Arken Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Spoiler: ti guardi intorno, ma purtroppo della casa non c'è segno, probabilmente ti sei perso nella tempesta, vedi solo il costone della montagna alla tua sinistra, mentre invece a destra c'è l'altra parte di costone che porta alla cima della montagna, appoggiato a quest'ultimo c'è un rettangolo di legno poco più grosso di tè con una corda legata saldamente, sai che devi arrivare il prima possibile al fondo della montagna...ma come fare, hai a disposizione solo quel legno e due bastoni della tua midura, che puoi facilmente usare come bastoni da passeggio..
Loupissi Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 @DM Spoiler: "mettiamola così...io ho tutto il tempo e le scorte che mi servono per vivere 2 settimane...tu resterai legato lì finchè non avverrà la tua morte per fame...e quasi quasi ti ferisco quel tanto che basta per attirare animali affamati, che non fermerò mentre ti mangeranno vivo.." lo guardo bene per fargli capire che non scherzo e continuo "ora dimmi tu cosa vuoi fare" detto ciò gli apro una ferita sul polpaccio, così che esca del sangue e poi mi siedo comodamente mentre pasteggio davanti a lui "tempo un'ora arriverà almeno un Lupo...fidati" gli dico prima di iniziare a mangiare. @DM Spoiler: sempre intimidire XD
Arken Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: Spoiler: 14+11=25 lo spaventi per bene il guerriero ti fissa con aria spavalda ed alle tue parole ride di gusto ahah stupida DONNA io non ho paura di niente dice l'umano, ma noti che stà mentendo, stà sudando e si mordicchia nervoso il labbro. inizi a gustare un buon pasto, proprio quello che ci voleva, quando un potente ululato ti fà accapponare la pelle, un capogruppo aveva sentito l'odore del sangue, ed ora nulla poteva fermarlo, il cavaliere sembrava terrorizzato, stava impallidendo molto in fretta, d il sangue fluiva ancora dalla ferita, il guerriero apre la bocca per parlare, e nonostante sia molto impastata riesce a parlare p..parlerò, ma p..portami via ti prego ahah ed ora chi è la signorina?devi chiudere la ferita con qualcosa e portarlo via, sennò il branco di lupi se lo mangerà e potrebbe anche attaccarti, nel frattempo l'ululati si fanno sempre più vicino..., ti devi sbrigare..
gingy_94 Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 @DM Spoiler: Osservo il pezzo di legno, e mi viene un'idea. Lo spacco in due parti uguali e assicuro i miei piedi agli sci improvvisati usando la corda, dopodichjè mi do lo slancio con i bastoni e scio fino verso l amontagna, dove sicuramente troverò un villaggio e qualche riparo
vartes Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 continuando a camminare gli rispondo Potrei aver trovato qualche cosa, senza dubbio, come potrei anche non averla trovata, ma d'altronde se le interessa basta che me lo dica, anche se vedo che lei è alquanto occupato a pensare alla sua meta, piuttosto che aspettarmi quando io cado.....
Loupissi Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @DM Spoiler: finisco velocemente il mio pasto per poi caricarmi sulle spalle il prigioniero. Mentre cammino lontana dal probabile luogo del massacro, mi fermo un attimo a fasciargli la ferita. "Bene e ora parla...non sperare che io ti faccia parlare da seduto, sei inaffidabile per quel che mi riguarda"
Arken Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: dopo aver pensato un paio di minuti ti dirigi verso il legno e la corda, era un idea geniale, ti metti al lavoro, e dopo cinque minuti ecco pronti due bei sci!, ora dovevi solo lanciarti a folle velocità giù dalla montagna, roba semplice sì, ma qualcosa non ti convinceva, bhe ci penserai arrivato in paese, ti dai una poderosa spinta coi due legni ed eccoti in una folle discesa giù dal monte, te la cavi bene, riesci a far dei salti e girare ecc.., e ti stai pure divertendo, la neve schizza alle tue spalle, il vento di fustiga la faccia, sei tutto preso da questa nuova esperienza quando, davanti a te si para un enorme distesa di alberi, sei sceso molto sì ebbè ecco quello che non ti convinceva, il boscooo!cerchi di frenare la tua corsa con i due bastoni che però si spezzano subito, bene ora non ti puoi più fermare, la foresta si avvicina sempre più, finchè non entri a grande velocità in essa, cerchi di evitare tutti gli alberi, e ci riesci abbastanza, dopo una decina di minuti sei fuori dalla foresta, te la sei vista brutta!adesso a qualche centinaia di metri da te si vede un piccolo villaggio, ci sei riuscito. cerchi di accelerare la corsa con la coda, e ci riesci, il villaggio si avvicina sempre di più, prima scorgi le mura in legno, poi il grande cancello e le case dietro ad esse, finchè non ti scontri con il cancello, aprendolo ed entrando in paese con gli sci a gran velocità, tutti i paesani ti guardano male e ti urlano dietro, non riesci a concentrarti sul paesino, ti devi fermare, noti che dei tizi stanno portando un materasso verso una grande palazzina, potrebbe essere la tua salvezza!.. @Marybelle du Lys Spoiler: aspetti le parole del cavaliere, stà visibilmente meglio, e quell'aria spavalda che aveva in volto se l'erano portata via i lupi, il giovane guerriero si appresta a parlare, intanto scusami sai che non parla sul serio, ma non ti importa molto per ora allora, tre giorni fà un tizio alto più o meno come me, con un pizzetto nero ed un cappuccio che gli copriva il volto mi ha pagato profumatamente per uccidere quei goblin e te, non sò chi sia lo giuro, però a quanto pare è un mago, teneva sottobraccio un antico e spesso libro, su cui vi erano scritte parole elfiche incomprensibili per me allora, la descrizione e quella dell'elfo stupido, qualcuno ti vuole morta, ma perchè? e poi lui mi ha ordinato di portargli la tua lancia.. voleva la lancia eh, qualcuno sapeva qualcosa che tu non sai..ma che dovevi scoprire.. @Ian GreenFlame Spoiler: il vecchio si gira e ti fà uno scapelloto Spoiler: non sò se si chiamavano così nel medioevoXD Ian impara il rispetto per il tuo maestro, la prossima volta sarà una bastonata dice prima di allontanrsi, ah stupito vecchio, a te non interessano le sue arti, ti interessano solo quelle armi magiche, ma devi reggere il gioco se non ti vuoi fare scoprire..
Loupissi Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Spoiler: "già meglio....ora indicami dove avresti dovuto incontrarlo una volta ottenuta la lancia...e preparati ad uno scontro perchè se ha ordinato a te di ammazzare il tipo che doveva portarmi ai goblin...sicuramente ammazzerà te quando arriverai dove dovevi portare la lancia....devi decidere se stare con me o meno..." gli dico con assoluta tranquillità "ma ricordati che la tua vita mi appartiene ora che ti ho salvato per ben 2 volte...quindi se deciderai di non stare con me te ne devi andare il più lontano possibile"
vartes Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @dm Spoiler: rimasto alquanto stupito dalla sua reazione chino leggermente la testa e gli rispondo... ha ragione, mi scusi maestro. e in silenzio riprendo a camminare Dannazione perchè dovrei obbedire ai suoi ordini?!?!? già per quelle armi... ma un giorno me la pagherà!!
Arken Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: il cavaliere lle tue parole si fà pensieroso, e nel frattempo si massaggia il mento, dopo qualche minuto a preso la sua decisione va bene, accetto ora sarò io a dover morire per il mio fallimento, ti seguirò, ed ora sono pure in debito con te.. dopo alcuni minuti di silenzio riinizia a parlare con voce solenne allora, io e lo stregone ci dovevamo incontrare in un posto, sulla cima del monte zanna di drago, il più alto della catena. durante il nostro cammino vi saranno numerose insidie, te la senti di continuare? chiede il cavaliere. ma per chi ti ha preso, lo hai quasi ucciso e ti chiede se hai paura di combattere pfui..
