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Inviato

per diventare berserk occorre avere un allineamento qualsiasi non legale, un BAB di +5, la competenze nelle armature medie, la competenza nella spada lunga, nell'ascia da battaglia o nel martello da guerra e la competenza negli scudi.

E naturalmnte avere il pantheon adatto ;-)

Inviato

per diventare berserk occorre avere un allineamento qualsiasi non legale, un BAB di +5, la competenze nelle armature medie, la competenza nella spada lunga, nell'ascia da battaglia o nel martello da guerra e la competenza negli scudi.

E naturalmnte avere il pantheon adatto ;-)

Grazie... molto gentile... riferirò

TNX e scusate del disturbo

Inviato

Visto che ci siamo, ti consiglio molto questa cdp...è molto bella e particolare ed è una buona opportunita per personalizzare un buon barbaro vecchio stampo. Offre un sacco di spunti intepretativi e rende gli socntri molto belli, soprattutto quando inizia a trasformati nel totem.

Inviato

Visto che ci siamo, ti consiglio molto questa cdp...è molto bella e particolare ed è una buona opportunita per personalizzare un buon barbaro vecchio stampo. Offre un sacco di spunti intepretativi e rende gli socntri molto belli, soprattutto quando inizia a trasformati nel totem.

Totem?? :confused:

Cosa accade quando inizia a trasformarsi nel totem???

PS: scusa non ho il manuale dei livelli epici sotto mano :-)

Inviato

Concediamoci questo piccolo OT.

Ad un certo livello il berserk acquisisce la capcità di trasformarsi in un animale o in un ibrido (tipo i licantropi). Il personaggio deve scegliersi un animale totem tra una lista (ad esempio orso, lupo, cinghiale...) e un tt di volte al giorno può trasformarsi in quell'animale o nella sia forma ibrida. In forma ibrida ottiene un +2 in forza e costituzione. Da trasformato non può usare la furia e in furia non può usare la trasformazione. naturalmnte ottiene molti più vantaggi ma non ho Dei e Semidei sotto mano.

Inviato

Concediamoci questo piccolo OT.

Ad un certo livello il berserk acquisisce la capcità di trasformarsi in un animale o in un ibrido (tipo i licantropi). Il personaggio deve scegliersi un animale totem tra una lista (ad esempio orso, lupo, cinghiale...) e un tt di volte al giorno può trasformarsi in quell'animale o nella sia forma ibrida. In forma ibrida ottiene un +2 in forza e costituzione. Da trasformato non può usare la furia e in furia non può usare la trasformazione. naturalmnte ottiene molti più vantaggi ma non ho Dei e Semidei sotto mano.

Carino... anche se non molti barbari accetterebbero di boun grado una trasformazione, sai come sono fatti.... "io perchè con la mia ascia spacco questo, spacco quello, spacco il mondo e non ho bisogno di niente" :-D

Inviato

Ma infatti il berserker è tutta un'altra concezione di barbaro, anzi teoricamnte è una cdp pensata per i guerrieri e non per i barbari, e io appaggio questa cosa.

Mi piace più l'idea del guerriero che diviene un berserker portando alla luce la sua vera natura, risveglando la bestia che è in lui...e di fatti se nn ricordo male nella descrizione della cdp ci stava scritto che i barbari disdegnano questa cdp perchè la furia della battaglia gli fa perdere il controllo della situaizone.

  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi forse ci siamo!!!!!!

La svolta si farà qui.

Nuovo pg di godric, si bravi indovinato,l'elfo di tempus che voleva mettere insieme derviscio e tempesta...

Ho fatto dei cambiamenti beccatevi questa:

Ricordiamo elfo selvaggio CN di tempus

classi(non definitive)

Grr4/Brb5/Maestro delle armi esotiche1/Tempesta5

Secondo me è un attimo più coerente tra le classi,con le mie scimitarre,ora i dettagli con i talenti e abilità varie non le ho sotto mano poichè le ho lasciate a casa del master però dai...adesso...secondo me va un pò meglio,è più backgroundizzabile o no?

arrivo a fare sette attacchi(stivali velocità) con una media di 120/130 danni(il critico lo becco al 15)

Dai forza impressioni a caldo!!!

