Vai al contenuto

Il Barbaro


Messaggio consigliato

raga sono di nuovo MASUS CON IL SUO SECONDO PERSONAGGIO....

BARBARO MEZZORCO

EDI: 3.5

HO UN GRUPPO DI

UN ALTRO MEZZORCO

UN CHIERICO

UN MAGO / GUERRIERO

UN ALTRO RANGER

UN LADRO/RANGER/DRUIDO

E UN MONACO

RANGER/ELFO DEI BOSCHI

SIAMO DI LIV 8

LE MIE CARATTERISTICHE

21

11

16

9

9

8

E UN VERO BARBARO :cool: :cool: :-D :-D

TALENTI

ATT PODEROSO

INIZIATIVA MIGLIORATA

INCALZARE

VOLEVO SAPERE DEI SUGGERIMENTI NEI PROSSIMI LIV(TALENTI NUOVE CLASSI ) E COM E ADESSO IL PERSONAGGIO....

CMQ IL PERSONAGGIO VOGLIO CHE SPACCHI TUTTO QUANTO UNA TRITA CARNE:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrei fare, barbaro 20° guerriero 6° (in modo che mi prendo qualche bel talentino, e poi il colosso leggendario, oppure devo controllare i requisiti della cdp Berseker furioso e della cdp drago dalle scaglie insanguinate per vedere se le posso iniziare subito dopo il 20°, qualcuno li ha a portata di mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di usufruire del talento critico migliorato innanzitutto e subito dopo di farti affilare l'arma (se ne usi una da taglio) in maniera tale che il critico migliora ancora, poi sicuramente arma focalizzata, magari se il master ve li fa trovare comprati un oggetto che ti da innanzitutto la forza e la costituzione, almeno colpesci con più facilità e fai maggiori danni, adesso come sei equipaggiato?

e il master è un tipo tirchio nel dare e far trovare oggetti o gioca Power player?

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre superato un certo livello i bonus dell'ira aumentano se non mi sbaglio a +6 for e cos +3 aql ts vol e -3 alla ca, allora fa un male cane, vai sempre, evviva i barbari spacca tutto, se ti capita di uccidere qualche amico, chiedi scusa con aria sorniona e resuscitalo, tanto a meno che non siano di livello di molto superiore a te non ci pensano neanche ad attaccarti

hihihihihihihihihihihi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di usufruire del talento critico migliorato innanzitutto e subito dopo di farti affilare l'arma (se ne usi una da taglio) in maniera tale che il critico migliora ancora, poi sicuramente arma focalizzata,

I benefici del talento critico migliorato non sono comulabili con quelli dell'arma affilata nell'edizione 3.5 (mentre nell'edizione 3.0 lo sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non la sapevo, io gioco alla 3.0, scusate per la gaf, comunque per quanto riguarda i talenti: carica crudele è una manna, e la maggior parte dei talenti per il critico, poi se vuoi potenziare il pg in se per se , le varie robustezze e talenti per aumentare le caratteristiche non sono male, io non ne ho mai prese in 4 anni che gioco il barbaro, preferisco affettare e distruggere fino alla sua morte o alla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

e mio fratello il DM :-D :-D

mi ha detto durante l avventura che ho visto una ascia bipenne che ha un mezzorco albino(bianco) sto asp il momento giusto per dargli 4 mazzate....

cmq sto usando un ascia bipenne perfetta.. ho un armatura di pelle +1 anello di protezione+1 e bracciali+3 con un totale di CA18

attacco base ho 14/9

un altra cosa il danno di una arma a due mani e una volta e mezza...???

se io ho un bonus di +5 con un arma a una mano con una a due mani ho +7....

intendo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi approfitto di questo thread sul barbaro per chiedere alcune informazioni in modo tale da non aprirne un altro.

Un mio giocatore ha creato un nuovo pg per la mia campagna, e vuole fare uno stregone/barbaro, non per essere uno spacca spacca ma perchè ci ha fatto un BG davvero bello su e scalpita dalla voglia di interpretarlo.

Per ora è di 1°/1°, e mi ha chiesto dei consigli sullo sviluppo del PG ( anche perchè essendo il master devo comunicargli quali saranno le CDP consentite nella campagna) prima che salva di livello.

volevo sapere le vostre opinioni al riguardo su come possa svilupparsi un peronaggio simile e secono voi quali CDP possano essere utili.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il discepolo dei draghi è bello e non è neanke male a livello di forza.

se invece vuole aumentare il livello incantatore allora io ti consiglio l'abjurant champion del complete mage. Anke se secondo me essendo barbaro vorrà sfruttare l'ira e quindi nn potrà lanciare un grankè di incantesimi quindi ti consiglio il discepolo dei draghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono di nuovo MASUS CON IL SUO SECONDO PERSONAGGIO....

BARBARO MEZZORCO

EDI: 3.5

HO UN GRUPPO DI

UN ALTRO MEZZORCO

UN CHIERICO

UN MAGO / GUERRIERO

UN ALTRO RANGER

UN LADRO/RANGER/DRUIDO

E UN MONACO

RANGER/ELFO DEI BOSCHI

SIAMO DI LIV 8

LE MIE CARATTERISTICHE

21

11

16

9

9

8

E UN VERO BARBARO :cool: :cool: :-D :-D

TALENTI

ATT PODEROSO

INIZIATIVA MIGLIORATA

INCALZARE

VOLEVO SAPERE DEI SUGGERIMENTI NEI PROSSIMI LIV(TALENTI NUOVE CLASSI ) E COM E ADESSO IL PERSONAGGIO....

CMQ IL PERSONAGGIO VOGLIO CHE SPACCHI TUTTO QUANTO UNA TRITA CARNE:-D

io non prenderei incalzare potenziato, visto che si è già detto in altri topic, che a questi livelli è difficile trovare nemici tanto deboli da tirarli giù in un solo attacco. Piuttosto consiglio giustamente critico migliorato, oppure arma focalizzata o ancora talenti che aumentino l'efficacia e la durata dell'ira barbarica.

Poi potresti prendere la CdP berserker furioso e siamo a cavallo!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello l potrei prendere berseker furioso??? dopo 11??

Non ho il manuale sotto mano, ma mi sembra che i requisiti siano:

-bab +6

-4 talenti (cleave, power attack e due talenti sull'ira che trovi sul perfect warrior ma che ora non ricordo)

-e ovviamente allineamento non legale

quindi se sei umano è fattibile già dal sesto livello

cavolo mi hanno anticipato...

tra l'altro ho letto che sei mezz'orco, quindi il quarto talento arriva al nono liv

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ha già postato il pg con talenti e tutto.

Gli mancano i due talenti sull'ira che potrà prendere al 9° e al 12° (a meno che il barbaro non ne dia prima come capacità di classe, ma non credo).

Un'alternativa sarebbe prendere un livello da guerriero, così già al decimo diventa berserker furioso (il guerriero prende un talento già al primo, giusto? Sommato al talento del nono livello, sono 2 talenti)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi sa dare qualche consiglio per l'equipaggiamento del mio barbaro?

Vi do un po di dati:

Mezzo Drago umano barbaro 7/ guerriero 2, (livello totale 12)

Ho 88000MO come budget, e sono alla ricerca disperata di un'arma che faccia del male.

Come talenti per ora ho:

Ira Extra, Attacco poderoso, incalzare, critico migliorato, 2 resilienza superiore, Riflessi in combattimento, competenza armi esotiche (in vista di diventare Maestro delle Armi Esotiche) ma se trovo di meglio li cambio

Mi piacerebbe combattere a 2 mani

Come oggetti ho già visto l'Armatura della Caccia Perenne del Complete Warrior, costa tanto ma mi da immunità ad affaticamento ed esaurimento!

Aspetto consigli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...