Vai al contenuto

[Arken]Ralkstorm

Arken

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
"vedremo" mi limito a rispondere al mio avversario, mentre cerco di colpirgli una gamba

@DM

Spoiler:  
Colpo della Vipera

A volontà-Arma, Marziale

Azione Standard –Mischia

Bersaglio:una creatura

Attacco:Forza (+9) vs CA

Colpito: 1d10+6

Effetto:Se il bersaglio scatta prima dell’inizio del turno successivo del PG, provoca un attacco d’opportunità da un alleato a scelta del PG (me stessa) [se faccio 19-20 di dado gli faccio critico]

- prima gli hai conteggiato i 16 danni da critico vero?

-quando è sanguinante ti prego di dirmelo

-magari conviene che scrivi tutti i tiri di dado che fai, compresi eventualemnte i danni (magari per il nemico scrivi 1d10+x=9; così che non so quanto bonus ha...così fai magari per il tiro per colpire...è che io non sono un metagiocatore ma chi si fa tanti calcoli può fregarti alla grande se gli dai tutte le info)

-Se per caso con questo colpo lo porto a 0 PF decido che questi danni sono debilitanti e quindi sviene senza pericolo di morte (posso farlo dato che è scritto nel regolamento così)

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
la giovane donna inizia a ridere ahahah scusa, ma non riesco a trattenermi, non ho mai visto un dragonide mangiare così tanto, scusa ahahah aspetta sorridendo che tu finisca il cibo, dopodichè raccoglie il piatto e si dirige in cucina per lavarlo.

dopo una decina di minuti torna in sala, e sembra molto seria bhe senti, non ti devi sentire in debito con noi ok detto ciò torna sorridente bhe senti se vuoi ti presento mio nonno!così lo potrai ringraziare!dice la giovane donna.

capisci subito che lei è molto intenzionata a fartelo conescere, la donna aspetta tranquillamente una tua risposta..

//offloupissi

Spoiler:  
[ok va bene]

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
l'avversario non demorde, ed urla non mi lascerò battere da una sgualdrina quelle parole ti fanno infuriare, cerchi di colpirlo con la spada.

Spoiler:  
18+9(che ****-.-) 20-16=4 è sanguinante è gravemente ferito!

riesci a trafiggergli il petto ed il braccio che impugna la spada, il cavaliere cade a terra urlando figlia di ......., cade a terra sputando sangue sul terriccio marroncino.

riesci a vedere il sangue che gli fluisce dal petto, potrebbe morire di emorralgia da un istante all'altro, ti devi sbrigare a farlo parlare, sennò non saprai mai chi lo ha mandato...

Spoiler:  
scusa il post corto ma la versione lunga la ho persa x colpa del pc-.-
Inviato

@DM

Spoiler:  
"un solo uomo contro di me? che razza di insulto...un arciere senza frecce, vuol dire sottostimarmi...ora dimmi.." gli dico mentre mi appoggio su di lui con un ginocchio e gli punto sull'inguine lo spadone "chi ti ha mandato? dove posso trovarlo? rispondimi bene sennò diventerai una signorina.."

@Dm

Spoiler:  
altra prova in intimidire +11.

Se dovesse rifiutarsi di parlare gli tiro un pugno in faccia, facendo danni debilitanti, poi lo curo, lo lego e gli tolgo gli effetti personali.

-l'eladrin scemo quante MO aveva addosso?

Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
la donna sorride compiaciuta, dopodichè si alza e si dirige verso due sedie in legno molto grezze vicino al camino, ti fà cenno di sedersi dopodichè sveglia l'uomo che dormiva sulla sedia a dondolo, il quale fà un sobbalzo hey cara cosa succede? chiede un pò frastornato.

il dragonide che hai salvato ti vorrebbe ringraziare. dice in tono tranquillo.

il vecchio ti scruta per qualche minuto grattandosi pensieroso la barba ah certo certo parla pure caro dice con voce un pò stridula cosa mi vuoi chiedere? il vecchio sembra simpatico, ma anche un pò folle, la cosa ti fà enire un sorrisetto sulle labbra, il vecchio attende silenziosamente una tua risposa, tossendo ogni tanto..

@Marybelle du Lys

Spoiler:  
cerchi di spaventare lo sprovveduto umano, ma si rifiuta di parlare intanto stò per morire, perchè dovrei temere il dolore?ahahah dice ridendo l'umano.

alle sue parole gli molli un pugno in faccia, dopo un gemito di dolore l'umano sviene, poco dopo apre gli occhi e si ritrova legato ad un tronco senza armi ed averi

hey ma sono vivo!?! cosa vuoi da me?stron*a! dice l'umano....