Loupissi Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @DM Spoiler: Guardo il cavaliere con fare pensieroso e poi "Bwahahahahahahah!!! ma se ti ho pestato come un Caco maturo!! ahahahah" la mia risata è incontrollabile "tu hahahahah chiedi a me se pfff ahahahahah se sono pronta? ahahahah!" poi mi rialzo un attimo e cerco di darmi un contegno. "ehm.." gli metto una mano sulla spalla e gli dico seriamente "certo che sono pronta e sono sicura che seguirai il giuramento che mi hai appena fatto...piacare io sono Marybelle du Lys!" gli dico porgendogli la mano "e tu saresti?"
Arken Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: alla tua risata il guerriero fà una smorfia tra il sorpreso e l'imbarazzato. appena te ne accorgi cerchi di rimediare parlandogli seriamente. alle tue parole una scintilla appare nei suoi occhi madama marybelle, la proteggerò fino alla morte la giuro sul mio onore! dice impavido chinandosi di fronte a te, ti sembra alquanto buffo, e anche se sei apparentemente seriai tuo io interiore ride di gusto. detto ciò si alza e dice serio vuoi far qualcosa prima di metterti in viaggio?. ma proprio dei buffoni dovevi incontrare nel tuo viaggio? //off Spoiler: se ti può interessare il "cavaliere" come arciere è di 7°livello, ma come guerriero di 1° o 2°=)
Loupissi Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @DM Spoiler: "beh di certo prima di fare questo viaggio vorrei proprio trovarmi almeno 3 ragazzi, fare la doccia, divertirmi come una ragazza della mia età ma....tocca andare avanti non credi?" guardo il sentiero e poi continuo "no una cosa che TU dovresti fare è recuperarti delle frecce...senza arco non vali niente, scusa se te lo dico, e poi dovrei capire che poteri ha questa lancia, tu sai chi può identificarmela? Ah inoltre mi serve una sorta di mappa della zona in cui troveremo il mago"
Arken Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: ahah molto divertente dice con tono sarcastico il guerriero alle tue prime parole. poi torna serio ok, vado a prendere le frecce, senti se vuoi una mappa conosco il posto adatto! più avanti, a tre giorni di cammino da quì c'è un paesino, in quel paesino c'è un mio caro amico, è uno gnomo che viene dalle foreste del nord dice sorridendo si chiama perins continua il cavaliere in ftto di mappe è il migliore, e poi conosce a memoria la nostra destinazione.. dice prima di dirigersi a riprendere le frecce..
Loupissi Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @DM Spoiler: "va bene, ti aspetto qui e poi andremo in città assieme" dico al cavaliere mentre se ne va a recuperare le frecce. Una volta tornato mi incammino verso la cittadina da lui nominata
Arken Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @Ian GreenFlame Spoiler: camminate per una decina di metri quando il cielo inizia a farsi cupo ed il vento da delicata brezza si trasforma in tempesta...stà per succedere qualcosa di brutto Ian.. dice il maestro con tono serio.. @Marybelle du Lys Spoiler: il cavaliere stà finendo di raccogliere le frecce. dopo cinque minuti circa ti viene incontro,fatto marybelle, ci mettiamo in cammino allora? appena gli rispondi partite seguendo il sentiero. dopo un pò di tempo che camminate in silenzio l'arciere ti rivolge la parola. hey marybelle, se posso chiederlo cosa porta una signora in questi impervi luoghi? chiede tranquilamente..
vartes Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @dm Spoiler: alquanto incuriosito da quella frase forse considerata da me troppo eccessiva domando al maestro Ma non dovrebbe essere solo un temporale? e senza aspettare una sua risposta passa sicuro di me ad una controrisposta e comunque non importa cosa possa accadere, io sarò sempre pronto all'azione e sollevo un pgno fino al mio petto in segno di sicurezza.
Loupissi Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @DM Spoiler: "beh...una promessa fatta ad un'anziana signora...e poi quello stregone mi ha fatto un torto..." dico semplicemente al cavaliere mentre camminiamo "e tu? dove sei stato addestrato? come ti ha convinto lo stregone?"
gingy_94 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @DM Spoiler: Un lampo mi brilla negli occhi. Ed è questione di attimi. Spicco un salto verso il materasso cercando d iatterrare di schiena sullo stesso, sperando che mi vada bene
Arken Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: spicchi un gran salto e finisci dritto sopra il materasso gettando a terra i due che lo trasportavano, saranmno feriti?o ancor peggio morti!?!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.