il berta Inviata 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 22 Maggio 2010 razze di pietra pag 120. al secondo liv. questa cdp sostituisce il suo mod di cos con quello di des alla ca. la domanda è, esempio: ho 20 in cos quindi +5 se indosso un armatura completa che ha un bonus di des max +1, devo calcolare solo un +1 di cos oppure posso applicare il +5? spero di essermi spiegato bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 La prima, come riportato nella FAQ il modificatore di costituzione è soggetto alle stesse limitazioni della Destrezza. Quindi il mod massimo di destrezza diventa il mod massimo di costituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 ok thanks... quindi deduco che la ca a contatto rimanga un 10+1 invece che un 10+5??? se la risposta è un sì, cos'è meglio a) tenere armatura completa ca 8 cos +1 armatura imbottita ca 1 cos +8 (quando lo si raggiunge ovvio) calcolando che poi si farà anche il difensore nanico e quindi non si perderebbe il bonus di cos alla ca in caso di colto alla sprovvista e affiancato... altra domanda: - ho des 14 quindi +2, indosso un'armatura completa che mi da bonus alla des max +1, ho il talento riflessi in combattimento. ho diritto ad avere a) un solo adoin più due ado in più??? -se la risposta giusta è quella del primo caso, se sono un guardiano del baratro con +5 alla cos,+2 alla des e indosso l'armatura completa, come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Hai in totale tre AdO. L'armatura indossata limita la Destrezza solo per quanto riguarda la CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato