sepheander Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Non ho mai detto che io avessi un pg del genere,era una idea e volova sapere se fenisse bene,se mi ricordo bene si può uscire dalla furia con un tiro sulla volonta e non mi senbra fosse cosi alto.il problema del nemico invisibile lo risolvo chiedondo all'artefice di costruire un oggetto che doni visione del vero pagandolo sempre se lui possa costruirlo in più se il mio master mi concede che l'effetto di rigenera funzioni dovrei durare di più. il mio ragionamento è giusto o a qualche intoppo?
Obiwankenobi Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Non ho mai detto che io avessi un pg del genere,era una idea e volova sapere se fenisse bene,se mi ricordo bene si può uscire dalla furia con un tiro sulla volonta e non mi senbra fosse cosi alto. il problema del nemico invisibile lo risolvo chiedondo all'artefice di costruire un oggetto che doni visione del vero pagandolo sempre se lui possa costruirlo in più se il mio master mi concede che l'effetto di rigenera funzioni dovrei durare di più. il mio ragionamento è giusto o a qualche intoppo? Si. A parte gli orrrori grammaticali il discorso è molto semplice. 1 - Visione del vero ha un raggio decisamente minore di molte armi a distanza, nonchè incantesimi 2 - Non puoi contare sempre sull'aiuto degli altri 3 - Hai tutte classi per le quali il TS su Volontà è basso 4 - Ti rendi conto di cosa succede se sbagli il TS ?
sepheander Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 scusate gli errori di grammatica,sono una frana in italiano.So benissimo le conseguenze che finirei per combattere anche i miei compagni, ameno che io non abbia preso qualche talento per migliorare i tiri sulla volonta o che mi fossi comprato qualcosa che migliori i mie tiri sulla volonta. Visione del vero era per la questione dl ladro invisibile che hai detto Obiwankenobi,nel senso che se facessi mai un pg del genere comprerei oggetti che mi aiutano a non colpire i miei conpagni.e userei la furia e l'ira se vi fossero più di 3 nemici o se uno fosse il "boss" con 2 guardie al seguito.Mi sono anche immaginato un pg del genere in un gruppo quasi esclusivamente di incantatori,sarebbe la morte del gruppo alla prima furia con ira assieme. forse un pg del genere va usato con un riguardo in base al gruppo che si gioca. altri intoppi nel mio discorso oltre agli errori di grammatica e lessico?
apa Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Ciao ragazzi come ormai è divenuto una tradizione mi serve il vostro aiuto. Un mio amico mi ha chiesto se gli potevo dare una cdp **** del barbaro io dopo oportune ricerche gli ho detto il berserk ma il master non ha approvato. vi chiedevo 2 cose -la prima cosa mi cosiglite come cdp per un barbaro -che cose è il Berserker di Asgard ovvero in che manuale si trova e se lo sapete anche le altre cose inerente a questa cdp. grazie mille
Heaven or Hell Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Fagli fare il Combattente Orso..
KlunK Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Beh per delle cdp da barbaro basta sfogliare il perfetto combattente direi bear warrior, eye of grumush, ravager e occult slayer per il berserker di asgard si trova su dei e semidei, manuale 3.0 delle divinità di grayhawk e altre religioni come quella greca Il berserker si trova giusto in fondo alla fine della sezione di asgard appunto
Azar Pinkur Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Beh sul libro delle imprese eroiche c'è il campione di Gwyndacoso... molto molto interessante davvero! Altrimenti sul complete warrior (perfetto combattente) puoi trovare delle alternative interessanti, tra le quali il combattente orso di sicuro Dipende anche in che arte di combattimento ti vuoi specializzare...
MAGIUS Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 concordo con gli altri, non capisco perchè no il berserk dopotutto non è solo di asgard, c'è infatti il berserker furioso, comunque si nel complete warrior c'è qualcosa di interessante, nelle imprese eroiche ci sono cdp che spaccano di brutto ma sono esclusivamente per personaggi buoni!
CantoreDiLama Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 il berserk di asgard con serve a niente. non ha nemmeno il bonus attacco base del guerriero. il barbaro secondo me, se vuole prendere un CDP, DEVE PRENDERE IL FRENZIED BERSERKER!!!
