BigSquall Inviata 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2010 Allora domanda... un incantesimo personale è solo per l'incantatore, ma un incantesimo a contatto che da un beneficio positivo è solo per gli altri ( le creature toccate) o anche per l'incantatore?..perchè dopotutto l'incantatore si può a sua volta toccare almeno ho ragionato così io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Un incantesimo a contatto è un incantesimo che va fatto appunto a contatto. Per esempio se un chierico decide di fare un infliggi ferite a qualcuno lo fa toccandolo (e ignorando bonus alla CA dati da armatura naturale, armatura, scudo... o almeno così mi pare). Ovviamente un chierico può farsi un cura ferite (incantesimo a contatto) anche a se stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigSquall Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 ok quindi in sostanza un incantesimo a contatto lo posso fare anche su di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blate Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Sì. Sul manuale del giocatore(credo nella sezione magia o combattimento) è specificato che può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato