Posted 23 Maggio 201014 anni comment_478800 Ciao a tutti, anche io mi unisco alla compagnia e vi mostro alcuni dei miei lavori. questo è il disegno di uno sword-dancer che ho realizzato per un amico che gioca di ruolo. questo è un personaggio ispirato ad un racconto che ho letto molti anni fa e che parlava di un drago che viveva in forma umana scegliendo di vivere da mortale questo è un olio su tela ispirato ai maghi dalle vesti rosse di Lunitari della saga di Dragonlance. per altri miei lavori vi invito a visitare la mia pagina su DA http://kaelhiar.deviantart.com/ Grazie a tutti aspetto i vostri commenti.
23 Maggio 201014 anni comment_478820 cacchio ma sono spettacolari! soprattutto l'ultimo *_* solo una cosa: ma quelle scritte sull'immagine derivano dall'host? hai scelto quell'host apposta perche cosi nessuno puo rubarti i lavori o semplicemente non ne conosci altri?
23 Maggio 201014 anni Author comment_478825 Grazie per i complimenti, effettivamente è il mio lavoro e, a proposito di questo, alcune delle immagini sono state pubblicate è per questo che ho scelto un host che mi permettesse di mostrare i miei lavori e di mantenere la correttezza nei confronti di chi ha pubblicato le immagini e di chi mi ha commissionato un lavoro in esclusiva.
23 Maggio 201014 anni Author comment_478848 Grassie, fatto anche io. Tra qualche giorno inserirò le nuove immagini ed aggiornerò questa galleria
24 Maggio 201014 anni comment_479040 Brava! aspetto le nuove immagini e intanto ti aggiungo anch'io su DA. BYE!
24 Maggio 201014 anni Author comment_479190 Ecco come avevo promesso altri miei lavori quando ho visto questo disegno ho avuto solo un pensiero in mente "devo rifarlo!" per averlo tutto per me :-D:-D è ad olio ed il fondo è molto delicato perchè è realizzato in stucco veneziano avete riconosciuto questo noto personaggio? questa è una matita che ho realizzato perchè mi è piaciuta moltissimo la modella. questo è in assoluto il mio personaggio preferito dei videogiochi e trovo che in questo disegno sia rappresentato benissimo il suo spirito e il suo carattere!
25 Maggio 201014 anni comment_479255 ciao, complimenti, se puoi mandarmi via pm un contatto skype, msn o mail, penso di poterti mandare la "prova" per lo staff già sta sera
25 Maggio 201014 anni comment_479290 Pauroso!!!! Sono senza parole...davvero... Riesci ad unire un'ottima tecnica con un'espressività dei volti e dei personaggi incredibile. Ti porgo i miei più sinceri complimenti!
25 Maggio 201014 anni comment_479305 ciao, complimenti, se puoi mandarmi via pm un contatto skype, msn o mail, penso di poterti mandare la "prova" per lo staff già sta sera Personalmente, visti gli esempi, ti prenderei a scatola chiusa (ma è solo la mia discutibile opinione). Gran bella roba.
25 Maggio 201014 anni comment_479311 Personalmente, visti gli esempi, ti prenderei a scatola chiusa (ma è solo la mia discutibile opinione). Gran bella roba. la prova è più che altro una tradizione
25 Maggio 201014 anni Author comment_479317 Grazie a tutti per i complimenti, ho cominciato facendo ritratti e l'espressività del viso è per me una delle cose più importanti.
7 Giugno 201014 anni Author comment_483603 Ecco qui un piccolo aggiornamento Sopra: Juste Belmont, direttamente dalla saga di Castlevania, disegno a matita su foglio semiruvido e 'colorato' in tono seppia con Photoshop. Sotto: E' un personaggio che mi frullava in testa da un po' quando l'ho realizzato. Disegno a china su foglio liscio e poi colorato digitalmente con Photoshop.
11 Giugno 201014 anni comment_485061 bellissimo aggiornamento!!! *.* l'ultimo è molto diverso dagli altri ma sei molto brava anche con questo stile!
13 Giugno 201014 anni Author comment_485546 Wow, grazie Niji, a dire il vero ho deciso di fare delle prove e sperimentare qualcosa di nuovo...
17 Giugno 201014 anni comment_487120 Ottimi lavori O________O complimentozzi! se proprio devo esser pigna nel colore non ti vedo così avanti come nel disegno, ma spacchi comunque!
17 Giugno 201014 anni Author comment_487203 Wow, grazie... Effettivamente amo davvero molto il disegno e quindi finisco per praticarlo di più rispetto al 'colore'. Ultimamente sto cercando di fare un po' più di pratica in CG visto che comunque i miei 'esperimenti' trattano sempre tecniche tradizionali....
17 Ottobre 201014 anni comment_521846 mi ero perso questa gallery! Complimenti e spero di vedere altri tuoi lavori presto Ti watcho su DA