Yukimura Sanada Inviata 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2005 Qualcuno mi sa dare una valida ragione per cui questo incantesimo non sia segnato in nessun manuale ma ci sia nei videogiochi ????? Secondo me è l'incantesimo più bello del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Di quali videogiochi parli? E soprattutto, cosa fa questo incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Lo Skull Trap, come la gran parte degli incantesimi misteriosi di Baldur's Gate, compariva su qualche oscuro manuale dell'Advanced... in questo caso mi pare sul vecchio Manuale del Perfetto Esperto di magia. Naturalmente, mai convertito alla 3.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Dobbiamo assolutamente impegnarci per farlo conoscere a tutto il mondo !!!!!!!!! Tra l'altro ci sono molti altri incantesimi bellissimi ingnoti ai non videgiocatori, scommetto che lancia di ghiaccio la conoscono in pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 O Sfera cromatica. Ottimi. Vitriolic Sphere è stata convertita, è nel Complete Arcane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ... scommetto che lancia di ghiaccio la conoscono in pochi Se non sbaglio Lancia di ghiaccio dovrebbe essere stato convertito. Dovrebbe stare su Specie selvagge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bella idea veramente questo topic! Chi si ricorda anche il Risucchio minore di Larloc (o qualcosa di simile)? Era in Baldur's gate (1 e 2) ma non ho mai trovato qualcosa di uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Bella idea veramente questo topic! Chi si ricorda anche il Risucchio minore di Larloc (o qualcosa di simile)? Era in Baldur's gate (1 e 2) ma non ho mai trovato qualcosa di uguale... Bellissimo, era una scelta obbligata in Icewind Dale I e la sfera congelante di Otiluke ve la ricordate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 La sfera congelante di otiluke c'era fino alla 3.0, non saprei dire se c'é ancora in 3.5 (mi sa che è stata sostituita dal polar ray). Il risucchio minore di Larloch deve essere uscito in qualche manuale dei Forgotten. Oltretutto, adesso che mi ricordo, alcuni di questi incantesimi sono stati convertiti alla 3.0 e pubblicati sul sito Wizards. Prima di cominciare la conversione, sarebbe il cso di fare un elenco, e spulciare i manuali per vedere se esistono già . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Questa trappola del teschio non mi sembra così straordinaria... Teschio a parte, mi sembra un deflagrante banale:think: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 14 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E' una delayed blast fireball di terzo livello. In più è di necromanzia. Nel gioco faceva disastri perché la si metteva nei corridoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Questa trappola del teschio non mi sembra così straordinaria... Teschio a parte, mi sembra un deflagrante banale:think: ... Sì beh non diciamo che son incantesimi stra-potenti... però sono quegli incantesimi a cui magari ti affezioni nei videogiochi e poi non ritrovi sui manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Parlo dei videogiochi di D&D quali Baldur's gate o Icewind Dale L'incantesimo crea un teschio che fluttua a mezzaria chi si avvicina entro 1,5m lo fa esplodere in mille pezzi subendo danni da taglio 1d6 per liv in un raggio di 3 m io ci metterei come componente materiale (non escludibile) un teschio du un umanoide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E' una delayed blast fireball di terzo livello. In più è di necromanzia. Nel gioco faceva disastri perché la si metteva nei corridoi. E' vero !!!!!!!!! Mi esaltavo a spararne 2 o 3 in Icewind Dale I al covo degli Yuan-ti o nelle caverne degli wight :twisted: erano talmente in tanti a beccarsi i danni che il computer scattava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 La sfera congelante di otiluke c'era fino alla 3.0, non saprei dire se c'é ancora in 3.5 (mi sa che è stata sostituita dal polar ray). Tranquillo tranquillo c'è ancora! E' di invocazione di 6° livello Il risucchio minore di Larloch deve essere uscito in qualche manuale dei Forgotten. Io non l'ho mai visto.... magari mi è sfuggito! Chiunque lo trovi mi faccia un fischio... intanto io cerco nuovamente spulciando i vari manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 L'idea è buona (che dire dei fantastici Lance of Destruption (3° liv) - Red Eyes (6°) e Faltine Flames of ??? (3°) di AD&D ) Suggerirei di aprire un topic apposito visto che questo è andato OT. Eventualmente contattate un mod per il merge di questo con quello nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato