Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 mi dite cosa cambia tra le due edizioni???
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 mi dite cosa cambia tra le due edizioni??? Rileggi il post di Merin Se gioca in 3.0 critico migliorato e "affilata" dell'ascia si sommano....se gioca in 3.5 può pure rinunciare a sprecare il talento critico migliorato... Quindi se giochi in 3.0, puoi sommare i benefici delle due cose, mentre in 3.5 no,o una o l'altra.
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 si originariamente, è 20x3, con arma affilata arrivo a 19-20x3 e con critico migliorato raddoppiano gli intervalli e arrivo a 17-29x3... se non sbaglio... ditemi voi... ops...avevo perso "affilata"... :banghead: (colpa del prof che mi controlla a vista e riesco a leggere solo di sfuggita ) se giochi in 3.0 ovviamente hai ragione, mentre in 3.5 non si sommano più come già detto....scusate ancora l'errore bye bye.....
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ah, quindi nel 3.5 non li posso sommare??? veramente??? ma è scritto nella descrizione del talento?? si scusate, ho appena letto... devop levarmi il vizzio di leggere solo le prime tre righe... chiedo ancora scusa...
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ma è scritto nella descrizione del talento?? o nel talento o nella descrizione della capacità magica dell'arma...o entrambi...non ricordo con esattezza bye bye....
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ah, quindi nel 3.5 non li posso sommare??? veramente??? ma è scritto nella descrizione del talento?? Sì, c'è scritto che non è cumulabile con nessun altro effetto che aumenti il critico di un'arma.
Zellolo Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 paura critici da 17-29.. raga da ora in avanti usiamo in d30 system! Scherzi a parte.. anche per me devi lasciar perdere l'assassino, meglio barbarizzare! Hai mai pensato di prendere l'attacco turbinante?
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 di mio ne ho tanti in mente... proprio per questo sono indeciso..
Guderian Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Forse sbaglio io, ma mi pare di aver intravisto un errore nell'applicazione dei moltiplicatori un'arma 20 / x3 se affilata diventa 19-20 /x3 un'arma 20 / x3 se usata da un PG con talento "critico migliorato" diventa 19-20 /x3 I moltiplicatori non si "moltiplicano" quindi una portata 19-20 (due numeri sul d20) non diventa 17-18-19-20 ( quattro numeri sul d20) bensì solo 18-19-20 (tre numeri) In definitiva, e perdonatemi la prolissità, una doppia ascia "affilata" e usata da un PG con critico migliorato ha una portata di 18-20/x3 (tutto ciò in 3.0) Chiedo Venia, Guderian
Amministratore Subumloc Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 No Guderian, hai ragione. In 3.0 è così, in 3.5 no per inapplicabilità delle due abilità.
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Forse sbaglio io, ma mi pare di aver intravisto un errore nell'applicazione dei moltiplicatori un'arma 20 / x3 se affilata diventa 19-20 /x3 un'arma 20 / x3 se usata da un PG con talento "critico migliorato" diventa 19-20 /x3 I moltiplicatori non si "moltiplicano" quindi una portata 19-20 (due numeri sul d20) non diventa 17-18-19-20 ( quattro numeri sul d20) bensì solo 18-19-20 (tre numeri) In definitiva, e perdonatemi la prolissità, una doppia ascia "affilata" e usata da un PG con critico migliorato ha una portata di 18-20/x3 (tutto ciò in 3.0) prima mi era venuto il dubbio fosse così...ma visto che nessuno aveva detto niente e non essendo esperto di 3.0 non avevo detto niente...bravo Guderian che hai precisato!!!! bye bye......
Xyron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 In parole povere, nuovo PG: 3° livello barbaro, 10° Runescarred Berserker. ho preso i primi due talenti che mi servono per la Cdp, e ora ne ho tre da prendere ancora, uno sicuramente è Critico Migliorato, così ho un 17-20x3 con la mia doppia ascia orchesca affilata.. me ne mancano due, avrei in mente di prendere quelli necessari per fare una seconda Cdp, il Berserker furioso, o altrimenti mi è stato consigliato dal Master l'assassino.. voi che ne pensate? sono aperto a qualsiasi consiglio... grazie anticipatamente.. Vorrei spaere come ti piacerebbe combattere comq io ti consifglio di prendere la cdp exotic weapon master e prendere la capacità che ti fa fare la raffica con un'arma doppia(non ricordo il nome) poi non so per ora mi viene questo in mente
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ...Vorrei spaere come ti piacerebbe combattere... in che senso scusa? e visto che ci sono, puoi anche informarti sul nome di quel talento?
Xyron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Hai un'arma doppi quindi preferisci combattere a 2 armi o con arma a 2 mani..non hai menzionato i talenti presi quindi non so se hai pure i combattere con 2 armi
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Hai un'arma doppi quindi preferisci combattere a 2 armi o con arma a 2 mani..non hai menzionato i talenti presi quindi non so se hai pure i combattere con 2 armi al momento ho solo volontà di ferro e sopravissuto, che sono quelli richiesti per la classe di prestigio... poi volevo prendere critico migliorato, ma dopo quello che mi è stato detto non mi serve più... leggendo non so dove sono venuto a sapere che le armi doppie si usano come se si avesse in mano un'arma nella principale, e nella secondaria un arma di taglia piccola... quindi teoricamente dovrei avere una penalità di -2 e -2 o sbagilio? (forse è -2 -4..) quindi quei talenti non mi servono più di tanto... (sempre se quel che ho detto sulle penalità è cosa buona e giusta...)
Xyron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 leggendo non so dove sono venuto a sapere che le armi doppie si usano come se si avesse in mano un'arma nella principale, e nella secondaria un arma di taglia piccola... quindi teoricamente dovrei avere una penalità di -2 e -2 o sbagilio? (forse è -2 -4..) quindi quei talenti non mi servono più di tanto... (sempre se quel che ho detto sulle penalità è cosa buona e giusta...) Hai -2/-2 ma se hai il talento combattere con 2 armi
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Hai -2/-2 ma se hai il talento combattere con 2 armi quindi quello che ho letto è sbagliato... ok grazie... più vi faccio domande più mi vedo abbassare le varie caratteristiche... bello
Xyron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 quindi quello che ho letto è sbagliato... ok grazie... più vi faccio domande più mi vedo abbassare le varie caratteristiche... bello Io ti direi cmq di prenderti come talwnti anche spezzare migliorato e combat brute sul complete warrior oltre all'attacco poderoso poi quando prendi exotic weapon master prendi la capacità exotic sunder e l'altra che ti per mette di usare la raffica
Rufus Ruggente Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 ci devo pensare si... ma sbaglio o il maestro delle armi esotiche del complete warrior e quello nel manuale de i signori delle terre selvagge è diverso???
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 può darsi visto che il complete warrior è 3.5 mentre signori delle terre selvagge è 3.0... bye bye.....
Messaggio consigliato