Cydro Inviata 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 25 Maggio 2010 salve ho bisogno di un chiarimento se io faccio l'attacco completo in carica, se al primo attacco il nemico muore, posso fare i rimanenti contro un altro nemico entro portata? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jouzas Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 La carica è un'azione di round completo e prevede il movimento + 1 SOLO attacco, non puoi effettuare un' attacco completo in carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Immagino che sottointenda che abbia un modo per fare l'attacco completo in carica, come il lion totem del barbaro, l'incantesimo lion charge, il talento da druido, o l'abilità assaltare. La risposta comunque è sì, durante un attacco completo puoi decidere di fare a chi vuoi tra i nemici che minacci, anche se non muore quello che hai appena colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 se io faccio l'attacco completo in carica, se al primo attacco il nemico muore, posso fare i rimanenti contro un altro nemico entro portata?Non sempre. La carica impone un movimento particolare (la linea retta più breve) da percorrere verso un bersaglio, e ottenere la capacità di portare più attacchi non elimina questi vincoli. Non basta che l'avversario sia nella tua portata. La carica è un'azione di round completo e prevede il movimento + 1 SOLO attacco, non puoi effettuare un' attacco completo in carica.Esistono svariati metodi per portare attacchi completi in carica, come la capacità Assaltare dei leoni. Combat Pounce (Ex) If a lion charges a foe, it can make a full attack, including two rake attacks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato