13 Novembre 200519 anni comment_50942 Ti dirò, il titolo del topic è alquanto criptico, un po' difficile collegarlo ai Queen... Modificarlo no, eh?!? Comunque i Queen sono stati davvero dei grandi, innovatori in più di un senso, autori di vere perle... Solo una volta ho conosciuto una persona che non li conosceva, ma era una ragazza giovane (e carina, quindi non le ha sentite... ).
13 Novembre 200519 anni comment_50957 e dove li mettiamo i queen? sul podio, direi... forse il primo gruppo di musica seria (cioè non minchiolate per ragazzini) che io abbia mai ascoltato. Il loro art rock è decisamente unico, secondo me, e sulle qualità dei singoli non mi pronuncio, sarei banale.
14 Novembre 200519 anni comment_51013 Bastano 2 nomi per ricordarli. Uno purtroppo è scomparso, ma rimarrà per sempre nel cuore di molta gente... Freddy Mercury e Brian May. Che dire di +?
14 Novembre 200519 anni comment_51021 ehi ehi ehi :naughty: non dimentichimoci di john (deacon) e roger (taylor) !! la mia comunque: uno dei gruppi che hanno segnato moltissimo la storia della musica. Hanno scritto una enormità di canzoni, e sono stati davvero dei miti. Credo che anche oggi vadano ascoltati, non sono vecchi , vanno ascoltati: se non l'avete già fatto, fatelo!
14 Marzo 200619 anni comment_68820 Avete mai sentito la Mercury Band? E' la band ufficiale riconosciuta in tutta Europa che fa tributi dei Queen. Io l'ho vista quest'estate, e sono molto bravi... Inoltre il cantante è una goccia d'acqua(con 10 Kg in +) del vero Freddy Mercury, a parte certi acuti che solo lui sapeva fare:cool:
14 Marzo 200619 anni comment_68873 se volete ascoltare di più dei Queen ascoltatevi: Queen (1973), Queen II (1974), Sheer Heart Attack (1974), A Day At The Races (1976), The Game (1980) e Innuendo (1991)
14 Marzo 200619 anni comment_68914 Ma dove la mettiamo l'indimenticabile Princes of the Universe????? Immortale colonna sonora di Highlander. Mi ricordo che a un loro concerto mentre la stavano suonando è entrato Cristopher Lambert con lo spadone e ha cominciato a combattere con Freddy e lui ha combattuto con l'ASTA DEL MICROFONO!!!!! SOLO LUI PUO' FARLE STE COSE!!! MITICO FREDDY SE N'E' RIMASTO SOLO UNO QUELL'UNO SEI TU:cool:
14 Marzo 200619 anni comment_68925 se volete ascoltare di più dei Queen ascoltatevi: Queen (1973), Queen II (1974), Sheer Heart Attack (1974), A Day At The Races (1976), The Game (1980) e Innuendo (1991) Molto vero! Innuendo è un capolavoro!!!
26 Maggio 200618 anni comment_80626 guns n' roses for ever........ vogliamo parlare ache dei queen???
27 Maggio 200618 anni comment_80731 Non fatemi piangere... :cry: :cry: :cry: :cry: Sono da sempre il mio gruppo preferito...
27 Maggio 200618 anni comment_80828 Avete mai sentito la Mercury Band? E' la band ufficiale riconosciuta in tutta Europa che fa tributi dei Queen. Io l'ho vista quest'estate, e sono molto bravi... Inoltre il cantante è una goccia d'acqua(con 10 Kg in +) del vero Freddy Mercury, a parte certi acuti che solo lui sapeva fare:cool: Visti ( e sentiti:-D ) più di una volta. molto bravi...il cantante è una goccia d' acqua con 20kg in più Spoiler: quasi una goccia di mercurio
27 Maggio 200618 anni comment_80830 moooooooooooooolto bella princess of the universe (credo di aver cannato il titolo).
27 Maggio 200618 anni comment_80832 Queen. Altri aggettivi associati a questa band sono comunque riduttivi. Mi soffermo solo per cercare coloro che hanno definito i "The darkness" i nuovi Queen... Uscite allo scoperto adesso criminali!!!
28 Maggio 200618 anni comment_80877 Fantastici!!! Mamma mia, ogni volta che ci penso mi metto a piangere:cry: :cry:... non ho mai potuto sentirli:cry: ... Freddy è passato a miglior vita circa tre mesi dopo che sono nata... uaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi soffermo solo per cercare coloro che hanno definito i "The darkness" i nuovi Queen... A me sembrano più i cugini di campagna in versione anglosassone:think: ...
28 Maggio 200618 anni comment_80920 Per ricordare i Queen basta pronunciare "Freddy Mercury"....aveva una voce stupenda....LORO, erano un vero gruppo....i migliori, niente da dire.....