Vai al contenuto

[Arken]Ralkstorm

Arken

Messaggio consigliato

Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
appena entri nell'emporio i due fanno un salto all'indietro non ci vorrai uccidere! dice con tono implorante l'elfo, l'eladrin intanto sfodera una spada, alle tue parole l'eladrin sembra irritato, sai che i suoi piani sono andati a scatafascio, e ne sei anche contenta, aspetti una risposta dall'eladrin il quale sorride io non ti accompagnerò mai dopodichè cerca di colpirti con la spada, fai un salto all'indietro ed eviti quel colpo, era molto semplice da evitare, sai che puoi batterlo facilmente

INIZIATIVA:

Spoiler:  
inizi tu e poi lui=)

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Scartando l'attacco dello scemo mi appresto a colpirlo con un calcio sui Reni.

@Dm

Spoiler:  
Utilizzo

Urto Furioso

A volontà- Arma, Marziale

Azione Standard –Mischia

Bersaglio:una creatura

Attacco:Forza (+6) vs Tempra

Colpito: il PG fa danni pari al Mod. di Forza (6), poi scelgo un alleato adiacente a me e gli fornisco un bonus al tiro per colpire e ai danni , sullo stesso bersaglio, pari al modificatore di Carisma. Se non attacca entro la fine del suo turno successivo il bonus si perde [quest'ultima parte salta perchè non ho alleati]

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
dopo pochi minuti raggiungi il maestro, il sole stà sorgendo ed illumina d'arancio la distesa dorata, il calore ti avvolge, i vostri passi sono orme indelebile sulla sabbia.

ti accosti al maestro ed iniziate a cammire in silenzio verso l'orizzonte.

sono ore che camminate, il sudore cola dalla tua fronte, la gola è secca, ma riesci a resistere.

i tuoi occhi rossi luccicano al sole.

uno scorpione cammina sulla sabbia dorata e calda.

sono passate un paio d'ore, il sole è ormai alto nel cielo.

il silenzio avvolge il misterioso deserto.

stai camminando silenziosamente per i fatti tuoi quanto il tuo piede sfiora qualcosa di metallico e tu cadi a terra, la sabbia ti entra ovunque , è bollente.

ti giri a vedere cosa ti ha fatto inciampare, un pezzetto di rame luccicante si scorge nella sabbia..

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
il giovane cerca di prendere la spada che si era incastrata in un legno, quando un calcio ben assestato lo fà volare contro il bancone aaaaaaaaaargh! urla di dolore.

ormai è fuorigioco, giace a terra svenuto contro il bancone, probabilmente a causa della testata che ha preso, ma questo tipo sviene sempre!comunque ora giace a terra svenuto, lo puoi portare con te così com'è oppure rubargli armi e soldi e portartelo dietro senza niente oltre ai vestiti, la scelta resta a te, volendo lo potresti anche lasciare lì, è intrigante decidere pesi, la sua vita è nelle tue mani..

Tiro:

Spoiler:  
1d20+6=15+6=lo colpisci perfettamenteXD
Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo lo zio elfo e gli dico, in elfico, "suo nipote mi ha fatto un grosso torto per ben due volte, ora lo porterò via con me così che possa rimediare a tali errori...e non preoccupatevi per la sua vita, io non gliela toglierò di mia spontanea volontà" detto questo me lo carico in spalla e inizio a viaggiare verso il famoso sentiero ove mi attende un agguato

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +11 verso lo zio
Inviato

Spoiler:  
lo zio rimane allibito, pallido in volto e terrorizzato, una donna non ha mai avuto quest effetto su un uomo pensi sorridendo, lo zio cerca di aprire la bocca, la quale è impastata b-bhe prendilo ma vattene!

ok, ora hai risolto un paio di problemi, hai di nuovo i soldi che ti erano stati rubati dal mago e puoi passare inosservata o almeno illesa dall'imboscata.

te lo carichi in spalla e ti dirigi verso il sentiero, mancano un centinaio di metri alla porta che ti condurrà sul sentiero, quando ti viene in mente una cosa, se l'eladrin non è sveglio i nemici potrebbero non accorgersi c'è e quindi attaccarti comunque, cosa fare...ti guardi intorno, ci sono solo case e alberi, in un angolino ombreggiato c'è l'unica panchina di quella strada, non sai che fare, non vuoi fare soste ma se i fanno lo stesso l'imboscata potrebbe essere pericoloso....che fare...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Utilizzando i metodi da campo di cui sono padrona, per risvegliare i soldati svenuti, scuoto energicamente l'eladrin affinchè rinvenga in sè.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo parola ispiratrice che gli fa recuperare il suo impulso curativo +1d6 PF; ergo si sveglia per forza
Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
l'eladrin stava rinvenendo c-cosa succ-ede, hey morirai! dice cercando di estrarre la spada che era rimasta incastrata nel negozio, ma quando capisce che non ha più la spada diventa meno aggressivo h-h-hey m-ma che ci faccio quì? me lo devi dire, dove sono eh!

la testa li gira ancora, dopo essere svenuti è dura alzarsi di colpo, e per alcuni minuti non sarà in grado di correre..ALLORA!?!COSA VUOI DA ME?!? tice con aggressività..

Inviato

@DM

Spoiler:  
Lo guardo fisso negli occhi "prima che io ponga a termine la tua inutile e mal gestita vita...stai zitto! Tu adesso mi accompagnerai attraverso la strada che conduce alla montagna e farai star fermi i tuoi, hai capito? Qui chi deve alzare la voce ed essere arrabbiata sono io, comprendi idiota?" aspetto un attimo e riprendo "non provare a fare scherzi con me, decelebrato, perchè ancora prima di finire la mia missione verrò a cercarti per impalarti e usare la tua pelle per confezionarmi un corpetto di pelle...e se credi che io non osi farlo solo perchè sono una gentile ragazza..." e lascio cadere la frase per dargli modo di intendere che faccio dannatamente sul serio

@DM

Spoiler:  
Ancora Intimidire +11, se ho successo non credo abbia molta voglia di fregarmi
Inviato

Spoiler:  
il malcapitato eladrin è rimasto sconvolto, pallido in volto tremolante e sull'orlo delle lacrime, non dice una parola, muto lo sguardo perso nel vuoto s..............s.............s..........sì patetico non riesce quasi nemmeno a dire sì.

vi dirigete verso la porta della città.

una grande porta di legno massello, sulla quale sono intagliate le leggende di quel popolo.

di fianco alla porta vi sono delle mura di legno, tanti alberi legati insieme, un modo poco ortodosso ma funzionale.

vi dirigete fino davanti alla porta, e la spalanchi con un braccio, davanti a voi vi è un piccolo sentierino sterrato , molti sassi vi sono ai lati ricoperti di un soffice muschio, un vallone sgorga acqua fresca sulla strada e tutt'intorno crescno piante d ogni tipo, dei bei fiori viola s'intravedono in mezzo agli arbusti.

non è il posto adatto per una imboscata però...

vi dirigete avanti, il sentiero curva bruscamente a destra, ma sai che devi fare attenzione perchè la visuale della curva è coperta da un masso e dagli arbusti...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Scatto velocemente dietro l'eladrin e gli prendo il collo da dietro, estraendo con l'altra mano lo spadone. "Bene...adesso dipende tutto da te...fai il possibile per evitare lo scontro, sennò non esiterò ad utilizzarti come scudo per le frecce...siamo intesi?" detto questo lo forzo ad avanzare
Inviato

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
l'eladrin è terrorizzato, dopo non pochi sforzi riesci a costringerlo ad avanzare, manca poco alla curva, potresti morire e lo sai, ma di certo porterai l'eladrin all'inferno insieme a te.

iniziate a camminare, cercando di fare il minimo rumore, appena volti la curva non fai in tempo a vedere niente che una freccia trapassa il collo dell'eladrin, ti stai inzuppando di caldo sangue, lui è morto sul colpo, ed ora che farai?

dinnanzi a te vi è una scena orribile, tutti i nove goblin impalati, un palo li trapassa il cuore, sangue ovunque.

dopo poco intercetti l'arciere che aveva finito le frecce per tua fortuna, il quale salta giù dall'albero con uno spadone in mano.

è alto all'incirca 1,85, ha dei capelli neri lunghi fino a sotto il collo, indossa una lucente armatura ed è molto muscoloso, molto affascinante...niente che non puoi battere.

si è più forte fisicamente di te, ma l'armatura e lo spadone lo rendono molto più lento, ti corre incontro urlando, e cerca di decapitarti con la spada, ma basta un salto e eviti il colpo, la spada va contro un grande tronco ed invece di incastrarsi lo taglia a metà.

è un potente avversario, ma lo puoi battere con un pò di impegno...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Oh, mi dispiace per il tetto. Se posso fare qualcosa per aiutare, in qualche modo.... e ringrazia tuo nonn da parte mia. Mi dispiace soprattutto per tuo padre. Non posso nemmeno immaginare quanto dolore ciò possa avervi portato. Adesso abbiamo tutti e due un motivo per sterminare questi banditi, che non sono degni nemmeno di essere nominati persone. Mi dicevi che tua madre è una potente maga eh? mAdesso non sono in grado di dare un aiuto decisivo, ma diventerò più forte e vi aiuterò a distruggerli, un giorno. Te lo prometto.

Poi mi alzo dal letto

Bene, credo sia ora per me di continuare per la mia strada. Vi ringrazio di nuovo per tutto quello che avete fatto per me...

Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
non ti preoccupare per me, dice la donna tornando a sorridere, ahah prima però ti fermerai a colazione! dice la donna prendendoti per mano e trascinandoti giù per una bella scala a chiocciola in quercia su cui vi sono inntagliati dei folletti e degli gnomi, ti conduce in una piccola saletta in cui i muri erano di pietra grezza e due grandi finesytre illuminavano la saletta.

in mezzo ad essa vi era un tavolo in legno massello e a destra un bel caminetto acceso.

davanti al camino vi è un vecchio addormentato su di una sedia a dondolo.

il vecchio era mezzo pelato, alto poco più della ragazza, aveva una folta barba grigia.

indossava dei vestiti beige e blu.

senti un profumo di croissant appena sfornati, sul tavolo vi era un cestino di vimini pieno di deliziosi croissant serviti pure dice cortesemente la donna indicando il tavolo...

Inviato

@dm

Spoiler:  

dopo essere caduto dico all'elfo

Maesto aspetti!!

subito dopo mi rimetto in piedi, e alquanto incuriosito da quel pezzo di rame mi metto ad analizzarlo.

@dm

Spoiler:  
faccio una prova di intuizione +9, arcano +11 se serve ^^
Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
analizzi l'oggetto minuziosamente
Spoiler:  
intuizione:13+9 arcano:15+11
sembra un'impugnatura, cerchi di prendere in mano l'oggetto, scotta ma la curiosità è troppa, dopo un pò di sforzi riesci a tirarlo fuori, è un pugnale, un gran bel pugnale in ramo e diamante nero, in esso è incastonata una bellissima pietra color ambra, in essa è disegnato un drago.

hai già visto quel pugnale ma dove...hey ma non è possibile, quello poteva davvero essere...no, è impossibile...ed invece no!era proprio il pugnale di admin alkarbath!uno dei sette cavalieri dei draghi, il cavaliere dorato...

è un cimelio importantissimo, hai letto molto su di lui negli anni trascorsi nel paese elfico, era il pugnale usato dal cavaliere dorato per assassinare il cavaliere ferire il cavaliere nero ed uccidere il suo dragone, era un arma leggendaria, ma dimostrava i suoi poteri solo nelle mani di un vero cavaliere, uno di livello molto più alto i quello tuo, non vedevi l'ora di analizzarlo nei minimi particolari, alzi la testa e vedi che il maestro era ormai molto lontano, ti devi sbrigare a raggiungerlo!..

Inviato

@dm

Spoiler:  
e con gli occhi ancora sbarrati dall'emozione grido verso il maestro

Maestro mi aspetti per favore!!!

e senza poter neanche contemplare come si deve il pugnale appena ritrovato mi metto a correre

Ma che ci faceva quel pugnale lì???? non posso crederci è un'arma spettacolare, unica al mondo........ cavolo maestro aspettami

Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo con calma glaciale l'arciere, mentre prendo a due mani il mio spadone.

Poi scatto verso di lui per colpirlo all'addome e gli grido "chi ti ha mandato??"

@DM

Spoiler:  

Colpo della Vipera

A volontà-Arma, Marziale

Azione Standard –Mischia

Bersaglio:una creatura

Attacco:Forza (+9) vs CA

Colpito: 1d10+6

Effetto:Se il bersaglio scatta prima dell’inizio del turno successivo del PG, provoca un attacco d’opportunità da un alleato a scelta del PG (me stessa) [grazie ad un talento se faccio 19-20 di dado ho un critico sul tipo]

Inviato

@Ian GreenFlame

Spoiler:  
il maestro sembra non sentirti, inizi ad inseguirlo, dopo ben dieci minuti lo riesci a raggiungere, hai il fiatone e sei completamente sudato, il maestro si gira verso di te con aria seria caro Ian non devi correre, ti affatichi e ti disidrati!devi imparare un pò di autocontrollo a quanto pare dice voltandosi e continuando a camminare, il sole è cocente ed un caldo secco da a tutto aria...morta, il maestro sorride hai trovato qualcosa prima Ian?

stai per risponderli quando un idea ti balena nella testa, se glielo dici probabilmente lo vorrà per se...che fare?.

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
Spoiler:  
19+9=28, riesci a colpirlo
riesci a ferire il soldato all'addome ed ad un braccio, ma nonostante ciò lui non demorde e si lancia di nuovo all'attacco non lo saprai mai!!dice mentre tenta di colpirti , ma il suo attacco fallisce sfiorandoti la guancia e procurandoti un piccolissimo taglio alla guanci, wow certo che è molto forte ahah, sai che puoi batterlo senza problemi, ma se lo uccidi non saprai mai chi lo ha mandato

Spoiler:  
4+3=7 non ti colpisce, scusami se non ti colpisce mai, non lo faccio apposta lo giuro!e stò ca*** di dado che fà schifo!scs=(
Inviato

Spoiler:  
Visibilmente riconoscente alla donna e alla sua famiglia, le dico

grazie per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me. Lei non può immaginare quanto significhi per me. Adesso non ho soldi per ripagare, ma vi giuro che un giorno salderò anche questo debito di cortesia nei vostri confronti. E insieme, ci libereremo di quegli scagnozzi. è una promessa.

Mi siedo al tavolo e inizio a fagocitare tutti i cornetti e tutto quello che mi capita sotto mano di commestibile, sotto lo sguardo stupito della giovane donna

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...