Kursk Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 E la 619 Troppo atletica... roba da monaco... i barbari sono più truzzoni... alla BUSHWACKERS se qualcuno se li ricorda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 per favore, la 619 è 1 mossa ridicola... Avresti il coraggio di dirlo a lui? "Signor Ray, ma lo sa che la 619 è ridicola?" Magari te la fa provare... ovviamente prima ti infila nella corde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Avresti il coraggio di dirlo a lui? "Signor Ray, ma lo sa che la 619 è ridicola?" Magari te la fa provare... ovviamente prima ti infila nella corde... Fa solo scena, vuoi metterla a confronto con una F5, FU o ancora meglio un Pedigree o una devastante Batista Bomb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 a chi dirlo? al nano malefico?? certo.. scusate, ma alla fine ti dà un calcio in faccia, allorameglio la sweet chin music di michaels... anche la FU non è che sia gran chè, alla fine è una semplice bodyslam...infece sono devastanti il pedigree, la F5 e la tombstone...oppure la spear...vuoi mettere un mezzoroc da 15o chili che ti placca modi football con tutta la potenza che ha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 anche la FU non è che sia gran chè Hai visto la nuova FU?Ora non ti schiena e basta, ma mentre cadi mette la tua testa in mezzo alle gambe e cadendo anch'esso usando pure il suo peso per attrito. Bè, la descrizione non è granchè, dovresti vederla x rendertene conto. IMHO, tanto bene non fa, soprattutto a chi ha problemi di schiena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 ah, e cmq si scrive "Rey" ah, altre belel mosse possono essere la Stunner, La rock bottom, l'RKO.. p.s: lesnar torna in wwe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Hai visto la nuova FU?Ora non ti schiena e basta, ma mentre cadi mette la tua testa in mezzo alle gambe e cadendo anch'esso usando pure il suo peso per attrito. Bè, la descrizione non è granchè, dovresti vederla x rendertene conto. IMHO, tanto bene non fa, soprattutto a chi ha problemi di schiena... ho capito quale intendi l'ha usata contro i bamshan, si chiama sit-down F-U...solo chel'ha abbandonata quasi subito, cmq leggi il posto sopra, quelle sonbelel mose da cui prendere spunto naturalmente se non le conoscete ve le posso spiegare, da bravvo appassionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 lesnar torna in wwe!!! Era ora, qualcuno di grosso e cattivo ci vuole sempre. Cmq la cosa + bella odierna è l'esultanza di Stone Cold!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Anche perchè il barbaro è per forza caotico, il monaco per forza legale... almeno a voler rispettare le regole alla lettera... L'unica scappatoia è un ex-monaco/barbaro di allineamento neutrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ma prende in quel posto un po' di cose del monaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 divertente di certo fare il wrestler, immaginate però una situazione: questo barbaro che si trova da solo a dover combattere con qualche nemico, la situazione è del tutto sfavorevole. FU, 619 e frogsplash contro spade, archi e asce? ah ah ah !! L'idea è concepibile solo in una battaglia un po' più incasinata, se no un wrestler è svantaggiato. Il wrestler potrebbe però combattere con un'arma, che, unita alle sue mosse, permetterebbe un combattimento davvero spettacolare, e un po' più credibile Una cosa invece più verosimile sarebbe immaginare che il wrestler sia membro di una lega e vada in giro per le città a disputare incontri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 salve a tutti! sul manuale "dei e semidei" ho trovato 1 cdp chiamata berserk (forse qualcuno la conosce già) che, sin dal primo livello ha 1 capacità chiamata "furia della battaglia" chegli fornisce 1 bonus di +6 a for e cos, +3 ai ts sulla volontà ma anche -2 alla CA. oltre a questo, il berserk continua ad attaccare fino a che i round di furia (3 + mod cos) finiscono, lui va sotto zero o non ci sono più esseri viventi in 1 raggio di 9m (se sono avanzati solo i suoi alleati deve fare 1 ts sulla volontà 15+ il n° di rnd passati in furia o attaccarli) detto questo la mia domanda mè: se ho 1 barbaro/berserk, posso usare l'ira barbarica e la furia della battaglia nello stesso tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Si, le due caacità sono cumulative, se nn erro c'è anche specificato nella descrizione della furia del berserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Credo proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 quindi il personaggio avrebbe +10 for, +10 cos, +5 ts vol ma -4 ca, gli svantaggi della furia e alla fine dei rnd -4 for -4 des Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Si, ma ti ricordo che si può usare il berserker solo se è presente nell'ambientazione il pantheon asgardiano o se il DM ne consente l'utilizzo...inoltre occorre rispettare i requisiti della cdp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 il consenso del master è ovvio, x quanto riguarda i requisiti non sono molti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Il berserker è un'arma a doppio taglio... oltre che una mina vagante, un pericoloso burattino... che il bonus ai tiri will non sempre aiuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 sono d'accordo, ma è anche questo il bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Dunque dunque... Comincio confermando quanto dettop dai miei esimi colleghi... E continuo dicendo che un po' di tempo fa era già saltata fuori questa domanda e la risposta era stata la stessa... Concludo con una cattiva notizia... mi sembra (sottolineo mi sembra) che nell'errata corrige del Deities And Demigods il malus alla AC del berserker sia -3 al posto del -2 che c'è scritto sul manuale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato