Cold Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Dato che è elfo, la spada si caratterizza abbastanza bene. Peccato, perchè la doppia ascia orchesca e l'ascia bipenne hanno il loro fascino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 La spada bastarda mi pare buona, da usare con o senza scudo a seconda delle circostanze. Anche lo spadone va bene, ma volendo si può anche fare un'elfo insolito armato di ascia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Bello :Q_____ Effettivamente un Falchion lo vedrei bene ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 bel disegno, complimenti! IT: spada lunga rlz e accetta leggera nella sx, lanciabile OT: ma non dovresti essere a studiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 bhe..personalmente ti dico che io anche sto giocando un barbaro di questo tipo e come arma gli ho messo uno spadone...mi faceva troppo pariare....ma anche il falchion non è male...insomma diipende anche un po' dal BG a mio avviso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 concordo con il falchion. oppure propongo una bella doppia scimitarra valenar o uno sharrash talenta (entrambi di eberron). anche la falce è molto bella ma non molto da elfo, così come l'alabarda, imho. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Scimitarra e accetta! (Mix Baronts+zelgadiss) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashram Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 a parte che l'elfo barbaro non ce lo vedo... cqm direi un falchion o una scomitarra sono armi pi adatte al fisico mingherlino degli elfi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Deciso. Opto per il Falchion. non avrà i danni dello spadone ma è più azzeccato per il fisico elfico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Bah elfi barbari...? Particolari sicuramente! Direi che uno spadone possa sempre essere utile... a 2 mani fai male sicuramente... altrimenti c'è la spada lunga tanto familiare agli elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Bah elfi barbari...? Particolari sicuramente! beh tra gli elfi selvaggi è una cosa comune XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso! Io proporrei invece proprio quest'arma.....sono già elfi barbari, e a meno che non siao elfi silvani sono un po' atipici...con una bell'ascia poi.....al bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 spada lunga, fa molto elfo e accetta leggera lanciabile nell'altra, fa molto moikano(avete capito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Spadone a due mani rules!!!! Per coincidenza anchio ho un personaggio elfo selvaggio barbaro e non vado mai in giro senza il mio fidato spadone a due mani. Tra l'altro io ce lo vedo benissimo in un elfo,il falchion lo vedo sui mezzorchi e l'ascia più agli umani... ma questi sono stereotipi,fai quello che ritieni meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica. 1d10 danno 18-20/x2 critico può ricevere i benefici del talento arma accurata sarebbe lo spadone degli elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Doppia Spada... Equazione: Doppia ascia orchesca sta all'Orco barbaro come la Doppia spada sta all'Elfo barbaro... :lol: Ti diventa un Frullatore Elfico !!! Poi puoi chiamarlo Mulinex !!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 ci ho pensato allo spadone elfico...ma è un'arma troppo bella per le mani di un rozzo barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica. 1d10 danno 18-20/x2 critico può ricevere i benefici del talento arma accurata sarebbe lo spadone degli elfi è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo) Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2006 è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo) Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano". hem la COURTBLADE ELFICA è uno spadone (è ricurvo e sa mooolto di elfico ) a due mani perciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato