Vai al contenuto

[Dalamar78 - Il Richiamo di Cthulhu] - Quattro passi nel terrore - Atto II


dalamar78

Messaggio consigliato

Dopo aver "appianato" la questione sul dove iniziare le ricerche, sistemate i vostri bagagli in auto e vi dirigete verso la biblioteca di Albuquerque, raggiungendola in breve tempo.

La città di Albuquerque, almeno da qual poco che avete visto fin'ora, è molto ben diversa da Boston. Ci sono molte meno abitazioni e costruzioni in genere e, in giro, ci sono ancora moltissime carrozze trainate da cavalli; la vostra è una delle poche auto in circolazione, almeno a quest'ora del giorno e sono in molti a voltarsi incuriositi al vostro passaggio.

L'edificio che ospita la biblioteca non è molto ampio, ma si estende per un paio di piani fuori terra. Rozzo e quadrato a ben poco a che vedere con la biblioteca di Boston.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Te lo scordi che ti paghi il pernottamento! Entrato in biblioteca cerco articoli di giornale locali sui fatti recenti avvenuti nella zona di Silver City

Cerchiamo articoli di giornale mi intendo solo di questo...

@ dm

Spoiler:  
biblioteconomia 35
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Maes e Jack fanno le loro ricerche, cerco un venditore di giornali e poi, dopo averne acquistato uno, mi siedo al tavolino di un bar nei pressi della biblioteca.

@Dm

Spoiler:  
Non so se ci sia la disponibilità di qualcuno di questi servizi, comunque questo è quello che tento di fare per ingannare il tempo mentre gli altri effettuano le loro ricerche in biblioteca.

Ordino qualcosa di fresco da bere e trascorro alcune ore leggendo il giornale.

@Dm

Spoiler:  
Faccio attenzione ad eventuali articoli inusuali.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ronald

Spoiler:  
Compri il giornale e ordini da bere; il tempo trascorre lento e monotono ma senza problemi. Sul giornale però non trovi nessuna notizia che attiri la tua attenzione.

@ Samuel

Spoiler:  
Contatti il vescovo di Boston, spiegandogli il motivo della tua improvvisa partenza. Come sempre si rivela un uomo molto comprensivo e ti fornisce anche il nome di Padre Robert Druss di Silver City per qualsiasi problema
Link al commento
Condividi su altri siti

@Maes & Custode:

Spoiler:  
Dai fa niente, già non volevano restare, sarebbe stato molto strano se ci davano una mano...

Comunque non ho trovato niente nemmeno io! E ora chi li sente quei due che incominceranno a dire "Va l'avevamo detto noi!"

Hai altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo buona parte della giornata trascorsa divisi in due gruppi, verso le 16 del pomeriggio vi ritrovate nella halla della biblioteca di Albuquerque.

Il caldo si sta facendo sentire in maniera pesante; abituati al clima ben più freddo della costa orientale, vi resta difficile credere che le persone possano vivere a queste temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che caldo! Non immaginavo che sarebbe stato così

Mentre parlo mi arrotolo le maniche della camicia Mi sono messo in contatto con i miei superiori a Boston. Mi hanno fatto il nome di Padre Druss di Silver City. Hanno detto di rivolgersi a lui nel caso in cui avessi bisogno. Voi avete scoperto qualcosa?

Era meglio se mi procuravo una borraccia prima di partire. Spero di riuscire a trovarla da queste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbero di qua dal confine "Nada" coè niente! ridacchio un pò Utile avere una figura amica a Silver City hai fatto bene Samuel a chiamare i tuoi speriori.....ora prima di recarci a Silver City vorrei recarmi alla stazione di poliza per cercare di dare un occhiata ai rapporti sui rapimenti,qualche obiezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che è meglio perdere un giorno in più e scoprire qualcosa di utile che un giorno in meno e trovarsi nei guai! Dico rivolto a tutti, ma rispondendo alle parole di Maes.

Per me non ci sono obiezioni! Concludo mentre faccio cenno di "Si" con la testa tre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te Jack, ma non esageriamo se vogliamo trovare le vittime del rapimento ancora vive dobbiamo darci una mossa esco dalla bibilioteca accendo una sigaretta e mi guardo in torno

dove mi aveva detto che era la stazione di polizia?

@ custode

Spoiler:  
E' vicina la stazione di polizia dalla biblioteca? Se no ci vado a piedi da solo e lascio la macchina ai miei compagni
Link al commento
Condividi su altri siti

Fumando in maniera nervosa mostro segni di impazienza come se stessi pensando a qualcosa poi apro bocca e dico

Potremo fare così! mi accompagnate davanti alla stazione di polizia e poi mi lasciate lì....e appena fatto vi raggiungo all'hotel,che ne dite?

Almeno potete rilassarvi e fare il vostro comodo...meglio se ci vado da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...