Iranion Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Capisco. In ogni caso direi che a questo punto non abbiamo altre domande da farle. Lei ci è stato di grande aiuto, e lo sarebbe anche di più se potesse fornirci i recapiti del signor Philip Vilheila-Pereira, oltre che dell'agricoltore che conosce il signor Dexter e dei testimoni della scomparsa del signor Lane. Questi nomi sono sicuramente un punto di partenza. Anche se come forze dell'ordine si sarebbero potuti impegnare di più, si tratta sempre di persone scomparse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Lo sceriffo grunisce qualcosa in risposta alle richieste di Flint, prendendo a scarabocchiare su un foglio di carta quanto richiesto. @ Foglietto Spoiler: Philip Vilheila-Pereira - Jump Street - Silver City Kevin Redskin - Waterless - Flourine - Silver City Art Jeffris & Damon Spade - Colorado Way - Silver City Ecco, tenete. Se non vi dispiace adesso, avrei del lavoro da sbrigare. Senza attendere una vostra risposta, lo sceriffo vi congeda e vi fa scortare fuori dalla stazione di polizia da uno dei suoi agenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Mi faccio scortare tranquillamente fuori dalla stazione, salutando e ringraziando educatamente lo sceriffo e gli agenti. Una volta all'esterno, mi rivolgo ai miei compagni di viaggio: Beh, tutto sommato non ci è andata male, abbiamo delle buone piste da seguire. Idee su chi sarebbe meglio visitare per primo? Certo dividerci non sarebbe una cattiva idea: se veramente si tratta di rapimenti è meglio non perdere tempo. D'altronde, se qualcuno ci sembrasse sospetto, possiamo sempre visitarlo di nuovo. Tutto sommato soddisfatto da questa nostra visita alla stazione di polizia, attendo il parere degli altri, ripensando alle varie ipotesi proposte mentre mi liscio i baffi. Sono abbastanza convinto di aver trovato delle buone piste. Certo, anche l'idea che il signor Lane si sia allontanato con quegli individui di sua volontà è da prendere in considerazione, ma dalla descrizione non credo siano il genere di gente che una persona perbene possa frequentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Il rapimento del signor Lane, sempre che di rapimento si tratti, mi sembra alquanto inusuale. Non è stato portato via con la forza o sotto la minaccia delle armi a quanto ho capito. Inoltre i rapitori non mi sembra abbiano ancora fatto richieste per il riscatto Rifletto un attimo, quindi continuo Al momento abbiamo cinque persone da contattare. I quattro nomi che ci ha fatto lo sceriffo più il prete. Per quanto riguarda quest'ultimo penso che ci si possa andare tranquillamente dopo aver sentito gli altri quattro. Potremmo dividerci è vero, però temo che la presenza di Maes, in quanto militare, sia fondamentale per poter avere qualche risposta più di quanto si possa sapere dai giornali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Direi che mi sembra opportuno non dividersi,che ne dite intanto di andare a visitare la casa del signo Lane? successivamente potremo seguire le piste dei testimoni e del parroco di Silver City attendo le risposte dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Credo che Maes abbia ragione, è meglio controllare prima l'appartamento di Lane, poi i testimoni. Dico mentre mi guardo intorno, come un turista in questa cittadina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 La democrazia ha parlato. Non perdiamo tempo allora, conviene muoversi. Detto ciò, mi avvio verso l'auto. Effettivamente se trovassimo degli indizi a casa del signor Lane potremmo trovare nuove piste da seguire nell'interrogare i testimoni Se non succede nulla di particolare fino alla casa del signor Lane, scendendo dall'auto non porto con me equipaggiamento particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Come concordato, raggiungete l'abitazione di David Lane, un antico edificio risalente a qualche decennio prima e solo successivamente rimodernato un pò alla meglio. Percheggiate l'auto di fronte alla casa e, avvicinandovi ad essa, vedete un'anziana signora affaffiare delle piante in un piccolo giardino antistante l'abitazione stessa. Quando la donna vi vede arrivare, smette di annaffiare le piante e si rivolge a voi con