Horace de Vere Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Queste statuette sono alquanto interessanti. Sembrano molto antiche, ha idea da dove provengano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Filipo si limita a scuotere la testa. Se non ricordo male, fanno parte di un lotto proveniente da New York che mi è stato recapitato un mese fa; ma ignoro la loro origine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Interessanti...ci potrebbero essere utili...arriviamo al punto! dobbiamo scoprire come sono sparite quelle persone, e non credo che un set di statuette arrivate da New York ci servano a qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Peccato, mi ricordano qualcosa ma non saprei dire esattamente cosa Mi giro verso Maes e faccio un cenno con la mano verso l'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Seguo i miei amici accomiatandomi dal sig. Diaz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Mentre uscite dalla Tomba Filipo si congeda da voi regalandovi l'ennesimo, odioso, sogghigno saccente. Sotto la calura cocente del sole delle 10, vi ritrovate tutti quanti fuori dalla libreria. @ Mappa Spoiler: Quella che vedete qui in basso è la parte centrale di Castronegro, l'unica con dei posti di interesse, segnati sulla mappa stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2011 Andiamo subito in chiesa? chiedo usciti da La Tomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Va bene....ma io non ho capito ancora una cosa!? abbiamo lasciato qualcosa di interessante dentro quel negozio o no? sapete io di occulto e cose simili non me ne intendo molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Direi di si Jack, dopotutto è qui davanti Quindi mi giro verso Maes Di interessante senza dubbio. Quelle statuette sono molto antiche e molto probabilmente sono legate al mitico altopiano di Leng. Però non ci servivano. Non riesco ancora a capire come un negozio così sperduto possa avere oggetti così interessanti Resto per un po' perso nei miei pensieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Altopiano di Leng!? e dove si trova chiedo al padre mentre mi accingo ad attraversare la strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Non si sa. Stiamo parlando di un luogo di cui abbiamo solo dei cenni in libri molto antichi. E già allora non se ne conosceva più l'ubicazione. Si ritiene fosse da qualche parte in asia e che li, gli esseri umani, convivessero con creature mostruose leggendarie. Stiamo parlando di un mito in fondo, tuttavia lo stile di quelle statuette richiama ciò che ho letto in un tomo non molto tempo fa Appena finisco di attraversare mi fermo e mi colpisco la fronte col palmo della mano destra Che stupido che sono! Il proprietario ha detto che le statuette facevano parte di un lotto. Magari assieme ha ricevuto altri oggetti legati a... interrompo il mio discorso per un momento ...tuttavia se non ha idea di ciò che tiene in negozio, figuriamoci se si ricorda cos'ha ricevuto assieme alle statuette. Inoltre non ho portato così tanti soldi con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Neanch'io ho così tanto con me, padre. Quelle cifre sono ben al di sopra delle nostre attuali disponibilità. E poi quel sig. Diaz mi dava proprio sui nervi: tutto quel ben di dio e non aveva idea da dove provenisse e cosa fosse veramente. Sapeva solo una cosa per certa: il prezzo esorbitante dei pezzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Mah ancora siamo all'oscuro di come sono sparite quelle tre persone, le nostre piste si stanno esaurendo....speriamo di trovare qualcosa di utilie in chiesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Speriamo. Comunque Maes, abbiamo agitato un po' le acque da quando siamo qui. C'è l'eventualità che si venga contattati da qualcuno Mi dirigo con passo risoluto verso l'ingresso della chiesa. Quando entro tolgo il cappello, vado all'acquasantiera e mi bagno indice e medio della mano destra. Mi faccio quindi il segno della croce, recito una breve preghiera mentale e vado quindi in cerca Padre Alonso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Dopo aver sostato per qualche minuto sotto il sole cocente appena fuori dalla Tomba, di comune accordo, vi dirigete verso la chiesa. La chiesa di Castronegro è un'imponente costruzione in mattoni, con un alto campanile e vetrate multicolori. Pur essendo un paese di chiare redici latine e, quindi, cattoliche, non vedete quasi nessuno entrare o uscire dalla chiesa stessa. All'interno, la chiesa di presenta silenziosa, fredda e poco accogliente; inoltre trovate conferma di quato avete notato in precedenza: non sembra molto frequentata dagli abitanti di Castronegro. Nella parte posteriore della navata centrale, notate il parroco locale intento a leggere un vecchio tomo. @ Mappa Spoiler: Dove leggete "Stanza della Torre" si tratta del campanile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Rivolto ai miei compagni, poco prima di entrare in chiesa: Padre, forse è meglio che lei entri da solo per parlare col parroco. Potremmo suscitare in lui un po' di apprensione se dovesse vederci tutti e quattro arrivare in chiesa, stranieri in un posto apparentemente senza molte vie di fuga. Noi, nel frattempo, potremmo fare un giro nel cimitero qui accanto e la raggiungeremmo ad un suo cenno. Siete d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Non me la sento di lasciare padre Moore da solo, io rimarrò qui all'entrata nascosto, voi andate pure a dare un occhiata al cimiterofaccio segno ai miei compagni di procedere mentre aguzzo la vista per cercare un possibile nascondiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Attendo che Maes trovi un nascondiglio, quindi mi dirigo verso Padre Alonso Mi scusi, è lei Padre Vilheila-Pereira? Sono Padre Moore di Boston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Alle parole di Samuel. il vecchio alza gli occhi dal leggio. Si, sono Padre Alonso Vilheila-Pereira. Cosa ci fa qui a Castronegro un sacerdote di Boston? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Purtroppo le cause che mi portano qui sono alquanto spiacevoli. Il figlio di un mio vecchio amico è scomparso in questa zona, ne avrà sicuramente sentito parlare. Si chiama David Lane Osservo Padre Alonso cercando di notare qualsiasi segno di nervosismo mentre attendo una sua eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.