Zarelio Inviata 23 Maggio 2010 Segnala Inviata 23 Maggio 2010 Salve a tutti!! Era da un pò che non scrivevo Cercando con la funzione "cerca" del forum non ho trovato nulla su questo mazzo che ho rifatto dopo tanto tempo ieri, portandolo da blocco Kamigawa ad un semi esteso. Dico "semiesteso" perchè non saprei cosa di preciso mettergli dentro , anche se ho testato che non funziona male neanche così. Adesso vi posto la lista di questo mazzone Creature: 3x Yosei, Stella del mattino (anche se l'originale allora ne giocava 4x io ho preferito mettere il mono keiga) 1x Keiga, la stella della marea 1x Myojin of seeing winds 2x Myojin del fuoco purificatore 4x Anziano della tribù-Sakura 1x meloku Specchio-Offuscato magie non-creatura: 2x Giudizio finale 2x Giorno del castigo 3x Counterspell 4x Fantafuga 4x Battito di Primavera 2x Influenza delle stelle 2x Blocco Temporale 3x Momento del Bisogno 4x Confini del Kodama 1x Cappa delle Profezie del Sensei (anche se è bandita la gioco finchè ovviamente non mi venga la voglia di portare ad un torneo questo mazzo, cosa che mi piacerebbe fare XD) Terre: 1x Miren, the Moaning Well 1x Minamo, Scuola sul Bordo dell'acqua 4x Ponte di ghiaccio di tendo 3x Isole 8x Foresta 5x Pianura Questo è il mazzo XD La strategia non è necessariamente quella di giocare "influenza delle stelle", va bene anche solo picchiare con le simpatiche creaturine. Ovviamente gran parte delle mosse acquistano velocità grazie al "battito di primavera" (anche se avvantaggia anche l'oppo). La combo di "Sway" funziona in questo modo comunque: battito di primavera + creatuta ( non il nonno sakura possibilmente -.-) + influenza delle stelle e fantafuga. Cosa piuttosto dispendiosa e complicata lo so però è divertente Vi chiedo gentilmente dei consigli su come rendere un pò più competitivo il mazzo magari, io stavo pensando al tutore idilliaco per andare a prendere "battito di primavera". Ditemi voi cosa si potrebbe fare grazie in anticipo per le risposte. Per la questione soldi non ci sono problemi, magari evitiamo di metterci angelo flagellatore e goyf che quelli effettivamente vanno fuori dalla mia portata XD P.S. non ho la più pallida idea per una Side XD
Messaggio consigliato