Tebrin Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Non si ricorda quando l'ha aquistato? poi si è fatto vivo nuovamente in città o non si è visto più? chiedo al negoziante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Sinceramente non ricordo quando ha fatto quell'acquisto ridponde l'uomo riprendendo a sogghignare odiosamente. E, a quanto ne so, dopo non si è più visto a Castronegro. @ Maes Spoiler: Dall'interpretazione del suo linguaggio corporeo, sembra che dica il vero @ Dadi Spoiler: Psicologia 53% --> 1d100 = 9% (successo; segna pure l'abilità anche se l'hai già segnata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Avrà senso a questo punto fingersi un amico della famiglia Lane con il parroco? Facendo finta di non aver seguito il discorso tra il proprietario e Maes mi allontano dai libri No niente, peccato. Voi due avete trovato qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Mah io devo ancora frugare sorrido e mi metto in cerca fra gli scaffali con i libri @ custode Spoiler: cerco libri e chincaglierie che hanno a che fare con gli indiani del posto Biblioteconomia 35 Individuare 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Maes si mette a curiosare tra i vari strambi oggetti presenti nel negozio. @ Maes Spoiler: Curiosando qua e la, noti tre particolari oggetti che attirano la tua attenzione: 1 - una curiosa statuetta di terracotta raffigurante una creatura simile ad un topo ritto sulle zampe posteriori 2 - un antio volume senza titolo scritto in latino 3 - un libro di poesie intitolato "Il Bacio dell'Angelo Oscuro" @ Nota Spoiler: OFF GAME // Se vuoi esaminare con più attenzione quello che hai trovato dimmelo; oppure dimmi se vuoi continuare a curiosare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Nemmeno io ho visto nulla, sinceramente non so molto su queste cose... Quindi incomincio a curiosare in giro. Spoiler: Cerco qualche oggetto che possa essere di valore. Se necessario Prova di Individuare (25) per gli oggetti, Biblioteconomia (60) sui libri. Cosa c'è che balza all'occhio nel negozio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Anche Jack inizia a dare un'occhiata ai vari oggetti presenti nel negozio. @ Jack Spoiler: Curiosando qua e la, noti due particolari oggetti che attirano la tua attenzione: 1 - un antio volume senza titolo scritto in latino 2 - un libro di poesie intitolato "Il Bacio dell'Angelo Oscuro" @ Nota Spoiler: OFF GAME // Se vuoi esaminare con più attenzione quello che hai trovato dimmelo; oppure dimmi se vuoi continuare a curiosare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Ehi professore,padre venite quà guardate cosa ho trovato mostro la statuetta di terracotta e due libri....curiosa questa statuetta non trovate? e anche questi due libri non sembrano essere da meno, io di stramberie non me intendo molto, voi due siete sicuramente più indicati che me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Padre, prenda questo libro senza titolo, io do un occhiata a quest'altro. Spoiler: Incomincio a leggerlo velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Prendo il libro che mi porge Jack Mi deve essere sfuggito, forse dovrò valutare di mettere gli occhiali Spoiler: Sfoglio il libro. Suppongo che un tiro su Occultismo 45% sia d'obbligo. In che lingua è scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Jack prende il libro che gli porge Maes, iniziando a sfogliarlo. @ Jack Spoiler: Il libro è scritto in latino, lingua che non conosci Anche Padre Samuel prende il ibro che gli porge Maes, sfogliandolo. @ Samuel Spoiler: Il libriccino è scritto in inglese ed è un volumetto di poesie; si intitola "Il Bacio dell'Angelo Oscuro". Ad una prima occhiata, capisci solo che tutte le poesie parlano di creature oscure ed aliene. Il libretto costa $ 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ebbene!? ci possono essere utili? chiedo ai miei due compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Non saprei Maes, è scritto in Latino. Credo che debba controllare anche questo padre! Poi prendo la statuetta in mano e incomincio a dargli un'occhiata. Spoiler: Non so che tipo di prova serva, magari Conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Dopo aver passato il libro scritto in latino a padre Samuel, Jack prende la curiosa statuetta indicataglia da Maes, iniziando ad esaminarla. @ Jack Spoiler: La curiosa statuetta è fatta di terracotta e raffigura una creatura simile ad un topo ritto sulle zampe posteriori. La statuetta, alta 30 cm, è straordinariamente ben lavorata e il viso ha dei lineamenti curiosamente simili a quelli umani; la statuetta costa $25. Questa mescolanza di tratti animaleschi ma così straordinariamente umani ti sconvolge non poco, lasciandoti un attimo senza fiato. @ Nota Spoiler: Perdi 1 Punto Sanità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Vediamo un po' dico prendendo in mano il libro in latino. @Custode Spoiler: Tiro su Lingua Latino 60%, Occultismo 45% e Miti di Cthulhu 17% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Padre Samuel prende il libro che gli porge Jack, iniziando a sfogliarlo. @ Samuel Spoiler: Come ti ha detto Jack, il libro è scritto in latino ed è senza titolo. Si tratta di una agghiacciante guida al cannibalismo, illustrata con tremendi quanto realistici disegni. La sola vista di quei terrificanti disegni ti provoca un malessere quasi fisico. @ Dadi Spoiler: Latino 60% --> 1d100 = 21% (successo; segna pure l'abilità) Perdi 2 Punti Sanità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Allora!? ci possono essere d'aiuto questi oggetti? chiedo guardando i miei due compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Chiudo disgustato il libro in latino. Un libro di poesie e una guida al cannibalismo. Con tanto di disegni. Dubito fortemente ci possano servire in qualche modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Mah se lo dite voi..........andiamo dunque? chiedo toccando la spalla del professore, che pare assorto nei suoi pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Mentre i miei amici ricercano libri fra gli scaffali mi guardo in giro per il negozio alla ricerca di uscite secondarie, l'accesso al retrobottega, eventuali suoni (ticchettii regolari o altri suoni magari fuori dall'apparente contesto della bottega), odori particolari ed osservo il negoziante mentre a sua volta osserva i miei compagni rapiti dal contenuto dei testi: check su Individuare ed Ascoltare per l'analisi ambientale; check su Antropologia e Psicologia per analizzare il negoziante. Se mi avanza un po' di tempo, dò una rapida scorta agli scaffali per cercare eventuali testi in lingua tedesca e, se li trovo, mi oriento verso quelli con titoli che possono riportare al campo dell'occulto: check su Biblioteconomia, Lingua Tedesca, Occultismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.