Jump to content

Featured Replies

comment_86243

se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone

il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso!

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 102,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, ma ti ricordo che si può usare il berserker solo se è presente nell'ambientazione il pantheon asgardiano o se il DM ne consente l'utilizzo...inoltre occorre rispettare i requisiti della cdp

• Godric il Paladino
    Godric il Paladino

Ragazzi forse ci siamo!!!!!! La svolta si farà qui. Nuovo pg di godric, si bravi indovinato,l'elfo di tempus che voleva mettere insieme derviscio e tempesta... Ho fatto dei cambiamenti beccatevi

• Io ti sconsiglio l'elfo dei boschi, con il -2 alla Cos non sei proprio il massimo, per carità hai il +2For però...io ti consiglierei l'elfo Selvaggio, +2Des e -2Int perfetto per fare il barbaro. Cmq r

comment_86244

Dato che è elfo, la spada si caratterizza abbastanza bene.

Peccato, perchè la doppia ascia orchesca e l'ascia bipenne hanno il loro fascino

comment_86245

La spada bastarda mi pare buona, da usare con o senza scudo a seconda delle circostanze.

Anche lo spadone va bene, ma volendo si può anche fare un'elfo insolito armato di ascia. ;-)

comment_86253

bel disegno, complimenti!

IT: spada lunga rlz e accetta leggera nella sx, lanciabile

OT: ma non dovresti essere a studiare?

comment_86256

bhe..personalmente ti dico che io anche sto giocando un barbaro di questo tipo e come arma gli ho messo uno spadone...mi faceva troppo pariare....ma anche il falchion non è male...insomma diipende anche un po' dal BG a mio avviso...

comment_86257

concordo con il falchion. oppure propongo una bella doppia scimitarra valenar o uno sharrash talenta (entrambi di eberron).

anche la falce è molto bella ma non molto da elfo, così come l'alabarda, imho.

bye bye.....:-D

comment_86268

a parte che l'elfo barbaro non ce lo vedo...

cqm direi un falchion o una scomitarra sono armi pi adatte al fisico mingherlino degli elfi..

comment_86271

Bah elfi barbari...? Particolari sicuramente! :-D

Direi che uno spadone possa sempre essere utile... a 2 mani fai male sicuramente... altrimenti c'è la spada lunga tanto familiare agli elfi ;-)

comment_86304

se vuoi andare sul "classico", direi un'ascia bipenne, però non la vedo bene nella mani di un elfo, quindi preferirei lo spadone

il barbaro deve usare un'arma a 2 mani, così poi può scatenarsi con l'attacco poderoso!

Io proporrei invece proprio quest'arma.....sono già elfi barbari, e a meno che non siao elfi silvani sono un po' atipici...con una bell'ascia poi.....al bacio!

comment_86421

Spadone a due mani rules!!!!

Per coincidenza anchio ho un personaggio elfo selvaggio barbaro e non vado mai in giro senza il mio fidato spadone a due mani.

Tra l'altro io ce lo vedo benissimo in un elfo,il falchion lo vedo sui mezzorchi e l'ascia più agli umani...

:bye::-D ma questi sono stereotipi,fai quello che ritieni meglio.

comment_86537

COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica.

1d10 danno 18-20/x2 critico

può ricevere i benefici del talento arma accurata

sarebbe lo spadone degli elfi

comment_86557

Doppia Spada...

Equazione:

Doppia ascia orchesca sta all'Orco barbaro come la Doppia spada sta all'Elfo barbaro...

:lol: :lol: :lol:

Ti diventa un Frullatore Elfico !!!

Poi puoi chiamarlo Mulinex !!! :lol: :lol: :lol:

comment_86651

COURTBLADE ELFICA races of wild arma esotica.

1d10 danno 18-20/x2 critico

può ricevere i benefici del talento arma accurata

sarebbe lo spadone degli elfi

è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo)

Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano".

comment_86681

è a una mano vero? chi riesce a postare un immagine (con google non la trovo)

Tornando IT: falchion, o uno spadone un pelo curvo, che fa tanto "silvano".

hem la COURTBLADE ELFICA è uno spadone (è ricurvo e sa mooolto di elfico :P) a due mani perciò

Guest
This topic is now closed to further replies.