Spoiler:  
l'eladrin aveva 35mo e 15 d'argento, l'umano aveva 153mo e 31 di bronzo
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi siedo davanti al mio deludente nemico e gli dico stanca "ti ho detto che voglio sapere chi ti ha mandato...è poco che fai il duro perchè ti posso tenere in vita per quanto voglio, e la cosa mi richiede molte energie" aspetto un attimo e poi continuo "se anche fosse che ti uccidi, andrei a cercare qualcuno che possa farti tornare in quà come spirito e impedire alla tua anima d'andare dove deve tormentandoti per l'eternità...detto questo...vuoi rispondermi?"

@DM

Spoiler:  
solito Intimidire +11
Inviato

@Marybele du Lys

Spoiler:  
Spoiler:  
11+1(XD, ti è uscito uno ahah) non riesci a spaventaarlo

il cavaliere sorride ahah pensi che abbia paura di una femminuccia spaventata come te? dice ridendo io non parlerò mai e poi mai se non... stava per dire qualcosa, devi scoprire come farlo parlare, puoi picchiarlo e torturarlo quanto vuoi quindi sai che riuscirai a farlo parlare.

il cavaliere ti sputa in faccia...vuole propio una bella pestata allora eh....

Inviato

@DM

Spoiler:  
Ahem, ecco io... beh, volevo ringraziarla per avermi curato, e poi vorrei anche scusarmi per i danni alla casa e per avervi arrewcato disturbo... mi dispiace per quello che siete costretti a sopportare per via di quei basta*di. Vi aiuterò a sconfiggerli un giorno.

Dico, ripetendo la promessa che avevo fatto poco fa alla donna

Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
il vecchio ti guarda e attacca a ridere, sembra alquanto folle ahaahah ok, non ti preoccupare per il tetto, lo riparerò sta sera. detto ciò il vecchio si riaddormenta.

la donna si gira mortificata verso di te scusalo, a volte lui è...a dir poco strano, scusalo se si è addormentato.

detto ciò la donna sembra visibilmente irritata ti devo dire una cosa, devi anartene da uì prima che mia madre torni, lei è al quanto irascibile ed impulsiva, se ti trova quà ti attaccherà appena ti vede. sai che lei non ti vorrebbe mandare via, sai che te ne devi andare...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo perplesso il vecchio e poi faccio quest'espressione:

picard-facepalm.jpg.

Poi mi giro verso la donna:

Grazie per quello che hai fatto per me. Va bene, vado allora. A presto!

E mi avvio verso la porta con tutta la mia roba

Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
dopo aver radunato i tuoi bagagli ti dirigi alla porta intagliata, stringi in mano il ponello in ebano, quando senti un buonissimo odore, la giovane donna ti arriva incontro con un sacco quì dentro ci sono vari tipi di cibo, questo per scusarci ma ora vai corri! dice sorridendo la donna, apri la porta ed un vento gelido ti investe, perchè fà così freddo.

ti guardi avanti, stava nevicando, era una vera nevicata! gli arbusti e gli alberi erano ricoperti di ghiaccio, ed anche il terreno, era molto facile scivolare, ma se non volevi morire congelato dovevi trovare un riparo e subito..

Inviato

@DM

Spoiler:  
La donna mi accompagna alla porta e poi, a malincuore, mi lascia andare all'aperto. Mi giro verso l'usicta e capisco la sua riluttanza nel lasciarmi andare. Una tremenda tempesta di neve si sta abbattendo nei dintorni.

Non proccuparti, vedrai che saprò cavarmela. I dragonidi hanno la pellaccia dura. Sentirai ancora parlare di me spero.... Ci vediamo presto. Ciao! mi incammino cercando di fare quanta più strada possibile prima di cominciare ad avere troppo freddo. Quando inizio a tremare, mi fermo e inizio , con la morning star, a delineare alcuni blocchi di neve, e inizio a costruirci un igloo per ripararmi dal freddo, anche se in maniera un pò improvvisata.

spero di riuscire a sopravvivere a questa giornata....

quando ho finito di costruire il riparo, mi rifugio dentro e mangio qualcosina di quello che mi ha dato la ragazza

Inviato

Spoiler:  
dopo pochi minuti hai costruito un bell'igloo, un pò grezzo ma funzionale, ti ci posizioni dendro, un bel calduccio ti avvolge, apri il pacco che ti ha preparato la donna e tiri fuori una bellissima e profumatissima crostata di more, sembra davvero buona!la mangi in un sol boccone.

mmh, hai ancora un languorino, tiri fuori una scodella di brioche ancora tiepide, l'aroma ti delizia, inizi ad avere la quolina.

dopo averle divorate sei abbastanza pieno.

ora devi solo aspettare che finisca la tempesta di neve, la vedi dal buco del tuo igloo.

ùquando ripensi ad arjanshir, l'unico eladrin che hai mai conosciuto, era un poeta.

ti rimbombano nella testa le sue parole.

