Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - Quattro passi nel terrore - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

Una volta salutati sia Jack che Samuel prendo la parola

La nostra ricerca è stata minuziosa ma non abbiamo trovato nulla di interessante, a voi è andata meglio?

Non mi viene in mente nulla che partire da Boston e recarci nel New Mexico.......ma forse......si potremo provare li....non so se ci faranno entrare!?

@ dm

Spoiler:  
Il mio pg sarebbe autorizzato a entrare che ne so alla polizia,esercito o FBI per leggere i rapporti di polizia della zona di Silver City? Hanno qualcosa le sedi vicino a Boston o dobbiamo recarci per forza nel New Mexico?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Maes

Spoiler:  
Negli archivi dell'esercito di sicuro, in quelli della polizia non ne sei molto convinto, ma il tuo tesserino potrebbe rivelarsi molto utile. In quelli dell'FBI direi proprio di no. Ovviamente, a meno che non siano reati federali, solo le locali polizie hanno i rapporti dei vari crimini. Quindi, in questo caso, dovete andare a Silver City o Albuquerque
Link al commento
Condividi su altri siti

No, purtroppo non mi vengono altre idee. A questo punto dovremo certamente andare in loco per saperne qualcosa di più.

Mi gratto il mento pensieroso mentre esprimo le mie opinioni.

Direi dunque di completare i preparativi per la partenza il prima possibile e dirigerci a Silver City senza ulteriore indugio.

@Dm

Spoiler:  
Considera il mio pg già pronto per partire, carico di tutto l'equipaggiamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come d'accordo, Maes si allontana con la sua auto, diretto alla sua base in cerca di ulteriori informazioni. Voi altri, invece, vi dirigete all'emporio più vicino per acquistare il necessario equipaggiamento.

Prima di separarvi però, avevate stabilito di ritrovarvi a casa di Jack per l'ora di cena.

@ Maes

Spoiler:  
Ti rechi alla tua caserma, ottenendo in breve l'accesso agli archivi della base; anche in questo caso però, non trovi niente che possa interessarti o che riguardi il New Mexico.

Sconsolato, rimonti in macchina per recarti alla villa di Jack.

@ Tutti

Spoiler:  
Considerate che avete il necessario equipaggiamento (vestiti adatti, ecc..) per il clima che incontrerete nel New Mexico

Come convenuto, per l'ora di cena, siete tutti quanti alla villa della famiglia Mallard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sistemato le cose con i vostri superiori, aver radunato tutto il vostro equipaggiamento, passate la notte tutti insieme presso la villa di Jack.

Il mattino seguente, dopo una robusta, ma deliziosa colazione preparata dalla cuoca di villa Mallard, caricate tutto il necessario in macchina di Maes e partite alla volta dell'aereoporto Logan di Boston, dove Jack è solito tenere il proprio biplano.

Giunti sul posto, in base alle indicazioni di Jack, trovate l'aereo pronto per decollo. Aiutati da un paio di operai, sistemate i vostri bagagli nella stiva del velivolo e salite tutti a bordo.

Jack su rivela essere un pilota molto abile e raggiungete l'aereoporto di Albuquerque senza problemi. Una volta a terra fate il punto della situazione per decire al meglio come muovervi.

@ Tutti

Spoiler:  
Ognuno di voi mi dica, sul topic di servizio, gli oggetti che intende portare con se; voglio sapere quello che vi portate dietro da casa e quello che vi portate dietro quando siete in giro.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maes

Spoiler:  
Queste sono cose che devi chiedere nel topic di servizio.. la prossima volta ti risponderò solo se scriverai li.

Comunque, tra Albuquerque e Silver City ci sono 236 miglia, circa 4 ore e mezzo di macchina; tra Silver City e Las Cruces ci sono 112 miglia, circa 2 ore e venti di macchina; tra Silver City e Castronegro ci sno circa 2 ore di macchina (la distanza di preciso non la so).

Flourine dove caspita sarebbe?

@ Tutti

Spoiler:  
Ho modificato il mio post precedente, in quanto non potete ancora avere un auto a noleggio negli anni '30, scusate...

Dovrete muovervi con i mezzi pubblici

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, credo che andare ad un banco informazioni sia un ottima idea, così vediamo gli orari degli autobus e magari qualche alloggio, di cui ci siamo completamente scordati! Quindi mi guardo intorno e quando vedo un banco informazioni, faccio cenno con la mano di andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...