrato circondato da alti alberi e piccoli acquitrigni.

sembrerebbe quasi una palude.

per fortuna è solo una strada fangosa.

vedi delle piccole orme seguite da una gigante che si dirigono verso la foresta.

avresti voglia di seguirle ma ricordi la vecchina e non vedi l'ora di riprenderti i soldi ed aiutarla.

ormai il sole stà calando e tutto è tinto di scuro.

il villaggio non è lontano, riesci a vedere il gran falò.

dopo mezz'ora circa di cammino ti ritrovi davanti al portone in legno del paesino.

strano pensi, non ricordavi di esserti allontanata csì tanto dal villaggio.

ma ora non hai più tempo per pensare.

apri il portoncino laterale ed entri.

è la serata in onore del dio delfuoco e tu non vuoi perderti i festeggiamenti.

raggiungi gli altri elfi intorno al falò , in prima fila vi sono degli elfi tutti truccati di rosso che ballano allegramente.

vedi i bambini che ridono e le donne he parlano felicemente.

senti un pò di nostalgia per il tuo paese.

una vecchia donna vestita con abiti in pelle con sopra rune richiamate sale sul podio, puoi notare che ha delle lunghe trecce in cui sono legati ossicini mistici.

la donna inizia a parlare in elfico.

fà vari accennamenti ai benefici che ha portato il dio del fuoco e poi dà l'inizio alle danza.

sei un pò indecisa....restare a ballare o...cercare rifugio?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Non facendo parte della comunità mi metto in disparte, ma resto a guardare la danza *oh beh se qualcuno mi invita a ballare magari ci vado anche...chi sono io per prender parte ad una festa in una comunità che non mi conosce...magari se la prenderebbero a male* mi dico mentre guardo i festeggiamenti e i guizzi che fanno le fiamme dei vari falò, ma tenendo sempre viva l'attenzione per individuare qualcosa di interessante

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...