Godric il Paladino Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 Io consiglio il Runescarred berserker(forgotten realms "irraggiungibile est) o il frienzed berserker:cool:
KlunK Inviato 22 Giugno 2006 Segnala Inviato 22 Giugno 2006 il berserk di asgard con serve a niente. non ha nemmeno il bonus attacco base del guerriero. il barbaro secondo me, se vuole prendere un CDP, DEVE PRENDERE IL FRENZIED BERSERKER!!! Mi permetto di dissentire Personalmente preferisco il berserker di asgard In furia da battaglia ha un +6 alla forza e pure alla costituzione... E poi acquista riduzione dal danno e la capacità di tramutarsi in un animale totem Credo che il BaB a 3/4 sia compensato dai requisiti ridicoli e le capacità migliori (tipo che non cade in ira se colpito e non prende 2 danni debilitanti a round)
Berserker83 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 chiamatemi tipo all'antica ma per me il barbaro più forte è quello puro, è molto più equilibrato di classi kamikaze come il frenzied berserker (che cmq è divertentissima) e mena comunque una svaria. Inoltre ti permette di progredire su tutte le capacità tipo l'ira ma sopratutto la riduzione del danno, che è insostituibile.
CantoreDiLama Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Mi permetto di dissentire Personalmente preferisco il berserker di asgard In furia da battaglia ha un +6 alla forza e pure alla costituzione... E poi acquista riduzione dal danno e la capacità di tramutarsi in un animale totem Credo che il BaB a 3/4 sia compensato dai requisiti ridicoli e le capacità migliori (tipo che non cade in ira se colpito e non prende 2 danni debilitanti a round) Si ma dal punto di vista combattivo, il frenzied berserker farà sempre 2 attacchi in più del berserker di asgard! La furia del frenzied è combinabile con l'ira, puoi arrivare a prendere anche +14 in forza... i due danni debilibitanti non te ne freghi niente visto ke uccidi in pocchissimo tempo la pecca è il TS in caso subisci danni. Cmq il barbaro puro è fatto molto bene, quoto berserker 83
KlunK Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Si ma dal punto di vista combattivo, il frenzied berserker farà sempre 2 attacchi in più del berserker di asgard! La furia del frenzied è combinabile con l'ira, puoi arrivare a prendere anche +14 in forza... i due danni debilibitanti non te ne freghi niente visto ke uccidi in pocchissimo tempo la pecca è il TS in caso subisci danni. Beh suppongo siano punti di vista diversi.. Io trovo molto più giocabile il berserker di asgard...e preferisco avere "solo" +10 a for e cos che un +14 a for e un +4 a cos Poi sinceramente non capisco a quali 2 attacchi in più ti riferisci...un ipotetico barbaro 10°/berserker di asgard 10° ha un Bab di +17 quindi sempre 4 attacchi come un barbaro puro, che sono d'accordo anche io non sia male
CantoreDiLama Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Beh suppongo siano punti di vista diversi.. Io trovo molto più giocabile il berserker di asgard...e preferisco avere "solo" +10 a for e cos che un +14 a for e un +4 a cos Poi sinceramente non capisco a quali 2 attacchi in più ti riferisci...un ipotetico barbaro 10°/berserker di asgard 10° ha un Bab di +17 quindi sempre 4 attacchi come un barbaro puro, che sono d'accordo anche io non sia male Vabbè dipende sempre dalla situazione a cui ci riferiamo. su 20 livelli è ovvio ke la differenza non si nota, così come non si noterebbe neanche con un derviscio per esempio (che a livello di danni per round stiamo lì). Però metti un barbaro di 6/Frenzied di 10, ha 4 attacchi + la furia 5 con un +14 in forza, senza contare che il suo power attack con -1 a colpire ha +4 a ferire, e che può incalzare come il dannato. Un barbaro di 6/berserk di asgard di 10 ha 3 attacchi base con forza +10... certo ha però il vantaggio della riduzione del danno... Sono punti di vista diciamo il berserk asgardiano è più un colosso da abbattare, ma credo che il Frenzied Berserker a livello di attacco e danno sia superiore... Poi ognuno ha i suoi gusti!
Guderian Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Prova a dare un occhiata al Protettore ferale....una CdP che ho postato sul sito aiutato da qualcuno di voi E' molto carina, e, se non dovessi capire qualcosa, chiedi pure
Ille Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Sto creando un png elfo selvaggio barbaro lv 10 (a dir la verità un'intera tribu). Non so arma fargli usare però: ovviamente un'arma a due mani ma non saprei quale... help!
KlunK Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Beh l'arma a due mani non è mica obbligatoria per i barbari! In fondo è competente anche negli scudi... Se dovessi sceglierne una cmq, direi una spada bastarda o un falchion
Raghnar Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Penso che la Falchion sia la più adatta.
DarKnight Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Sto creando un png elfo selvaggio barbaro lv 10 (a dir la verità un'intera tribu). Non so arma fargli usare però: ovviamente un'arma a due mani ma non saprei quale... help! Deduco quindi che il classico (e intramontabile ) spadone non va bene?
Messaggio consigliato