Vai al contenuto

[Arken]Ralkstorm

Arken

Messaggio consigliato

Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
sei triste in un angolino, cerchi di pensare ad altro.

ma desideresti un cosiddetto "principe azzurro" che ti chiedesse la mano per il ballo.

ma in cuor tuo sai che nessuno arriverà.

stai a guardare le danze.

tutti stanno danzando perfino i vecchi.

vedi una coppia di vecchietti che ballano come ai vecchi tempi.

nel guardarli ti commuovi.

è passata ormai mezz'ora e nessuno ha smesso un secondo di ballare.

quando vedi venirti incontro un giovane eladrin con lunghi capelli argentati che li scendono lungo le spalle.

ha gli occhi di un bellissimo viola psico.

la sua carnagione è chiarissima ed è bellissimo.

indossa un vestito verde smeraldo che luccica davanti al fuoco come fosse fatto di verosmeraldo.

pensi che sarebbe bellissimo se ti chiedesse di ballare ma sai che è impossibile.

il giovane è alto circa 1,85 e sembra un principe, un vero "principe azzurro".

noti che si stà svvicinando a te e subito diventi tutta rossa in viso.

il giovane arriva fino davanti a te si inginocchia e ti porge la mano su cui vi sono numerosi anelli in rubino.

il giovane sorride compiaciuto e ti chiede raggiante hey bellissima creatura ti andrebbe di concedere un ballo a questo povero idiota che in confronto a te sembra un troll? e continua con le avance per qualche minuto.

dopodichè ti chiede allora mi concedi il ballo principessa?

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
l'eladrin ride ahahah tranquilla ad una ragazza bella come te non serve saper ballare ahah.

dopo queste parole ti stringe delicatamente la mano e ti accompagna con passo aggraziato verso il falò.

vedendovi passare tutti vi fanno spazio.

vi dirigete fino al centro della pista ed iniziate a ballare un lento.

la cosa ti sembra molto strana contando che il ritmo degli strumenti in legno suonato dagli elfi è molto veloce.

sei un poco in imbarazzo, ma in fondo sei felice, questo è proprio ciò che volevi.

inizi a ballare coll'eladrin.

mentre ballate lui ti racconta molto sulla storia del paese.

sulle invasione dei tuan-yui alcuni esseri delle paludi e degli orchi del fondo bosco.

e ti racconta che suo padre in un'immensa dispensa tiene migliaia di kili di cibo.

e che se vuoi puoi prendere quello che ti serve.

dopodichè ti chiede di raccontargli di te.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo il ragazzo con leggero sospetto *da quando in qua uno offre ad una straniera tutto il cibo che vuole? meglion stare attenta* mi dico.

"Beh...che dire di me...sono un'avventuriera in viaggio per uno scopo nobile, seppur triste, che è stata allevata da una comunità elfica che ha avuto compassione di me" dico all'Eladrin, per poi aggiungere "e come mai mi offrite del cibo? non dico che mi dispiaccia ma par strana cotanta gentilezza....chiedo anche scusa se risulto offensiva ma sono stata ragirata da poco e lo smacco è ancora fresco" e sorrido comunque all'Eladrin

Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
l'eladrin sorride alegramente eheh cara amica tu non sai che io sono uno stregone eheh!....na scherzo lo ho capito dai tuoi vestiti che eri un avventuriera...e anche molto carina!ahah nel frattempo continuate a ballare.

bhe comunque se vuoi l'offerta del cibo è ancora valida! dice sorridendo dopodichè attacca a ridere bhe comunque puoi fare a meno di parlare in quel modo incomprensibile ahah!.

siete stanchi e vi sedete su una panca vicino al falò.

state molto tempo ad osservare le danze mano nella mano...e dopo un pò....l'affascinante eladrin ti stanpa un bacio sulla bocca.

il bacio dura due secondi ma a te sembra un'eternità.

ti senti avvampare, sei tutta rossa ed in imbarazzo.

il bacio era stato bellissimo.

essendo in imbarazzo togli la tua mano dalla sua di colpo.

l'eladrin diventa serio...ma cosa c'è che non và?non ti è piaciuto?forse non ti piaccio vero?è sempre così!.... dice sull'orlo delle lacrime il tizio.

@Cnosso

Spoiler:  
Abdul questa volta è davvero arrabbiato.

non me ne frega niente dei tuoi soldi sporchi del demonio stolto cnosso! dice Abdul apparentemente molto arrabbiato.

riesci a capire che in realtà n9on vuole i tuoi soldi perchè sei suo amico.

così vi dirigete al carro completamente muti.

Abdul allestisce un campo con due tende color sabbuia legate alle palme per non essere strappate via dal vento.

buona notte Cnosso!e......attento stà per arrivare una tempesta di sabbia!.

