Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - Quattro passi nel terrore - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Maes

Spoiler:  
Ovvio che non posso dirti una cosa del genere.. :)

Dopo esservi salutati e augurati una buona notte, vi recate ognuno nelle proprie stanze. La notte scorre tranquilla; la mattino, di buon ora, vi svegliate e, dopo esservi preparati, scendete e fate colazione.

Terminata anche questa, siete pronti per rimettervi in marcia.

State per lasciare l'hotel, quando il portire vi si avvicina.

Buongiorno signori. Scusate il disturbo, ma il mio collega del turno di sera, sentendo dei vostri discorsi, mi ha riferito delle vostre ipotetiche intenzioni di recarvi a Castronegro. dice l'uomo, accennando un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo sorride prima di rispondere.

Si, signore. Anzitutto, vi dico subito che Castronegro è una piccola comunità molto chiusa e i suoi abitanti sono molto diffidenti e a volte ostili, nei confronti dei forestieri. Inoltre vi devo comunicare che l'unico modo per raggiungere Castronegro è prendendo la corriera da qui, da Silver City; non potete andarci con la vostra auto, non ve lo permetterebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo sembra quasi stupito dalle vostre reazioni.

Si, signori, avete capito bene; non ve lo permetterebbero gli abitanti di Castronegro. Con il permesso della polizia di Silver City, hanno istallato un posto di blocco all'inizio della strada che porta al loro piccolo paese e consentono l'accesso solo alla corriera. Come siano riusciti ad ottenere questo trattamento di favore non lo so, ma le cose stanno così. Potete controllare di persona, se non mi credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe Rido incredulo Questo non me lo sarei mai aspettato! Se addirittura hanno un posto di blocco, significa che non saranno per niente contenti della nostra visita! dico guardando i miei compagni, poi mi volto di nuovo verso l'uomo e gli chiedo Ha per caso qualche altra informazione utile da darci? Che so, qualcosa che non dobbiamo mai fare o dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa in piiù che posso dirvi è di cercare di rimanere a Castronegro il minor tempo possibile; come già detto, gli abitanti del paese non amano gli stranieri. risponde l'uomo.

Adesso, signori, se volte scusarmi, avrei del lavoro da sbrigare. Vi auguro una buona giornata.

Detto questo, l'uomo si allontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sceriffo è realmente coinvolto, allora potremmo essere in pericolo. Probabilmente avrà già contattato chi di dovere a Castronegro per informarli di noi e delle nostre indagini! Dobbiamo stare attenti! Dico mentre mi guardo in torno, controllando che nessuno ci stia ascoltando. Potrebbero addirittura seguirci, meglio fare attenzione! Ora è il caso di andare da Little e riuscire a farlo parlare, poi magari facciamolo allontanare dalla sua abitazione e dalla città se è realmente in pericolo! Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Jack, andiamo da Little ora appena usciamo dall'albergo controllo che non ci sia nessuno intorno e riprendo a parlare Comunque Maes, dubito che contattare i tuoi superiori da qui sia sicuro. Bisognerebbe allontanarsi da Silver City per essere più sicuri. Per ora limitiamoci a raccogliere le prove. Una volta che ne sapremo abbastanza potremmo tornare ad Albuquerque come se avessimo rinunciato alla ricerca. Li potrai informare chi di dovere essendo maggiormente al sicuro, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come d'accordo, riprendete la macchina e vi dirigete a casa di Adam Little. Come il giorno precedente, anche in questo caso nessuna delle finestre della casa è aperta; questa volta di Little nessuna traccia.

Scendete quindi dall'auto e andate a bussare alla sua porta. All'inizio nessuno vi risponde e quindi riprovate di nuovo a bussare.

Dopo oltre cinque minuti, sentite del tramestio provenire al di la della porta; subito dopo sentite la voce burbera di Little parlare al di la delle porta stessa.

Andatevene! Non ho niente da dirvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prego ci regali un pò del suo prezioso tempo, il qui presente signor Mallar è amico del dottor Godfrey ed è molto addolorato dalla sua improvvisa scomparsa, siamo arrivati a un punto morto delle indagini e senza il suo aiuto non sapremo come andare avanti! la prego non le faremo del male, anzi se qualcuno in città la sta minacciando in qualche modo me lo dica pure in modo che possa fornirle protezione.

gli mostro il tesserino dell'esercito poi guardo i miei compagni come per dirgli dite qualcosa anche voi

@ dm

Spoiler:  
ri-prova convincere 60%
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero signor Little! Se eravamo dei malintenzionati a quest'ora non eravamo tornati in pieno giorno a parlarle, più tosto tornavamo di notte, e di certo non per parlare. Se ha bisogno di protezione, le posso pagare un volo per Boston e potrà alloggiare nella mia villa se lo desidera. Crediamo addirittura che pezzi grossi della città siano coinvolti, ma senza il suo aiuto non potremmo ritrovare il nostro comune amico Godfrey, così come gli altri due uomini scomparsi! La prego, ci aiuti!

Spoiler:  
Ovviamente prova di Convincere (15%).
Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Little, la imploro. Da quando siamo arrivati qua abbiamo fatto fatica a raccogliere informazioni. Lei è l'unica persona che potrebbe davvero sapere qualcosa per scoprire chi abbia rapito il Dr. Godfrey e le altre due persone. Come vede sono un prete, potrei mai mentirle? La supplico

@dm

Spoiler:  
Convincere 55%
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...