gingy_94 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @DM Spoiler: Mi slaccio gli sci e scendo dal materasso. Poi alzo il materasso e lo scanso, accertandomi delle condizioni dei due malcapitati
Arken Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 @Marybelle du Lys Spoiler: l'arciere sorride, ero nelle milizie d'elite, nella squadra assassina della città di ramesh dice sorridendo. erano bei tempi, finchè non mandarono quegli idioti, la squadra assassina della luna a quelle marole un leggero tremolio ti perquote, la squadra assassina della luna, famosa in tutto il pianeta per la sua crudeltà. chi non supera l'addestramento muore. sono venuti nella nostra accademia nelle foreste, ci hanno attaccato, eravamo cinquanta mentre loro solo tre, hanno sterminato i miei amici, e dopo avermi trPAssato il petto mi hanno buttato in un torrente, un sacerdote mi ha curato. bhe comunque sono finito a lavorare per lo stregone per soldi, siamo mercenari dice. siamo..questo vuol dire che lui non era solo.. @Arjhan Spoiler: il primo è solo un pò tramortito, mentre il secondo si è roto il braccio e la gamba destra, ti appresti ad aiutarlo quando due catene ti legano i polsi, ti giri e vedi una guardia, alta all'incirca quanto te, muscolosa con delle vesti rosse andrai in carcere idiota, avrai tutto il tempo per ferire gente lì ahah
Loupissi Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 @DM Spoiler: "beh...magari questo è un buon momento per seguire più alti valori no? o per lo meno di seguire qualcuno, come me, che potrà portarvi a fare grandi cose..sempre che gli altri siano ancora vivi.." dico all'arciere
Arken Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Marybelle du Lys Spoiler: il soldato si siede no, sono tutti morti e cercheranno di uccidere anche me..dice con tono drammatico
gingy_94 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @DM Spoiler: Ehm... ma no guardi, c'è un errore. Io non volevo ferire nessuno. Anzi, sono stato costretto a questa manovra disperata perchè prima ero laggiù indico il punto dove ero prima, dove c'era la casa che adesso non c'è più e sono stato colpito inaspettatamente da una tempesta di neve. Inoltre sono stato rapinato da dei mostri che non mi hanno lasdciato un solo soldo. Per favore, non mi mandi in galera. Non l'ho fatto apposta Spoiler: Diplomazia +9
Arken Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Arjhan Spoiler: la guardia ti guarda mala, la sua faccia non minaccia nulla di buono, tira fuori un bastone e ti molla una bastonata in testa non ti credo sporco draconide, fosse per me ti avrei già ucciso ti sbatte contro un muro e riinizia a parlare con astio come ti chiami e da dove vieni idiota?
Loupissi Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @DM Spoiler: Guardo il guerriero che si siede, per poi dirgli quasi seccata "beh? e con una gilda di assassini che ti insegue tu stai seduto lì? E poi hai trovato me no? in due possiamo fare molte più cose non credi?..Dai muoviti che non vedo l'ora d'arrivare in città e trovare gente normale" detto questo lo predo per un braccio e lo forzo a camminare
Arken Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Marybele du Lys Spoiler: forzi il cavaliere ad alzarsi, lui lo fà di malavoglia, appena fà un passo una freccia nera gli sfiora il naso e si pianta in un albero. ti guardi attorno pronta all'azione, ma non scorgi nessuno, è stato di certo qualcuno di abile. non il mago nè uno dei suoi stupidi scagnozzi, era stato il plotone assassino elfico, solo loro avevano l'abilità per farlo. il cavaliere stava bene, era solo mezzo scioccato. ti giri notando che sulla freccia c'è una pergamena rosso sangue. la prendi in mano e la apri cautamente. voi è scritto in nero in una calligrafia precisa sappiamo chi sei e dove sei, e sappiamo anche della tua nuova amica, non avete il tempo di finire il viaggio, possiamo uccidervi quando vogliamo, vi teniamo d'occhio. vi lasceremo in vita a una condizione, verrà stabilita in un secondo momento. guari la firma e impallidisci aheris aheris, il più famoso ed abiole assassino, famoso in tutto il pianeta, ma perchè avevano mandato lui, ti sorge qualche dubbio sulla storia del cavaliere..
Loupissi Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 @DM Spoiler: Leggo la lettera ad alta voce, poi la accartoccio e la butto via "che venga pure, lo attenderemo...ma ora dimmi" mi giro verso il cavaliere "perchè mai il più grosso assassino in circolazione vuole farti fuori?"
Arken Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Spoiler: il guerriero si limita a dire ti ho già detto che mi volevano uccidere no? qualcosa non ti quadra, ma forse non è il momento più adatto per parlarne. sulla fronte del guerriero si formano una o due rughe mentre si dà un'aria da pensatore allora procediamo? chiede leggermente irritato il soldato
Loupissi Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 "sì certo...proseguiamo" dico mentre con i sensi in allerta procedo
Arken Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 //off Spoiler: c'è un problemino loup, praticamente stiamo postando solo io e te..glli altri nn sò, vartes e gigardos forse nn giocano più e gingy bho..=(
Arken Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 gli ho inviato 1 un mp ma nn risponde..
gingy_94 Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Spoiler: Ehi, non c'è bisogno di usare le maniere forti. Quello che è successo qui èp stato un incidente, dettato dall' incombenza del momento. Mi dispiace.... e comqunue mi chiamo Arjhan, e vengo da un piccolo paese sulle montagne....
Arken Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 @Arjhan Spoiler: la guardia ti guarda male e ti tira vi e verso chissa dove rimpiangerai di essere venuto quì sporco dragonide! dice la guardia mentre ti tira via
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.