Tebrin Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 La prudenza non è mai troppa, quindi direi di dare nell'occhio il meno possibile al negozio ci limiteremo a fare un giro per gli scaffali cercando eventuali libri che riguardano i rituali degli indiani della zona e infine ci rechermo in chiesa e Padre Moore farà finta di essere un amico di famiglia di David Lane..........siete d'accordo? Guardo al di fuori della finestra quando ormai ho finito di fumare la mia sigaretta @ custode Spoiler: che ore sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 @ Maes Spoiler: Sono le 11.45 circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Direi che si può fare Mi alzo e faccio cenno con la mano di andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Concordi sul da farsi, tornate nella hall dell'hotel; prima di uscire, notate un'altra persona seduta ad uno dei due piccoli tavolini presenti, intenta a leggere un giornale di Silver City e con indosso una tuta da meccanico. Prendendo nota mentalmente dello sconosciuto, uscite dall'hotel e vi dirigete verso "La Tomba". Il negozio si trova poco distante dall'hotel stesso, come del resto ogni altro luogo "interessante " di Castronegro. Non appena giungete di fronte alla vetrina del negozio notate subito una statuetta raffigurante un demone guardiano con accanto una bizzarra targhetta scritta con caratteri gotici che dice: "La Tomba: proprietario Filipo Diaz" Entrando, vedete che il negozio non è molto grande, ma è pieno di strane cianfrusaglie sparse un pò ovunque; all'interno del negozio non vedete nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Filipo Diaz... penso quando leggo la scritta. Una volta all'interno mi giro intorno per capire che tipo di negozio sia, poi esclamo C'è qualcuno? e aspetto tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Nonostante le parole di Jack, nel negozio non sembra esserci nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Seguo Jack all'interno del negozio emulandolo a voce più alta è permesso!? guardandomi quà e in la cercando di capire cosa vende questo negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 [color?blue]Possibile che il proprietario non sia in negozio? Mi guardo in giro cercando di capire come sia strutturato il negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Il negozio è pieno di cinfrasaglie varie, ma il "tema" ricorrente è quello dell'occulto; vi stupisce non poco che in un paesino così piccolo e sperduto possa prosperare un negozio che vende solo ed esclusivamente oggetti occulti. All'improvviso, una figura sguscia alle vostre spalle: si tratta di un vecchietto alto e magro, con occhi verdi e capelli grigi. Vi sorride con l'evidente intenzione di mettervi a vostro agio, ma il suo sorriso risulta essere reso sgradevole da un'ombra costante di scherno ed ironia. Buongiorno signori e benvenuti alla Tomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Buongiorno signore! il mio nome è Maes e come potrà ben vedere sono forestiero, passeggiavamo quà fuori quando il nostro occhio è caduto su questa bella bottega "curiosa" dico sorridendo non è vero ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Si! Ci può dire di che cosa si occupa il suo negozio esattamente? Vedo molti oggetti... Come posso dire? Un po bizzarri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 L'uomo continua a sogghignare con quella sua aria di scherno. Mi sembra ovvio; tratto per lo più di oggetti occulti. risponde il proprietario del negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ci sono diversi tipi di oggetti occulti se non erro. Che io sappia ci sono delle vere e proprie rarità, in particolare tra i libri. Poi ci sono delle copie fatte male di questi libri il cui valore è di molto inferiore e che sono molto più facili da trovare Parlo senza guardare direttamente il proprietario ma curiosando tra i libri sugli scaffali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ma che avrà da ridere!? Fatto stà che saranno rari i forestieri come noi in città, sbaglio? mi interrompo e aspetto conferma dal commerciante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 L'uomo annuisce. Si, vero, non abbiamo molti turisti da queste parti dice con quel suo ghigno insopportabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Qua non andiamo da nessuna parte Senta, non avrebbe qualche libro sulla storia di questa zona e magari anche sulle usanze delle antiche tribù indiane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 L'uomo non smette di sogghignare. Sinceramente dice strofinandosi le mani Non so bene neanche io quello che ho nel negozio; se vi interessa qualcosa, prendetelo e vi dirò quanto costa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Senza rispondere inizio a passare in rassegna i libri con calma. Sicuramente non può campare solo con questo negozio data la scarsità dei turisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Non me ne intendo di tomi antichi però una cosa posso farla chiederli se in questo negozio si è fatto vivo il dottor Godfrey Mi chiedevo se ultimamente le ha fatto visita un professore dell'università di Albuquerque a noi risulta di Si dico guardandolo negli occhi marcando con decisione la parola Si @ custode Spoiler: a una sua risposta faccio una prova di psicologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 L'uomo, conservando il suo irritantissimo sorriso di scherno, sembra concentrarsi un attimo. Si.. Non ricordo di preciso quando ma ha acquistato un libro nel mio negozio tempo fa; un ottimo acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.