Vai al contenuto

Il Barbaro


Messaggio consigliato

Ferimento su un'arma (molto più potente in 3.5 che in 3.0 e allo stesso +2 di prezzo) infligge 1 danno costituzione...ed essendo danni cumulano.

Fico!

A questo punto la farei Ferimento ed esplosione di fuoco!

Sapete se c'è qualcosa che aumenta lo spezzare armi e scudi?

E inoltre, arma +5 su che prezzi siamo?

Inoltre, cosa intendi per "restrizioni"?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, essendo mezz'orco hai classe preferita barbaro. Quindi non hai nessuna penalità.

Non ho capito bene il senso della domanda... scusa, potresti riformularla più chiaramente? grazie.

:bye:

Intendeva dire quando gli sarà più conveniente biclassarsi oppure prendere una cdp, dal momento che al livello 11 avrà ira possente e otterrà dei maggiori bonus....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awake.....io ti posso consigliare quello che vuoi, ma presumibilmente dovresti avere a portata di mano il manuale del master....tutto quello che stai domandando E' nel manuale del master, salvo alcune opzioni od oggetti che potresti trovare in manuali di espansione. Comunque per rispondere al discorso restrizioni, che puoi leggere in maniera ampia nel suddetto manuale del master, ci sono degli esempi che ridurrebbero il prezzo dell'oggetto magico in quanto, all'atto della creazione, si potrebbero fare talei oggetti utilizzabili solo da personaggi di un certo allineamento o utilizzabili solo da personaggi di una certa classe o che abbiano certi talenti o abilità....il problema, già posto in altre discussioni, è che con questa "gabola" si potrebbero avere oggetti potenti a metà del loro valore....sempre che tu trovi un master che cada nella "trappola" ..e abbiamo stabilito ch la quasi totalità dei master, giustamente, non concederebbe tale privilegio....se il tuo è fra quei "quasi" ...beh, in bocca al lupo :-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma in adamantio da dei vantaggi allo spezzare, non ricordo se bonus o per ignorare le durezze

spezzare migliorato da +4, un arma a 2 mani VS un arma ad 1 mano = +4 per te

le armi si calcolano bonus al quadrato * 2.000.

Arma +5 = 50.000

le restrizioni, sono ad esempio "utilizzabile slo da barbaro" -30% del valore

o utilizzabile solo da umano -10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo momento sto giocando un barbaro mezzo drago, e ti consiglio di portartelo al 20° puro, poi ti fai tutte le classi di prestigio che vuoi, io anche adesso farò il berseker, e farò molto male.

riguardo ai talenti, arma focalizzata è utile, fidati, almeno rosichi meno se non prendi per uno solo:banghead: :-D :-D :banghead:

incalzare potenziato anche è utile, anche perchè fai una mole enorme di danni, specialmente se sei in ira e in furia contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awake.....io ti posso consigliare quello che vuoi, ma presumibilmente dovresti avere a portata di mano il manuale del master....tutto quello che stai domandando E' nel manuale del master, salvo alcune opzioni od oggetti che potresti trovare in manuali di espansione.

ciao

Tu hai perfettamente ragione, solo che a saperlo prima (e cioè quando ho consultato i manuali in maniera forse non troppo attenta) non l'avrei domandato su di un forum!

In ogni caso scusa per l'ignoranza!

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo ai talenti, arma focalizzata è utile, fidati, almeno rosichi meno se non prendi per uno solo:banghead: :-D :-D :banghead:

Per un paio di volte che ti capiterà nel corso del gioco non mi sembra il caso di sprecare uno dei pochi talenti del barbaro.

incalzare potenziato anche è utile, anche perchè fai una mole enorme di danni, specialmente se sei in ira e in furia contemporaneamente

Su questo sono pienametne d'accordo. Se non lo prende un barbaro chi lo dovrebbe prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHE PIU VAI AVANTI PIU I MOSTRI SONO FORTI

QUINDI NN SO QUANTO MI CONVENGA PREDERE INCALZARE POTENZIATO...

DITEMI VOI.....:-D :-D :bye: :bye:

ANSI BUON NATALE A QUELLI BELLI E A QUELLI BRUTTI....

A livelli bassi incalzare potenziato è uno dei talenti più forti che ci sia...però quando salirai di livello e arriverai al punto che è impossibile uccidere un nemico con un solo colpo ti renderai conto che è stato un talento sprecato....

Quindi ti consiglio di non prenderlo.....prendi solo incalzare che è meglio....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHE PIU VAI AVANTI PIU I MOSTRI SONO FORTI

QUINDI NN SO QUANTO MI CONVENGA PREDERE INCALZARE POTENZIATO...

Dipende da come il tuo master imposta le partite. Se nella campagna decide di metterci delle battaglie campali (del tipo voi contro un esercito di orchi), incalzare potenziato è una manna. Altrimenti non ti serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi creare una classe base nn saprei che dirti sinceramente...se invece vuoi creare una CdP potresti fare un barbaro in grado di curarsi (sto riflettendo sul come...;-))...se invece hai deciso di sfruttare un qualcosa di già esistente di consiglio il Bereseker Furioso, oppure l'occhio di grummush

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...