"la neve cade leggiadra come un fiore e travolge il mondo col suo abbraccio"...sì proprio il tuo caso, altro che leggiadra, nevica fortissimo.

ti corichi guardando il tetto di neve dell'igloo, pensieri del passato affiorano nella tua mente..

Spoiler:  
nel prossimo post descrivi vari pensieri che hanno caratterizzato la tua vita...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Fuori dell'igloo si sente lo sferzare del vento sull'igloo. L'ululare del vento fa da sottofondo, mentre, fisso con gli occhi al soffitto, inizio a pensare agli eventi che mi hanno visto trasportato nel mondo esterno. Fin dalle origini della mia razza, e successivamente, come scritto nel sacro libro della stirpe draconiana, il traslocamento nelle sacre montagne dell'Urdùr. Le conoscenze acquisite nei secoli, fino ad arrivare a me, Arjhan, un Draconide delle ultime generazioni nate. Così ansioso di scoprire il mondo, e pronto ad accollarsi le dovute fatiche pur di scoprire come si vive altrove. L'addio ai genitori e a tutti quelli che conoscevo. E adesso sono qui, in questo misero igloo, malmenato e infreddolito.

Poi inizio ad urlare, rivolgendomi a Bahamut, il mio dio:

Eccomi dunque. Io, il prescelto, costretto a vivere nella macchia pur di sopravvivere. Io, che dopo aver attraversato pericoli di ogni sorta, mi ritrovo derubato di tutti i miei beni. Perchè mi fai questo? Ma non fa niente. Riuscirò a superare anche questo. E verrà il momento in cui io ed altri avranno la tanto agognata vendetta finito il mio monologo, cerco di addormentarmi aspettando che la tempesta finisca

Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
sei assorto nei tuoi pensieri, e sei a dir poco adirato per essere in quello stupido igloo, urlì a bahamut prima di cercare di addormentarti, dato che non sei molto esperto non puoi sapere che se ti addormentì rischi di morire per ipotermia o roba del genere, fattò stà che nonostante il freddo ed il fragore della tempesta riesci ad addormentarti.

sogni il tuo passato, la tua razza.

dopo dieci minuti di dormita ti stai congelando.

ma nonostante ciò riuscirai a sopravvivere.

dormi per ancora cinque bei dolci minuti dopodichè ti senti gelare la faccia e non riesci più a respirare, ti svegli di soprassaltò impaurito, avevi paura di morire.

ma appena apri gli occhi ti rendi conto che l'igloo ti è crollato addosso, ed adesso sei nuovamente in balia della tempesta, stupido igloo, possiile che sia così fragile?adesso che farai, non puoi restare lì ma dove andare?...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Anche questa adesso... l'unica speranza che ho per sopravvivere è tornare a casa di quella ragazza... con o senza maga dentro. Tanto non dovrei essermi allontanato di molto.

mi incammino correndo verso la casa della ragazza

Inviato
Spoiler:  
la casa non si riesce a vedere, corri e corri ma non vedi la casa, corri ancora ma niente, il freddo ti avvolge, hai una morsa allo stomaco, corri ancora per qualche metro quando inciampi su qualcosa e scivoli per terra ci mancava solo questa, chissa cosa c'è per terra, ti giri a guardare e vedi ualcosa di luccicante spuntare da in mezzo alla neve...chissà cosa sarà..
Inviato

@Arjhan

Spoiler:  
aferri saldamente con entrambe le mani l'oggetto e provi a tirare, non viene via, riprovi con più forza, e domo tremendi sforzi riesci ad estrarlo rotolando indietro.

osservi l'oggetto che stringi in mano, il quale luccicava sotto la candida neve che pioveva dal cielo, lo guardi attentamente, non ci potevi credere, era proprio...essì era proprio una bellissima morningstar in oro e nel pregiato cristallo nero.

era perfetta, lineare, molto bella, era ricoperta di antiche incisioni.

era proprio bellissimo averla trovata, la tua giornata si incastonati vari e lucenti rubini e smeraldi di un verde intenso.

non hai mai visto un arma di quel tipo, era bellissima, unica al mondo e forgiata da un grande artigiano.

ti sembra di ricordare qualcosa, ma non ti viene in mente.

nel frattempo rimani a contemplare quella supenda arma, è proprio il tuo giorno fortunato!.

osservando l'arma noti che su di un lato vi è una scritta, la leggi nella tua mente chi si desta dal sonno impervio che la fiamma nel suo cuore si accenda...che vorrà dire?bhe ci penserai una volta che sarai al coperto..

Inviato

@DM

Spoiler:  
Rimango basito a contemplare l'arma per un pò , quando i morsi del freddo mi risvegliano da quell'attimo facendomi tornare alla realtà. Adesso al priorità è salvarsi. Cerco di orientarmi in qualche modo per raggiungere di nuovo la casa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...