@Cnosso//off

Spoiler:  
la faccia di abdul: -_-"
Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo l'Eladrin con occhi sbarrati "ma come ti sei permesso? conosci una da una sera e credi di poterle dare un bacio così?" dico infuriata "non sei brutto, affatto, è che corri troppo bello mio! Vedi di darti una moderata e cerca di corteggiare un pelo meglio le ragazze sennò è ovvio che ti rifiutano" poi lo guardo un pò più calma e gli dico "dai su sii uomo per piacere e non piangere...accetto la tua offerta di cibo e mi fa comodo se mi puoi dare un posto umile dove dormire...ma non azzardarti ad approfittarti di me sennò sto poco a picchiarti" dico nel finale con tono minaccioso

@DM

Spoiler:  
vedi era questo che intendevo XD MArybelle col cavolo che l'avrebbe baciato...sì è bello...ma non vuol dire niente
Inviato

Spoiler:  
lo guardo dal mio giaciglio

incertezze? bhè prima di incontrarti il mio obbiettivo era tornare a casa da dove manco da 9 anni, ma si vede che ci tornerò dopo questa avventura, ci tornerò quando sarò più saggio...

abbasso un attimo la testa

dannazione potrebbe percepire i miei pensieri, devo stare attento

ma ti prego dimmi di queste armi..... quanto ci metteremo per completare questa missione?

Inviato

//off@Marybelle

Spoiler:  
infatti marybelle non lo ha baciato! è lui che la ha baciata di colpoù.ù!

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
io non piango madamigella!comunque sì posso darti un alloggio e le score che ti servono....bel bacio cara!ahahah.

sei abbastanza nervosa però capisci che da lui puoi avere ciò che ti serve perciò.....

l'ora è tarda e cominciate a sentire il peso del sonno.

segui l'eladrin, camminate per dieci minuti in un sentierino sterrato circondato da vecchie case.

senti il terreno sdrucciolevole scricchiolare sotto i tuoi piedi.

sei ancora infuriata per ciò che è accaduto.

l'eladrin lo sà e vorrebbe rimediare.

senti che borbotta varie scuse dopodichè si ferma e ti dice con aria malinconica bhe...eh ehm ti prego scusami comunque io sono Arkix Lotisum!il figlio del bottegaio..

finalmente arrivate a destinazione.

davanti a te si para un vecchio mulino ad acqua fatto interamente in legno umido e ricoperto di muaschio.

di fianco ad esso scorre un fiumiciattolo che fà girare lentamente le pale.

all'inizioti sembra sospetto.

ma appena entri vedi che è una grande stalla.

ben illuminata da lampade a olio.

ci sono vari bovini e ovini che sonnechiano tranquilli sul fieno.

all'inizio pensi di dover dormire sul fieno ma poi noti che l'eladrin indica una bella amaca.

tu dormirai quì se non ti crea problemi....per le scorte ne parleremo domani ok! dice sorridendo.

dopodichè si gira e si dirige fuori chiudendo la porta.

dentro il fienile c'è un bel calduccio e quella quieta luce dà un aria di tranquillità al tutto.

sei assonata e l'aura che c'è nel fienile ti assonna ancora più....

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il monco fà una faccia pensierosa mmh dopo un anno e un giorno potrai tornare a casa.......no scherzo, non si sà di preciso.

comunque prima dovrai allenarti perchè è mooolto difficile trovare le armi! DICE INFINE CON ARIA SOLENNE.

comunque appena arrivati al monastero te ne parlerò.....eheh la pazienza và ancora sviluppata nella tua mente eh!dice il vecchio sorridendo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi tolgo l'armatura e mi distendo sull'amaca, tenendo a portata il mio spadone e nascondendo per bene la lancia datami dalla vecchia.

Pian piano mi lascio cullare dal tepore della stalla fino a prendere sonno

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il vecchio sorride facendo notare le rughe del volto eheh caro ragazzo ora!.....si dorme eheh domani ne riparleremo ok???notte! dice il vecchio sorridendo, dopodichè velocemente allestisce un campo in buona regola, due belle tende foderate, due lumi , un bel fuocherello.

e dopo dieci minuti che il vecchio mescolava ingredienti appare un alto "palo" su cui poggia un grande occhio viola.

alla tua faccia il vecchio sorridendo risponde è un occhio da guardia eheh comunque lo ho evocato grazie ad un rituale eheh

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
dopo poco i tuoi occhi si chiudono lentamente.

la nottata scorre tranquilla.

non ti svegli fino alla mattina dopo.

senti il calore sulla tua pelle.

apri un occhio e rimani semiaccecata dalla luce.

dopo pochi minuti ti abitui.

noti l'eladrin che reggendo in mano una tinozza piena d'acqua ti fà un cenno di saluto con la testa.

saalve signorina.

ecco il bagno pronto.

lavati e vestiti, tra venti minuti sarò di ritorno.

tranquilla, prima di entrare busserò. dice l'eladrin sorridendo.

dopodichè poggia la tinozza a terra.

prendi i vestiti, l'armatura e lo spadone e li poggi vicino alla tinozza dopodichè ti precipiti vicino ad una balla di fieno.

la apri e pigli la lancia....

