Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata
:rolleyes: qualcuno l ha letto??? io 5 volte è 1 delle + belle trilogie degli ultimi anni scnd me!! parla di una bambina ke non volendolo finisce nel bel mezzo di un casino ke comporta la morte di dio, la distruzione del regno della morte. parla di amore, morte libero arbitrio, religione e ateismo, filosofia. okkio ke se siete cattolici è come un skiaffo in piena faccia... porgete l altra guancia. l unico libro ke mi abbia mai fatto piangere:rolleyes: :

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Cavolo.

Per un po' credevo che questo fosse un forum, invece probabilmente si tratta di un "visualizzatore di sms", vista la quantità di "K" inserite a sproposito che ci sono.

Poi quel "scnd" mi ha fatto ricredere e quindi ne deduci che sia un "visualizzatore di sms russi", quindi desisterò dal volerci capire qualcosa.

Inviato

l'ho letti, e mi son piaciuti molto a suo tempo (5 anni fa ). Sul discorso blasfemo/anti-cristiano nn farei tutti sti discorsi, nn si dice nulla di così trascendentale, a parte il voler uccidere dio. Cmq alcune soluzioni dell'autore sono state davvero interessanti. Per rispondere ad argoth devo confesare che nn ricordo cn assoluta esattezza. mi sembra finisca discretamente male ma non sono sicuro.

Inviato

fra le k il russo ho aperto sto topic x kiedere alla gente cosa ne pensa della trilogia di philip pullman QUESTE OSCURE MATERIE, composta da LA BUSSOLA D ORO, LA LAMA SOTTILE e IL CANNOCCHIALE D AMBRA. li ho letti un 4, 5 volte e sono fra i miei libri preferiti. consiglio vivamente di leggerli a tutti comunque (per wolf mi risparmio il cmq) forse ha ragione serghulio (perdonami se l ho scritto sbagliato) about il tema blasfemia solo ke non voglio ke qualche fanatico religioso mi rintracci e mi aspetti fuori da casa urlandomi ke non avrei dovuto pubblicizzare a sto modo il satanismo di 1 miscredente come pullman.:cool:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...