Jump to content

Featured Replies

comment_32930

E la 619

:banghead:

Troppo atletica... roba da monaco... i barbari sono più truzzoni... alla BUSHWACKERS se qualcuno se li ricorda... :lol:

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 102,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, ma ti ricordo che si può usare il berserker solo se è presente nell'ambientazione il pantheon asgardiano o se il DM ne consente l'utilizzo...inoltre occorre rispettare i requisiti della cdp

• Godric il Paladino
    Godric il Paladino

Ragazzi forse ci siamo!!!!!! La svolta si farà qui. Nuovo pg di godric, si bravi indovinato,l'elfo di tempus che voleva mettere insieme derviscio e tempesta... Ho fatto dei cambiamenti beccatevi

• Io ti sconsiglio l'elfo dei boschi, con il -2 alla Cos non sei proprio il massimo, per carità hai il +2For però...io ti consiglierei l'elfo Selvaggio, +2Des e -2Int perfetto per fare il barbaro. Cmq r

comment_32948

per favore, la 619 è 1 mossa ridicola...

Avresti il coraggio di dirlo a lui?

"Signor Ray, ma lo sa che la 619 è ridicola?"

Magari te la fa provare... ovviamente prima ti infila nella corde... :-)

comment_32952

Avresti il coraggio di dirlo a lui?

"Signor Ray, ma lo sa che la 619 è ridicola?"

Magari te la fa provare... ovviamente prima ti infila nella corde... :-)

Fa solo scena, vuoi metterla a confronto con una F5, FU o ancora meglio un Pedigree o una devastante Batista Bomb?

comment_32954

a chi dirlo? al nano malefico?? certo.. scusate, ma alla fine ti dà un calcio in faccia, allorameglio la sweet chin music di michaels...

anche la FU non è che sia gran chè, alla fine è una semplice bodyslam...infece sono devastanti il pedigree, la F5 e la tombstone...oppure la spear...vuoi mettere un mezzoroc da 15o chili che ti placca modi football con tutta la potenza che ha??

comment_32957

anche la FU non è che sia gran chè

Hai visto la nuova FU?Ora non ti schiena e basta, ma mentre cadi mette la tua testa in mezzo alle gambe e cadendo anch'esso usando pure il suo peso per attrito.

Bè, la descrizione non è granchè, dovresti vederla x rendertene conto.

IMHO, tanto bene non fa, soprattutto a chi ha problemi di schiena... :-p

comment_32959

Hai visto la nuova FU?Ora non ti schiena e basta, ma mentre cadi mette la tua testa in mezzo alle gambe e cadendo anch'esso usando pure il suo peso per attrito.

Bè, la descrizione non è granchè, dovresti vederla x rendertene conto.

IMHO, tanto bene non fa, soprattutto a chi ha problemi di schiena... :-p

ho capito quale intendi l'ha usata contro i bamshan, si chiama sit-down F-U...solo chel'ha abbandonata quasi subito, cmq leggi il posto sopra, quelle sonbelel mose da cui prendere spunto

naturalmente se non le conoscete ve le posso spiegare, da bravvo appassionato

comment_32960

lesnar torna in wwe!!!

Era ora, qualcuno di grosso e cattivo ci vuole sempre.

Cmq la cosa + bella odierna è l'esultanza di Stone Cold!!! :beer2::beer2:

comment_32964

Anche perchè il barbaro è per forza caotico, il monaco per forza legale... almeno a voler rispettare le regole alla lettera...

L'unica scappatoia è un ex-monaco/barbaro di allineamento neutrale.

comment_33278

divertente di certo fare il wrestler, immaginate però una situazione: questo barbaro che si trova da solo a dover combattere con qualche nemico, la situazione è del tutto sfavorevole. FU, 619 e frogsplash contro spade, archi e asce? ah ah ah !! :bash:

L'idea è concepibile solo in una battaglia un po' più incasinata, se no un wrestler è svantaggiato.

Il wrestler potrebbe però combattere con un'arma, che, unita alle sue mosse, permetterebbe un combattimento davvero spettacolare, e un po' più credibile ;-)

Una cosa invece più verosimile sarebbe immaginare che il wrestler sia membro di una lega e vada in giro per le città a disputare incontri.

• 1 mese dopo...
comment_39394

salve a tutti! sul manuale "dei e semidei" ho trovato 1 cdp chiamata berserk (forse qualcuno la conosce già) che, sin dal primo livello ha 1 capacità chiamata "furia della battaglia" chegli fornisce 1 bonus di +6 a for e cos, +3 ai ts sulla volontà ma anche -2 alla CA. oltre a questo, il berserk continua ad attaccare fino a che i round di furia (3 + mod cos) finiscono, lui va sotto zero o non ci sono più esseri viventi in 1 raggio di 9m (se sono avanzati solo i suoi alleati deve fare 1 ts sulla volontà 15+ il n° di rnd passati in furia o attaccarli)

detto questo la mia domanda mè: se ho 1 barbaro/berserk, posso usare l'ira barbarica e la furia della battaglia nello stesso tempo? :confused::confused::confused:

comment_39404

Si, ma ti ricordo che si può usare il berserker solo se è presente nell'ambientazione il pantheon asgardiano o se il DM ne consente l'utilizzo...inoltre occorre rispettare i requisiti della cdp ;-)

comment_39411

Il berserker è un'arma a doppio taglio... oltre che una mina vagante, un pericoloso burattino... che il bonus ai tiri will non sempre aiuta...

comment_39433

Dunque dunque...

Comincio confermando quanto dettop dai miei esimi colleghi...

E continuo dicendo che un po' di tempo fa era già saltata fuori questa domanda e la risposta era stata la stessa...

Concludo con una cattiva notizia... mi sembra (sottolineo mi sembra) che nell'errata corrige del Deities And Demigods il malus alla AC del berserker sia -3 al posto del -2 che c'è scritto sul manuale... ;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.