Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - Quattro passi nel terrore - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

L'anziano sacerdote sorride alle parole di Maes.

Non credo, figliolo, che ci siano strani motivi dietro la diffidenza degli abitanti di Castronegro nei confronti degli stranieri. Sono solo una comunità molto chiusa non dissimile da moltissime altre presenti un pò ovunque nel nostro grande e vasto paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Rimugino un po' sulle parole di Padre Druss prima di parlare Se i miei amici non hanno altro da chiederle penso che ci convenga andare. È stato un piacere conoscerla padre. Se per caso dovesse venire a conoscenza di qualcosa che possa esserci utile per le indagini noi alloggiamo all'Hotel Armitage. Grazie mille del tempo che ci ha dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'unica pista? Non capisco perché continuare a cercare dettagli e testimonianze quando sappiamo già a chi rivolgerci.

Potremmo anche dirigerci a Castronegro. Le informazioni ottenute dalla polizia a riguardo degli individui scorti con il signor Lane credo siano sufficienti. Guadagneremmo di più visitando quel prete di Castronegro piuttosto che rimanendo qui altro tempo, non credete?

Detto ciò inizio a lisciarmi i baffi per scaricare il lieve nervosismo che mi assale.

Meglio che mi calmi. Anche se qualsiasi cosa fuori da Castronegro ora mi sembra una perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione Ronald, ma secondo me è meglio perdere una mezza giornata a fare domande che possono rivelarsi utili, che non perderla e magari ritrovarci nei casini... Io direi di andare dai testimoni lo stesso, magari nel fra tempo si sono ricordati dei dettagli che no hanno detto allo sceriffo, oppure sanno qualcosa sul Prete di Castronegro, che lo sceriffo non sa perché non trovando la busta, non ha domandato ai testimoni.

Dico mentre mi gratto il mento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora fatto qui a Silvercity! ad esempio abbiamo trascurato il caso del povero dottor Godfrey non siamo nemmeno stati dove alloggiava qui! C'è tempo per andare a Castronegro

@ tutti

Spoiler:  
Io avrei bisogno di un serio riepilogo di indizi, dove lo potremo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo a casa di Godfrey e poi andiamo a parlare con i vicini. In fine, se non scopriamo nulla andiamo a Castronegro!

@Tutti:

Spoiler:  
Se ci riesco cerco di fare io il punto della situazione con gli indizi in questi giorni, sempre se qualcuno non mi precede!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come potremmo fare, ma secondo me sarebbe il caso di parlare con Art Jeffris e Damon Spade, magari scopriamo qualcosa, chiediamogli anche se conoscono Godfrey, magari stava da uno di loro...

Infine potremmo parlare con Adam Little, ho un presentimento che sia lui l'amico di Godfrey...

Mi fermo a respirare pensando cosa dire ore

Allora, non perdiamo altro tempo! Andiamo da Jeffris e Spade!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...