dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Non credo che i nostri indizi siano sufficenti per dare il via ad una indagine ufficiale delle esercito...del resto noi siamo stati mandati qui apposta per risolvere la questione. Comunque Ronald il tuo piano è troppo rischioso e poi non focalizziamoci su quel libro, ci potrebbero essere numerosi altri indizi dentro la chiesa che potrebbero esserci utili, come delle lettere ed altro genere di prove. Tra l'altro non me la cavo male a nascondermi ed a intrufolarmi senza farmi vedere, potrei accompagnarti però facciamo a modo mio entriamo e non tocchiamo niente, prendiamo nota solamente di eventuali indizi che potrebbero portarci al ritrovamento delle persone scomparse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Annuendo a Maes: Affare fatto, amico mio. Andiamo in albergo e riposiamoci perchè stanotte la passiamo in bianco, facendogli un occhiolino d'intesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Con tono quasi rassegnato commento la discussione dei miei amici A quanto pare è deciso quindi Osservo negli occhi Maes e Roland prima di continuare Spero proprio che troverete qualcosa, non voglio vedervi rischiare per nulla amici miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Come avete stabilito, tornate in albergo e salite in camera vostra per riposare fino a tarda sera. Le ore prima della "sortita" notturna passano lente ma alla fine la notte scende anche su Castronegro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mi raccomando ragazzi, cercate soprattutto delle Lettere, ci ho pensato su e se ricordo bene, il prete ha mandato varie lettere a Lane al mio amico Godfrey, magari trovate le loro risposte, se mai ce ne sono state... Poi ci penso un attimo e dico Ma noi cosa dobbiamo fare nel frattempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Rivolto a Jack e a padre Samuel: La cosa migliore che potete fare, Jack, è rimanere in albergo, ordinare la cena in camera (mi raccomando a non far entrare il cameriere), fare un po' di baldoria fino a tarda notte e domani mattina non andare subito nella hall per la colazione. In pratica date l'impressione che in camera ci siamo tutti e quattro: io e Maes cercheremo di rientrare non dall'ingresso principale. Così facendo, avremo un minimo di alibi, se le cose dovessero volgere per il peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 @ Tutti meno Ronald & MAes Spoiler: Come stabilito, vi riunite in un'unica camera per "coprire" l'assenza dei vostri compagni. @ Nota Spoiler: OFF GAME // se volete fare qualcosa di particolare scrivetemelo; altrimenti vi considero in "stand-by" fino al ritorno (spero per voi.. ) di Ronald e Maes @ Ronald & Maes Spoiler: La sera scivola via lenta, mentre l'adrenalina che vi pervade prima di entrare in azione comincia a farsi sentire. Poco dopo le mezzanotte, quando oramai fuori le tenebre regnano sovrane, indossate un completo nero, mettendovi anche un passamontagna dello stesso colore per mimetizzarvi con le ombre; subito dopo, uscite furtivi dalla finestra della camera di Ronald, sfruttando una corda che legate alla zampa del letto. Vi calate fino a terra; nessuno si è accorto di niente anche perchè le vostre camere si affacciano tutte sul retro dell'hotel. Con circospezione, sbirciate da dietro l'angolo nell'ombra dell'hotel: nessuno in vista. Notate che, escluso l'hotel Herrera, il vostro hotel, solo al Changelling, il club privato, ci sono delle luci accese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 @ Ronald Spoiler: Fin adesso è andato tutto bene....faccio segno di seguirmi fino alla chiesa @ custode Spoiler: Tiri intrufolarsi e nasconders i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Aspetta, sussurrando a Maes, giunti davanti alla chiesa, ed indico la finestra della sagrestia. Si vedono luci accese in chiesa? Segni di attività umana (suoni, luci, ecc.)? Se la situazione è tranquilla, troviamo un accesso secondario che non sia il portone principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Silenziosi come ombre, avanzate fino alla chiesa che, a quest'ora di notte, sembra completamente "inerte", senza nessun segno di presenza umana in giro. Evitando il portone principale, fate il giro della costruzione per cercare una via d'accesso secondaria, che trovate in una porta sul retro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Faccio segno a Maes indicandogli la serratura ed i miei attrezzi da scasso. Indico prima lui, poi con le due dita atteggiate a V le porto verso i miei occhi e poi tutto intorno a noi per fargli capire di guardarmi le spalle mentre accedo alla serratura della porta sul retro. Check vari Spoiler: Scassinare, master. E finalmente un po' d'azione per Ronald, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 @ custode + Ronald Spoiler: Ok! Faccio segno di aver capito mentre mi volto guardandomi intorno @ dm Spoiler: Individuare 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Ronald estrae i suoi attrezzi da scasso e si mette subito all'opera sulla serratura della porta sul retro della chiesa, mentre Maes controlla in giro la situazione. @ Maes Spoiler: Tutto tranquillo, nessuno in vista @ Ronald Spoiler: La serratura è molto rudimentale ed impeghi meno di un minuto per averne ragione. @ Dadi Spoiler: Scassinare 50% --> 1d100-20% (di circostanza vista la facilità dell'azione) = 24% (successo; segna pure l'abilità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Sono dentro, sussurro a Maes. Sensi al massimo per percepire qualsiasi rumore all'interno della stanza. Check Spoiler: Check su Ascoltare C'è luce? Se non ce n'è, accendo la torcia ma la maschero con un fazzoletto per ridurre al minimo il fascio luminoso e creare una vaga "penombra". Dove ci troviamo, master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Dopo aver aperto la porta lentamente, vedete che l'interno della chiesa è al buio. Ronal estrae quindi una torcia, ma la "scherma" con un fazzoletto. Vi ritrovate in una piccola sacrestia posta sul retro della chiesa; contiene un semplice attaccapanni con appese le vesti del parroco locale, un tavolinetto e un armadio. Alal vostra sinistra notate una porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Faccio cenno a Maes di seguirmi. Mi avvicino alla porta e poggio l'orecchio per ascoltare... Check Spoiler: ... su Ascoltare ... e vi rimango per un bel po' per essere sicuro che dietro sia tutto tranquillo. Se la via è libera, armeggio con la maniglia per vedere se posso aprire MOLTO DELICATAMENTE la porta senza scassinarla. Check Spoiler: ... eventuale su Destrezza, credo, oppure consideri sempre Scassinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 @ ronald + custode Spoiler: Faccio segno di aver capito e lascio ascoltare a Ronald mentre continuo a guardargli le spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ronald si avvicina alla porta successiva, appoggiandovi sopra l'orecchio. @ Ronald Spoiler: Non percepisci nessun suono o rumore provenire dall'altra parte. Soddisfatto, prova ad armeggiare con la maniglia, constatando che questa porta non è chiusa a chiave. Con molta delicatezza ed in estremo silenzio, Ronald la socchiude quel tanto che basta per sbirciare al di la. @ Ronald Spoiler: Gettando un'occhiata oltre la porta aperta, vedi che essa si affaccia direttamente sull'interno della chiesa; sei a circa 6 metri dal leggio dove vedi che si trova ancora il tomo che stava assorbendo tutta la sua attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Sussuro a Maes: Dobbiamo raggiungere il leggio. Dubito che da dove siamo entrati noi venga qualcun'latro. Il problema è tutto quello spazio aperto, indicando il grande spazio interno della chiesa, A quest'ora non credo che entri nessuno dal portone principale ma potrebbe esserci un altro accesso. Facciamo così: io vado avanti, cerco un'eventuale porta e la controllo. Se è tutto ok, tu avanzi e vai dritto al libro: controllalo, leggilo, strappa qualche pagina, non so: fai tu. Se ci sono problemi, sfrutta l'altare per nasconderti. Buona fortuna, Maes ed avanzo con circospezione nella sala principale mantenendomi contro il muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.