AlexEvil Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Auran Skeed Senza dare ascolto al topo continuai a correre lungo il tragitto che mi ero prefissato nella mente. Ormai non pensavo altro che scoprire cosa fosse quel maledetto ronzio. Non preoccuparti, Blame, fidati del mio istinto ... evitiamo le strade, non voglio altre rogne!
Ospite Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Meredith fermò la propria corsa, annusando meglio l'aria attorno a sé. Un predatore ed una creatura puzzolente... avrebbe scommesso che si trattava dei due mannari. Li aveva raggiunti... non credeva che sarebbe stata più veloce della tigre ma a quanto pareva se la dovevano essere presa con calma. Non poteva certo affrontarli da sola però... loro erano in due e per quanto lei potesse richiamare gli spiriti a sé, non sarebbe riuscita a tenerli a bada entrambi. Ricominciò a muoversi, con più calma ora, stando attenta a rimanere sempre sottovento ai due per non essere scoperta, decidendo di seguirli da lontano, affidandosi all'olfatto e rimanendo fuori vista. In fondo anche loro seguivano il richiamo no?
Archmage Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Blame e Auran: Spoiler: continuarono a costeggiare la vecchia strada fino a quando, a notte inoltrata, la strada curvò maggiormente verso est lasciandoli a percorrere una landa erbosa che la poca luce lasciava allungarsi all'infinito. Ma a meno di una lega da quel punto il richiamo, divenuto ancor più forte, cessò del tutto, lasciandoli frastornati per qualche momento. Meredith: Spoiler: i due che seguiva parevano seguire a loro volta la strada o forse il richiamo che pareva invitarla nella stesa direzione di questa. Continuarono oltre il calar della notte, quando la strada continuò a seguire il bosco verso est allontanandosi dalla loro pista, cosa che convinse la giovane che essi seguissero il richiamo. Non molto più tardi però questo cessò d'improvviso lasciandola momentaneamente frastornata, ma subito cosciente che anche coloro che seguiva si erano fermati di botto.
AlexEvil Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Auran Skeed Mi fermai di colpo ... non potevo crederci, il richiamo che tanto avevamo inseguito era cessato. Oh, no! Blame anche tu non lo senti più, vero? Maledizione e ora che siamo in mezzo al nulla cosa facciamo? Mi girai da tutte le parti nella disperata ricerca di qualcosa che potesse scostarsi dalla monotonia di quel paesaggio. @DM Spoiler: Prova in osservare e in ascoltare
Archmage Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Auran: Spoiler: pur sforzandosi ed acuendo i sensi già notevoli di predatore non percepì nulla che fosse degno di nota. Non c'era alcuna creatura che potesse essere più grande di un coniglio erboso per quanto lui poteva vedere, sentire od annusare.
Ospite Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Quando il ronzio cessò la Lupa rimase frastornata alcuni secondi ma ebbe la prontezza di fermarsi immediatamente, esattamente come avevano fatto gli altri due. Il richiamo era sparito d'improvviso. Che fossero arrivati dove sarebbero dovuti arrivare? Scrollandosi di dosso quella sensazione di frastornamento la lupa tornò ad essere vigile, acquattandosi tra i cespugli, sempre sottovento, ed osservando i dintorni. Annusò l'aria in cerca di qualche odore che le facesse capire qualcosa di più ma per il momento si mantenne nascosta ed immobile. Prima o poi avrebbe dovuto affrontare quei due, soprattutto ora che era certo che tutti e tre stavano seguendo lo stesso segnale, ma per ora preferiva rimanere ad osservare.
Sekiho Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Scesi agilmente dalla groppa della tigre sebbene feci fatica a rimane in piedi una volta a terra *E' finito* Mi mossi carponi guardandomi intorno mettendo in allerta i sensi
Archmage Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Erano soli. Nessuna minaccia, ma nemmeno nessun segno tangibile che potesse ancora guidarli. Intorno a loro solo erba alta e gli occasionali arbusti. Solo qualche tuono lontano turbava il silenzio. Ma ciascuno di loro poteva fiutare l'odore di bagnato. Presto avrebbe ripreso a piovere.
AlexEvil Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Auran Skeed Mi voltai verso Blame, ero preoccupato. Casa facciamo ora?
Sekiho Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Guardai Auran "Non ne ho idea... forse la risposta arriverà insieme alla luna piena, o forse no... non lo sò"
Ospite Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Niente di niente. Il richiamo era sparito e nelle vicinanze non c'era nulla che potesse in qualche modo. Meredith sbuffò, uno sbuffo che dalle fauci di lupo ebbe un che di quasi buffo, mentre uscì dalle ombre e si avvicinò agli altri due. Era rischioso certo, il loro ultimo incontro non era affatto andato bene, ma qualcosa le diceva che erano tutti lì per un motivo e, seppur controvoglia avrebbero dovuto collaborare. Uscì quindi allo scoperto ma si fermò abbastanza distante dai due da poter fuggire al minimo segno di pericolo. Rimase quindi ferma a guardarli, non potendo parlare in quella forma, aspettando l'evolversi degli eventi.
Archmage Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Blame e Auran: Spoiler: un cambio improvviso del vento, forse dovuto al temporale incombente, lasciò percepire loro un nuovo odore ed essi lo seguirono istintivamente voltandosi nella direzione da cui esso proveniva: alle loro spalle, nella direzione da cui fino a poco prima essi provenivano. Lo videro ma in breve fu loro chiaro che era di una lei che stavano parlando: un grosso lupo li fissava ma non doveva essere un lupo qualsiasi perché teneva in bocca qualcosa: un abito o una sacca (o entrambi). Meredith: Spoiler: il vento girò per un istante e i due mannari la sentirono, voltandosi immediatamente verso di lei.
AlexEvil Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Auran Skeed Ancora tu? ci stai pedinando? rugii contro il lupo Non sopporto chi si mette sulle mie tracce! E cominciai ad avanzare verso il lupo.
Sekiho Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Arricciai il naso per il fastidio *Avrà seguito anche lei il richiamo* Feci un balzo indietro incoccando una freccia e puntando contro la lupa
Archmage Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Forse consapevole della minaccia che si stava concretizzando o forse per un qualsiasi altro più subdolo motivo la lupa sparì nuovamente nella boscaglia appena Auran arrivò a metà strada tra lei e il punto in cui si trovava pocanzi. I due mannari rimasero nuovamente soli, padroni di un enorme spiazzo d'erba alta punteggiato qua e là da un giovane arbusto. Tuoni sempre più forti parevano avvisare di un probabile imminente arrivo di nuova pioggia, ma loro lo sapevano già: l'aria era pregna dell'odore di bagnato.
Sekiho Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 Mi guardai bene intorno alla ricerca della lupa "Sparita!" Guardai Auran "Ora che facciamo? Il Richiamo è sparito... dovremmo aspettare forse?" Mi misi carponi agitando la lunga coda glabra e odorando l'aria, tra poco sarebbe caduta una fitta pioggia, poco male, mi mossi con rapidità verso i dintorni della boscaglia annusando intorno a caccia di qualche segnale, creatura mentre i baffi si agitavano all'arricciarsi del naso
AlexEvil Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Auran Skeed Si è dileguata... Non possiamo perdere tempo dietro ad una lupa ... continuiamo ad avanzare nella direzione da cui proveniva il ronzio fino a poco fa. Probabilmente arriveremo a trovare qualcosa! Così mi voltai per ritrovare la strada immaginaria che stavamo seguendo e aspettai Blame.
Archmage Inviato 5 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2010 @Blame: Spoiler: si mosse girando per la zona per un po' senza trovare nulla degno di essere classificato come qualcosa di anomalo o particolare. Poi un vento che era foriero del fortunale in arrivo portò alle sue narici un odore chiaro per i suoi sensi come una scritta sul muro: da qualche parte davanti a lui (ed in quel momento era rivolto a sud) vi era un corpo in decomposizione.
Sekiho Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Seguii quell'odore, era forte, seducente per uno come me Nascosto tra il fogliame mi mossi verso il cadavere, non vi era l'assassino altrimenti l'avrei sentito, e per me sarebbe stato un ottima situazione, troppo spesso i grandi predatori si dimenticano di sacceggiare a dovere un corpo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.