Siete liberi di dire ciò che voltete(insulti consigli suggerimenti)se trovo qualcosa che ritengo interessante ne tengo conto e modifico non c'è niente di deciso

  • Mi piace 1
Inviato

Mi sembra piu sensato dell'altro ma scusa lo hai cambiato ma è meglio se ci dici tutto altrimenti non credo si possano esprimere opinioni...che spade hai preso?talenti?che abilità del maestro armi esotiche?Le scimitarre non sono esotiche che fai?

Inviato

Cambia arma, scegli un'arma esotica tamarrissima e fai tutti e 3 i livelli da Maestro, che è molto molto più figo del tempesta, a discapito di un po' di danni puoi fare dei trucchetti che rendono il corpo a corpo molto più vario e divertente, secondo me.

Molto meglio del derviscio tempesta, IMHO.

Se hai voglia di provare altre combo, leva i livelli da barbaro, mettine più da guerriero e fai le 2 CdP Maestro e Derviscio. Lo rendi, in pratica, un monaco con le armi (come caratterizzazione, non come capacità). E risulta molto più divertente che una semplice e banale "macchina di morte".

Inviato

da quando in qua la scimitarra e` esotica?

Nel manuale della magia di faerun vi sono dei materiali speciali con cui costruire le armi...tra cui l'oro(il danno dell'arma conta di una categoria sup)...l'arma diviene un'arma pesante,e per maneggiarla senza malus devi prendere compet armi esot (pesanti),dunque diviene un'arma esotica... ecco spiegato... ho scelto le scimitarre perchè sono veramente sceniche...e poi quel 18-20/x2 di critico che diviene 15-20/x2 con crit migl...

che ne pensate del Runescarred berserker? preso dal manuale "L'Irraggiungibile est"...niente male no?

Airon 17 la Cdp a cui ti riferisci...il Maestro dove posso trovarlo...non me la ricordo proprio...e che potenzialità avrebbe?

Inviato

Airon 17 la Cdp a cui ti riferisci...il Maestro dove posso trovarlo...non me la ricordo proprio...e che potenzialità avrebbe?

intendeva il maestro delle armi esotiche direi....;-)

bye bye.....:-D

Inviato

...l'arma diviene un'arma pesante,e per maneggiarla senza malus devi prendere compet armi esot (pesanti),dunque diviene un'arma esotica... ecco spiegato... ho scelto le scimitarre perchè sono veramente sceniche...e poi quel 18-20/x2 di critico che diviene 15-20/x2 con crit migl...

E il malus a colpire?!?! E' un'arma pesante, quindi dovresti avere un bel po'...come hai fatto per compensarlo?! :cool:

Inviato

E il malus a colpire?!?! E' un'arma pesante, quindi dovresti avere un bel po'...come hai fatto per compensarlo?! :cool:

Domanda più che legittima:-D

risponderò a tutti i dubbi appena riporto tra le mie mani il foglio del mio pg provvisorio con tutti i talenti e il resto,che ho lasciato a casa del master è tutto li appena ce l'ho posto tutto e ne parliamo

oppure si poteva fare questa combinazione

Grr4/Brb3/tempesta5/runescarred berserker3

e continuare a crescere come runescarred berserker ma siamo sempre nel campo delle ipotesi...come vi sembra il runescarred?

Inviato

Mah, se devo essere sincero il runescarred non mi piace molto con questo PG, io ti consiglio di fare 7 livelli da guerriero, così all'8 da guerriero ti prendi Arma focalizzata superiore che ti da un ulteriore +1 al TxC, poi continui da guerriero fino al 20° dove ti prendi Arma specializzata superiore per avere un altro bel +2 ai danni. Secondo me in questo modo il PG viene più figo e più coerente oltr che più potente

Inviato

e le caratteristiche come le metti? talenti che hai preso?

cmq cosi' devi avere forza destrezza cos a palla!!! la des per combattere con 2 armi (talenti che devi per forza avere) poi ricordati che come ti hanno gia' detto certi talenti puo' prenderli solo il guerriero, quindi fai solo 1 livello da barbaro giusto per avere ira (poi prendi il talento ira extra)fai almeno 8 liv da guerriero per avere i talenti giusti!

cmq controllo 2 o 3 manuali e ti daro' qualche altro consiglio :)

Ospite
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