Inviato

@DM

Spoiler:  
Controllato che la lancia sia al suo posto, mi lavo accuratamente il corpo dal sudore e le fatiche di questi giorni *speriamo ci sia una gustosa colazione e qualche piacevole sorpresa stamattina* penso mentre mi detergo la pelle.

Una volta lavata mi rivesto completamente e cerco di darmi una sistemata ai capelli, sciogliendomeli dalle trecce e riordinandoli in una coda di cavallo.

Una volta che l'Eladrin bussa alla porta gli dico tranquillamente: "puoi entrare" e lo attendo a braccia incrociate vestita e bardata di tutto punto

Inviato

@tutti//off

Spoiler:  
oggi non posso postare, posterò domani cancellando questo messaggio!

@loup

Spoiler:  
vorrei poter vedere la tua pg nuda mmmmh!>.<
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
passate una tranquilla notte.

sono le quattro del mattino e non riesci a dormire.

ti alzi e cominci a camminare tranquillamente, la fresca brezza ti accarezza il viso, la placida luna illumina l'immenso deserto.

i ricordi del passato affiorano.

la nostalgia di casa è forte.

ma vuoi proseguire la tua attuale missione.

sono le quattro del mattino e non riesci a dormire.

ti alzi e cominci a camminare tranquillamente, vedi accanto a te il grande occhio che scruta il deserto.

l'alba è vicina ed il sole stà pian piano affiorando dall'orizzonte.

senti che la brezza fresca c'è ancora e capisci che il sole ci metterà ancora un paio d'ore a sorgere.

gurdi tranquillo l'orizzonte quando senti qualcosa che ti tocca la spalla e stringe.

spaventato ti giri di scatto, è il monaco che si è appena alzato cari Ian cosa faifuori a quest'ora'dovresti essere a letto!

comunque ora già che simo in piedi possiamo ripartire per il viaggio!sempre se sei d'accordo! dice il monaco scrutandoti attentamente.

senti come se tistesse leggendo nella mente e nel cuore.

sei un pò preoccipato però sai che è giusto avenzare...

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
ti lavi tranquillamente sentendo la fresca acqua sulla pelle che lava via lo sporco dal tuo corpo.

dopo che ti sei vestita di tutto punto senti la grossa porta che inizia a muoversi provocando uno scricchiolio sinistro.

ti metti davanti alla porta a braccia incrociate.

appena la porta si apre vedi uno spiraglio di luce che ti colpisce in faccia.

dopo poco i tuoi occhi si abituano al giorno.

davanti a te scorgi entrare l'eladrin imbarazzato.

il quale dopo poco sorride, salve Marybelle, se è pronta io sarei disposto ad accompagnarla nel villaggio a fare una buona colazione ed a comprare qualcosa! dice l'eladrin sorridendo coon quei suoi bianchi denti.

@Cnosso//off

Spoiler:  
posterò dopo, ora non riesco pardon!
Inviato

@DM

Spoiler:  
Sorrido al giovane Eladrin e dico "beh...ribadisco che non ho un soldo con me...come la mettiamo per gli acquisti? Se quello che mi proponete è un prestito a fondo perduto mi va anche bene...sennò dovete indicarmi un modo per recuperare del denaro" dico in maniera molto pragmatica
Inviato

Spoiler:  
sempre con lo sguardo fisso sull'orizzonte mi giro verso di lui e gli dico con un sorriso sulle labbra

no tranquillo continuiamo il nostro viaggio

e mi dirigo a preparare le mie cose

Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
vedi l'eladrin sorridere.

noti che non ha neanche una ruga strano.

comunque mentre sei persa nei tuoi pensieri senti la voce del ragazzo che ti richiama dai tuoi sogni marybelle per chi mi hai preso per uno screanzato'ovvio che sarà gratis e poi anche se è durato poco il bacio è stato bello!ahah.

ricordi la sera e diventi un tantino irascibile...

l'eladrin capisce che non sei molto tranquilla e biascica un paio di parole bhe eh ehm io eh ehm se tu eh ehm mi ehm vorresti seguire.... dice facendoti cenno di passare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...