voce quasi sussurrante. Buongiorno signori. Come posso aiutarvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Buongiorno! sono un sotto-tenente dell'esercito, il mio nome è Maes Hughes, stò seguendo il caso della scomparsa di David Lane, con chi ho il piacere di parlare? Chi sarà!? una domestica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Povero signor Lane. Speriamo che stia bene... dice l'anziana signora, scuotendo la testa. Poi torna a rivolgersi a voi. Scusate signori, non mi sono presentata. Sono la signora Ruster, la padrona di casa del signor Lane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Buonasera signora Ruster, io sono Padre Moore. Avremmo bisogno di farle qualche domanda se non le dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 La donna sorride a Padre Moore. Con molto piacere, Padre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Si inanzitutto vorreisapere se lei era in casa quando il signor Lane è sparito domanda forse inutile...ma non si sa maie poi vorrei sapere se durante il suo soggiorno in questa casa sono successi degli avvenimenti strani o curiosi e se ha notato delle persone poco raccomandabili che si aggiravano vicino alla casa prima della sua sparizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 L'anziana signora si ferma a riflettere dopo le domande di Maes. Uhm.. Vediamo.. Mi dispiace ma quando il signor Lane è scomparso, io non ero in casa. Per quando riguarda le cosa strane, non so bene cosa intenda insinuare, ma questo è un palazzo di gente per bene e anche il signor Lane lo era. risponde la donna un pò piccata. Poi si calma e riprende. Che io ricordi, non ho visto nessun individuo sospetto nei paraggi. Qui ci vive solo gente per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi metto la mano sul mento e dico Bene! poi mi volto verso gli altri e dico Ragazzi avete altre domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Signora, siamo certi che il signor Lane e i suoi altri inquilini siano tutte persone perbene. Inoltre sono convinto che il signor Hughes non volesse insinuare nulla in questo senso. Quindi avvicinandomi alla signora Ruster continuo Mi rendo conto di chiederle molto, tuttavia lei ci sarebbe di grande aiuto se ci permettesse di vedere l'appartamento che occupava il signor Lane. Qualsiasi indizio che possa essere sfuggito allo sceriffo e ai suoi uomini potrebbe indirizzarci sulla pista giusta per ritrovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 L'anziana signora sorride a Padre Moore. Ma certo, Padre. risponde Prego, signori, seguitemi. La donna vi scorta quindi all'interno del palazzo, superando una porta e fermandosi a quella successiva; mette una mano in tasca ed estrae una chiave, con la quale apre la porta. Ecco, signori. Questo è l'appartamento del signor Lane. Entrate nell'appartamento di Lane; la prima cosa che vi balza agli occhi è la palesa mancanza di diversi oggetti che un tempo erano parte integrante dell'appartamento stesso. Evidentemente la polizia locale ha requisito tutto il possibile alla ricerca di ogni indizio. L'appartamento è composto da una semplice cucina con un unico tavolo tondo, un bagno di piccole dimensioni e una camera arredata con un letto, un armadio e una scrivania. @ Samuel Spoiler: Convincere 55% --> 1d100 = 23% (successo; segna pure l'abilità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Grazie signora. Non le dispiace se diamo un occhiata vero? Mi avvicino alla scrivania e incomincio a cercare qualsiasi cosa di utile, poi vado verso l'armadio, controllandolo bene, compresi i vestiti al suo interno e per finire vado verso il letto, controllando in che condizioni è messo e cosa c'è sotto. @Custode: Spoiler: Faccio varie prove di Individuare (25%) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Jack, entrando nell'appartamento di Lane, si mette alla ricerca di qualunque cosa possa aver tralasciato la polizia. @ Jack Spoiler: Controlli con attenzione un pò dovunque, ma non trovi niente di utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Niente! Non ho trovato nulla di utile... Mi fermo a riprender fiato un attimo e poi aggiungo Cosa avete intenzione di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.