Loupissi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 @DM Spoiler: Ipotizzo che l'assenza di rughe sia dovuta alla sua giovane età e lo guardo fisso "vai avani prima tu...non si sa mai che mi metti le mani addosso se passo davanti io..." e attendo che il giovane mi conduca dove dice *che sia sempre quello stregone? spero di no sennò sono perseguitata* penso infine
Arken Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 @Ian GreenFlame Spoiler: dopo aver parlato col monaco vi dirigete pian piano verso la tenda, la brezza vi accarezza il volto, si stà facendo tiepida, le vostre impronte sulla sabbia vengono cancellate dal vento che porta con se la sabbia e le anime dei defunti secondo una leggenda dei trogwith, i goblin del deserto. appena arrivati all'accampamento vi mettete al lavoro per prepararvi a ripartire e per cancellare le vostre tracce Ian dobbiam0o cancellare tutte le tracce, le tribù di goblin desertiche riescono a trovarti anche con un ago lasciato incautamente a terra disse il monaco prima di tornare al lavoro. dopo n quarto d'ora le "valige" sono pronte, ma sai bene che ci vorrà ancora un quarto d'ora circa. lavorate in silenzio, cerchi di evitare lo sguardo del monaco anche se non sai perchè. appena avete finito di pulire minuziosamente il tutto il monaco si gira verso di te e ti rivolge la parola, non sembra molto contento anche se la sua voce rimane tranquilla come al solito...caro Ian, qualcosa ti preoccupa?dice il monaco, mentre parla oti le rughe sulla fronte... @Marybelle du Lys Spoiler: il giovane eladrin ti sorride e ti fà cenno di seguirlo, si dirige verso il paesotto, lo segui camminando tranquillamente, di fianco a voi scorrono abitazioni in legno e vegetazione,è davvero un bel paesino. il giovane eladrin è molto galante, ma qualcosa di lui non ti và molto a genio. però cibo e rifornimento gratis fanno al caso tuo, sei assorta per l'ennesima volta nei tuoi pensieri quando ti senti chiamare per nome, scrolli la testa e cerchi la fonte della voce, ti giri a sinistra e poi a destra e vedi l'eladrin davanti ad una casetta in legno, l'insegna e scolorita e non si riesce a leggere niente, dinnanzi a voi vi è una grande porta di legno massello, l'eladrin sorride e ti dice marybelle vieni, fidati e il miglior posto dove mangiare qualcosa e detto ciò apre la porta e da vero gentiluomo aspetta che entri, vi sedete ad un tavolino in un angolo, l'ambiente è bello, un pò rustico ma allo stesso tempo raffinato, il tavolo in quercia massiccia è bello e le panche sono comode, sul tavolo vi è una piantina, ti guardi un pò intorno e dopo poco arriva un cameriere, un elfo alto all'incirca 1,75m, che ti chiede cosa vuoi...
Loupissi Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 @DM Spoiler: Faccio spallucce alle parole dell'eladrin. Una volta entrata mi soffermo a guardare l'arredamento, il che mi fa salire sempre più i dubbi su questo tipo. "vorrei delle verdure e delle salsiccie grazie! e da bere una buona birra!" esclamo all'elfo cameriere. @dm Spoiler: mia intenzione è di far assaggiare prima qualcosa all'eladrin così che se il cibo è drogato o avvelenato se lo prende prima lui...anche le verdure gli do. Se si rifiuta...beh me la giocherò ^^, ma non mangerò
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Gingy_94 Spoiler: Erano quasi tre settimane che eri partito per il tuo viaggio alla scoperta del mondo esterno, avevi lasciato tutto alle tue spalle, i tuoi amici la tua casa la tua città, la tua razza, ormai ti eri allontanato di tanto dal tuo villaggio, non c'era tempo per nostalgia e rimorsi, sai che dovevi andare avanti. avevi oltrepassato le cime aguzze ricoperte di ghiaccio, avevi combattuto con i lupi e i cinghiali per vivere, ed ora avevi superato la parte dura, eri sceso molto di altitudine e lì la neve non cadeva con la stessa entità di sopra. l'erba di montagna cresceva sul polveroso sentiero che seguivi da giorni, il cielo era ricoperto da una coltre di nubi. la stanchezza si faceva sentire, ed inoltre quei sentieri erano frequentati da ladri e bnarbari, sapevi che dovevi stare attento. erano circa le cinque di pomeriggio, e iniziava a piovere, sentivi il fresco atroma dell'erba e della TERRA bagnata, faceva molto freddo. hai molta fame, senti un grugnito, ti apposti dietro ad una rocia e guardi in avanti, un succulento cinghiale stava bevendo da una pozzanghera, il tuo stomaco brontola. sai cosa devi fare... @Marybelle du Lys Spoiler: state seduti cinque minuti al tavolo, il silenzio si fà tombale, l'eladrin sembra imbarazzato, quando arriva il cameriere che posa il cibo sul tavolo spero che il cibo sia di vostro gradimento dice gentilmente prima di andarsene diretto in cucina. l'eladrin inizia a mangiare con gusto. dopo pochi minuti alza lo sguardo e vede che non hai toccato cibo. cara perchè non mangi? dopo poco capisce ahah hai paura che il cibo sia avvelenato ahah!bhe..se vuoi lo assaggio prima io , dice l'eadrin sorridendo prima di assaggiare cibo e contorno del tuo piatto. noti che non succede niente ora puoi mangiare! dice l'eladrin prima di ricominciare a ingozzarsi..
Loupissi Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @DM Spoiler: Senza dirgli niente assaggio con circospezione il cibo che, se risulta buono, poi finirò gustandomelo appieno. Finito di mangiare mi rivolgo all'eladrin "ebbene? le provviste?" @DM Spoiler: non mi ricordo che cosa mi aveva promesso lui e dove caspio dovevo andare
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: alle tue parole l'eladrin attacca a ridere AHAHAH manco sono passati due minuti e già vuoi andare a prendere le provviste che ti offro gratis?ahah, sei un opportunista dice in modo scherzoso, dopodichè si alza paga il conto e ti fà cenno di seguirlo. sei sicura di non volere riposarti un pò prima? chiede gentilmente l'eladrin. rimani un pò perplessa anche perchè non è neanche un ora che ti sei svegliata, cosa vorrà l'eladrin?sarà un illusione?... //off Spoiler: scusa i post scarsi, ma non è una situazione da post chilometricoXD
Loupissi Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @DM Spoiler: Guardo l'Eladrin diritto negli occhi per poi dirgli "senti...cosa vuoi realmente da me? perchè ti ostini a volermi far riposare, mangiare bere? Ti ringrazio per l'offerta del cibo ma se continuerai a fare così passerai dei pessimi cinque minuti bello mio" gli intimo in modo minaccioso @DM Spoiler: prova in intimidire (non ho la scheda sotto mano quindi non so con che modificatore lo faccio)
vartes Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @ dm Spoiler: Cosa mi preoccupa? perchè questa domanda? A quella domanda mi giro verso di lui, lo fisso per un attimo come se stessi cercando le parole giuste da dirgli, e con uno sguardo serio, ma rilassato, provo a rispondere in modo adeguato. No, non mi sento preoccupato.... perchè dovrei esserlo? Non vorrei sembrarla scortese maestro, ma forse qui quello preoccupato e lei..... poi chino lievemente la testa Senza volerle mancare di rispetto.
gingy_94 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Master Spoiler: Mi avvicino silenziosamente alla mia preda, e quando è a portata di tiro, incordo il mio fedele arco e lascio andare la freccia Benvenuta, cenetta mia! Spoiler: Furtività +6 Arco lungo+6, danni 1d10+4
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: //off Spoiler: scusa ma manco io ho la scheda sottomanoXD, imbarazzante per un DM cmq la prova la superi anche senza modificatoe:P=) Spoiler: l'eladrin che appareva molto tranquillo fino a quel momento si girò verso di tè con cenni di preoccupazione, si grattava nervosamente il collo, e potevi scorgere una goccia di sudore colarli giù dal collo... b...bh...bh bh bhe i_i_io n-non sò cioè ehm io bhe senti parliamone fuori ok disse l'eladrin visibilmente preoccupato e imbarazzato, c'era qualcosa sotto e tu lo sai bene, però vuoi sapere la verità. ti sembra molto strano che un eadrin si presentì così dal nulla e ti offra un posto per dormire, una colazione e provviste gratis, in più in quel paese, uno dei paesi più poveri di quei terreni così inospitli, sotto c'è qualcosa sì ma cosa.. @Arjhan Spoiler: mmh la preda è molto succulenta, non vedi l'ora di mangiare, ti metti in posizione con un leggero fruscio Spoiler: prova di furtività:, riesci a cogliere perfettamente di sorpresa l'animale, il fruscio l'ho inserito per mettere un pò di suspance:P , l'animale alza la testa, tu immobile, i muscoli tesi, l'arco pronto a scattare, una goccia di sudore ti cola lungo il collo,la caccia è una cosa magnifica, la preda ed il predatore in una lotta per la sopravvivenza, l'animale annusa l'aria dopodichè inizia di nuovo a bere dalla pozza,è il momento, molli il dito dalla corda e con un fischio quasi impercettibile la freccia si conficca nel collo dell'animale, giacie a terra morto, il sangue sparso sul terreno, la terra diventa rossa. di colpo ti tranquillizzi, l'adrenalina smette di fluire nel sangue, è ora di andarlo a prendere e mangiarselo pensi con la quolina in bocca.. @Ian GreenFlame Spoiler: il maestro alle tue parole ti guarda alcuni minuti con uno sguardo intenso, che sembra scrutarti nel cuore. dopodichè il suo volto torna rilassato e girandosi dice calmo devi imparare molto giovane Ian, ancora molto... dopodichè s'incammina nel deserto, il tempo si è fermato, senti solo il battito del tuo cuore. dopo poco scrolli la testa e vedi che il tuo maestro si è allontanato molto, ti stiracchi un attimo e parti di corsa per raggiungerlo maestro si fermi!...
gingy_94 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @DM Spoiler: Ahahah, finalmente si mangia! Mi chino sulla preda e con i miei denti aguzzi inizio a strappare la carne dalle ossa. In pochi minuti, tutto quello che rimane del cinghiale sono ossa. Dopo aver finito con la cena, vado a lavarmi nell'acqua
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: mangi il cinghiale crudo, senti il gusto del sangue, il gusto di una preda sconfitta, il gusto della vittoria, il sangue ti cola sul collo, ti asciughi il muso e vai a lavarti nella pozza, vedi il tuo riflesso, vedi un possente guerriero, forte e potente, sopra di lui vi è una coltre di nubi tempestose, pensi che è davvero una bella immagine, contempli l'immagine per alcuni minuti, dopodichè tuffi la faccia nella pozzanghera, senti la fresca acqua bagnarti il volto. senti un frusci9o, e non fai in tempo a tirarti sù che ti senti sollevare dal collo. una fitta di dolore ti trafiggi, n grido di dolore esce dalla tua bocca, apri gli occhi e vedi davanti a te un goliat alto più di te e molto muscoloso che ti stringe il collo con una forza inaudita. senti un urlo di battaglia uscire dalla sua bocca, e vieni lanciato con forza contro un masso immenso, cadi a terra, senti un forte dolore alla testa, cerchi di rialzarti quanto il goliat ti tira un calcio in faccia scagliandoti con la schiena contro la pietra, dopo ciò senti un pugno arrivarti dritto allo stomaco, sputi un pò di sangue, ti gira la testa e non riesci a vedere niente, hai nausea ed un forte dolore al cranio, cerchi in tutti i modi di resistere al dolore, dopo poco riesci nella tua impresa, la vista si stabilizza, vedi di fronte a te un possente goliat, più alto e muscoloso di te, addosso Indossa la pelle di un possente cinghiale bruno, nella mano destra tiene una grande ascia affilata, dietro lui vi sono anche un nano un'eladrin ed un umano, anche loro indossano le pellicce, in mano il nano tiene un'ascia più piccola di quella del goliath, mentre l'umano una pesante spada, il sorridente eladrin sfoderà un elegante arco, il goliath ti molla un pugno in faccia e ti tira sù per il colletto, cerchi di reagire ma non riesci, non hai speranze. il goliath ti punta l'ascia al collo e sorridendo inizia a parlare stupido idiota, noi siamo il clan di kodor,in passato sterminato dai dragonidi, siamo un nobile clan barbaro, dacci tutti i tuoi soldi o morirai, e se ubbidirai forse ti lasceremo vivo, non puoi fare niente, non riesci quasi a reggerti in piedi, guardi in faccia il goliath, nei suoi occhi vedi solo odio..
gingy_94 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @DM Spoiler: Lacrime di rabbia scorrono sul volto del guerriero, mentre, comprendendo la sua impotenza contro questi nemici, sgancia il borsello contenente i suoi risparmi e lo lancia con disprezzo verso il mostro che lo squadra. Tieni, brutto bast*rdo, ma verrà il giorno in cui io e te ci incontreremo di nuovo, e quel giorno, combatteremo fino alla morte!
Arken Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: il borsello colpisce in faccia il goliath che stranamente non ti colpisce, si china a raccoglierlo senza mollare la presa sul tuo collo, senti il dolore, senti il dolore dentro, ma non al corpo, non alla mente, al tuo orgoglio. il goliath inizia a sorridere sì combatteremo fino alla morte, alla tua dice prima di colpirti con una ginocchiata nella pancia. ignori il dolore fisico, il tuo orgoglio e distrutto, ora hai un nuovo motivo per vivere, per la vendetta, la vendetta sul goliath e sul suo clan, sai che il giorno arriverà in cui la tua sete di vendetta sarà colmata, il goliath sorride, i suoi occhi emanano odio e morte, cerchi di liberarti ma non riesci. ahahah un giorno combatteremo fino alla morte, si fino alla morte se ora sopravvivi dice prima di anciartigiù dal precipizio, giù dalla montagna, cadi nel vuoto per molto tempo, quando vedi spuntare davanti a te un tetto in legno, sai che stai per morire, la vita ti passa davanti, chiudi gli occhi pronto ad affrontare la morte. colpisci il tetto sfondandolo, e dopo non vedi più niente solo il nero, il buio della morte. ti svegli di soprassalto, una forte luce ti obbliga a richiudere gli occhi, apri di nuovo gli occhi, questa bolta riesci,vedi una finestra in legno, ti alzi e ti guardi intono, sei vivo!, sei in un letto, di fianco a te un comodino con sopra un bicchiere d'acqua, la bevi tutta in un sorso, una gocia ti cola lungo il corpo, ma dove sei cosa ci fai lì? cerci di alzarsi, quando la porta si apre ed entra una giovane umana, bruna alta circa un metro e settanta, occhi neri e pelle chiara, ti dice gentilmente di sederi, dice che devi riposare, e si siede vicino al letto su una seggiola in legno, penso che vorrai spiegazione dice guardandoti fisso..
gingy_94 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @DM Spoiler: Osservo la fiasca d'acqua e il viso della donna che mi ha salvato. Sembra tutto così nitido che fatico a credere che io sia sveglio. è forse un sogno? Poi sento la voce della giovane fanciulla che mi parla. Delle spiegazioni? Beh, se può rispondere alle mie domande, sarebbe già qualcosa. Come mai sono ancora vivo? Conosce per caso una banda capitanata da un goliath?
Loupissi Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @DM Spoiler: Guardo l'Eladrin con occhi davvero torvi e gli dico un secco "meglio per te" detto questo lo prendo per un bavero del vestito e lo trascino fuori. Una volta fuori lo sbatto contro una parete e gli dico "ora dimmi tutto quello che c'è sotto...e se provi a rubarmi un altro bacio ti assicuro che sembrerai di discendenza orchesca dopo che avrò finito con te" e resto lì ad attendere risposte esaurienti @DM Spoiler: Prova in Intimidire +11 Prova in forza pura +6 Poi non mi ricordo...chi mi ha dato la lancia? la vecchietta? non era da usare quella per eliminare lo stregone vero?
Arken Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: la donna sembra molto tranquilla, certo ehm, scusa non sò come ti chiami, comunque certo risponderò a tutte le domande che vuoi, comunque io mi chiamo Ariel dice porgendoti la mano dopo che tu ti presenti lei ricomincia a parlare, la donna o meglio la ragazza è sorridente, ahah ovvio che sei vivo, mio nonno ti ha salvato, sei caduto dentro il nostro salotto sfondando il tetto ahahah, mio nonno è un grande guaritore, in grado di curare qualsiasi male, anche se tu stavi per morire dice la donna sorridendo in quanto al goliath purtroppo sì gli conosco, se mia madre non fosse una potente maga ci avrebbero già uccisi, comunque sono potenti, è il clan di kodor, sono stati sterminati quasi tutti da un gruppo di dragonidi, ora vivono come barbari sulle montagne derubando ed uccidendo, loro..hanno ucciso mio padre! dice la donna, un tono di odio nelle sue parole e rabbia nelle sue lacrime. gli hanno teso un imboscata, lui era solo un mercante, e loro lo hanno sgozzato e lanciato giù dal monte, la merce era già nelle loro mani ma sono solo dei BASTA*DI! dice la donna con lacrime d'odio gli scivolano sul volto... @Marybelle du Lys Spoiler: il giovane sembra terrorizzato o-o-ok p-p-parlerò, i-io pensavo c-che , ok, ti avremo teso un imboscata dopo che avrai preso le tue provviste, p-però i-io non vuole parlare, ma una breve occhiata al tuo volto gli fà cambiare idea ok, ci sono due sentieri per uscire di città, io ti avrei consigliato quello a destra, lì vi sono appostati nove dei miei uomini, sono tutti goblin, tre hanno delle balestre, gli altri delle asce e spade, ma non mi uccidere, la storia del negozio è vera, è di mio zio, ma prendi ciò che vuoi gratis basta che non mi elimini, ti prego n-non uccidermi dice l'eladrin sull'orlo delle lacrime, che scena patetica, però ti servono sul serio delle provviste. c-credo che vorrai anche sapere perchè ti volevamo uccidere in un imboscata dice terrorizzato bhe...un tipo con un mantello nero, cappuccio ed una barbetta nera ci ha pagato per ucciderti, ci ha dato una descrizione dettagliata nei minimi particolari, e ci ha anche detto di rubarti la lancia e di darla a lui...m-ma i-i-i-io.. dopo queste parole il giovane sviene. qualcuno ti voleva morta, chi?perchè?e perchè voleva la tua lancia? ma soprattutto come sapeva della lancia?.. // off Spoiler: sì la lancia te la ha data la vecchina che ti ha detto di uccidere lo stregone:P
Loupissi Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @DM Spoiler: Senza proferire parola trascino a peso morto l'Eladrin nel negozio di suo zio. Una volta arrivata lì lo tiro sù e gli faccio sbattere la testa contro il bancone per svegliarlo e per far arrivare suo zio. Arrivato suo zio gli dico con faccino dolce "Salve buonuomo...suo nipote mi ha detto che, come ricompensa per averlo salvato da un pestaggio mortale,mi avrebbe pagato le provviste che lei può fornirmi...mi servirebbero per almeno 2 setimane di viaggio" poi mi giro verso l'eladrin e lo guardo in modo truce "non è forse vero?" @DM Spoiler: altra prova in intimidire con +11 Se serve Diplomazia sullo zio con il +11 Per svegliarlo ho una prova in Guarire con +7
Arken Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: mentre cammini l'eladrin striscia a erra sbattendo su qualsiasi cosa vi sia. dopo cinque minuti siete arrivati a destinazione, davanti a voi si para un edificio a due piani interamente in legno, sopra c'è scritto emporio degli avventurieri, la porta in mogano è molto bella e raffinata, entri sbattendo la porta, l'eladrin è tutto sporco di terra ma ancora svenuto, il negozio è deserto, così prendi la testa dell'eladrin e la sbatti sul bancone creando un gran rumore, l'eladrin si sveglia urlando, ha la faccia piena di sangue, probabilmente gli hai rotto il naso, h-hey m-ma che succede dice ancora frastornato l'eladrin, nel frattempo arriva un elfo basso ed abbastanza grasso, con un gran barbone, sembra quasi un nano, strano che sia so zio, arriva camminando goffamente salve gentile cliente, cosa aaargh, cosa hai fatto a mio nipote?dice l'elfo con il terrore in volto, alle tue parole guarda l'eladrin che annuisce ok, va bene prendi ciò che vuoi, dopo dieci buoni minuti di provvistamento Spoiler: XD sei pronta a ripartire, saluti cortesemente gli ospiti e ti dirigi verso la porta, il negozio dentro è molto bello, c'è n forte odore di spezie è le candele gli danno un aspetto rustico, apri la porta e vaii in strada, devi decidere se vuoi compiere la missione della vecchia e dirigerti veso il monte nonostante l'unica strada sia quella dove sono imboscati i goblin oppure andartene con la lancia senza compiere la missione, in entrambi i casi qualcosa non ti garbe, non sai proprio cosa scegliere...
Loupissi Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Dm Spoiler: Torno dentro l'emporio e guardo il giovane Eladrin dicendgoli "Messere...mi dovete ancora accompagnare per la strada che porta al monte...non dico che non so difendermi ma rischierei di perdermi non essendo della zona.." ed attendo la sua decisione. @DM Spoiler: è mia intenzione farmi accompagnare da lui fino al passo, così che tolga i suoi dalla strada e nel mentre gli chiedo se conosce qualcuno che può identificare la lancia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.