Vai al contenuto

L'arena


Wolfang

Messaggio consigliato

Una volta arrivato poso lo scudo e utilizzo soltanto la spada corta.

Cerchiamo di non farci del male almeno fra noi, sogghignando.

Mi metto in posizione di attacco, puntando verso l'orco e cercando di schivare i suoi colpi.

Sei pronto?

Attendo un suo cenno per partire all'attacco, utilizzando soltanto il piatto della lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima risposta

Giunto nel cortile, rimango un po' a guardarmi intorno, distrattamente. Nemmeno sembro accorgermi delle intenzioni di Eles, tanto che solo dopo qualche secondo mi accorgo che forse ha detto qualcosa a me, quindi mi volto trovandomelo in assetto da battaglia. Io, al contrario, non sembro voler metter mano alla mia arma, e guardandolo un po' confuso vado a dire a bassa voce Ehm..io voleva..parlare..no picchiare..

Quindi, come cercando supporto anche dagli altri due, vado a cercare i loro occhi No?

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta mi trovo d'accordi con un essere del genere... allora sanno veramente ragionare!

guardo eles

effettivamente prima di allenarci sarebbe meglio discutere un po' di strategia... oggi ci è andata bene, ma penso che da qui in avanti le difficoltà aumenteranno... sarà meglio essere pronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che massa di disorganizzati...

Poi guardando gli altri dico:

"A quanto pare la vittoria di oggi è stata dettata solo dalla fortuna...o mi sbaglio? Se non riusciamo a capirci fuori dal campo, come possiamo riuscirci durante un combattimento?"

Sbuffo, per poi riprendere la parola:

"Lasciamo perdere...Allora, vi dico subito che quello che oggi non mi è piaciuto è stata la totale indipendenza fra i nostri movimenti, sebbene Eles sia stato decisamente furbo a seguire i miei consigli. Specialmente tu, caro Ghodd: avrei preferito giocarmela in maniera diversa piuttosto che stare a correre appresso a te che hai cominciato lanciandoti come un pazzo verso gli avversari. Dobbiamo essere più ordinati nei nostri movimenti."

Traggo un altro sospiro per concludere:

"Dunque: quello che io posso fare è tenere a bada un nemico, magari anche quello più ostico. Inoltre, una volta in mischia, sono in grado di colpire il mio nemico più facilmente. Mentre voi...ecco, cosa sapete fare esattamente?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto Eles a Alistar con la mia solita maschera d'ingenuità stampata sul viso, accigliandomi appena nel sentire il mio nome. Tuttavia provo a seguire i ragionamenti di quello che sembra essere il nostro caposquadra, aspettando che termini di parlare prima di alzare un dito per prender la parola.

Ma..ma loro due archi, noi un arco, oggi. Stare lontano serviva più a loro che a noi. Io forse pazzo ma voi lenti, oggi.

Alzo le spalle quindi, abbastanza sicuro del mio ragionamento, andando poi a far schioccare le labbra.

MMppa!!

Poi io...boh, io ara, già detto a pranzo..

Non sicuro di come portare avanti una conversazione sul strategie e tattiche, lascio morire le ultime parole per poi cadere in un silenzio abbastanza esplicatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rifletto come se stessi scegliendo le parole.

come avete visto oggi me la cavo con il tiro con l'arco... di sicuro la mischia non è il mio forte... e finalmente ho recuperato un libro! adesso avrò a disposizione i miei incantesimi, per ora non sono molti ma dovrebbero bastare... probabilmente ne sfrutterò uno per proteggermi, mentre ci avviciniamo ai nemici... gli altri invece li utilizzerei per colpire i nemici... per ora posso fare questo... forse potrei cercare qualcos'altro nel libro di ferdinand...

prendo la pergamena di globo di acido

vi faccio vedere di cosa parlo...

mi volto verso il muro alzo una mano ed inizio a pronunciare la formula magica. una sfera verde si crea nella mia mano poi con un colpo del polso la lancio contro il muro

il mio ruolo sarebbe quello di combattente a distanza.

@dm

Spoiler:  
uso globo di acido inferiore contro il muro, non serve txc o danni, vorrei solo che descrivessi la scena agli altri per far capire ciò che devo fare
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre delle parole per voi senza alcun senso esco dalla sua bocca inizia a formarsi una piccola pallina di liquido verde nella mano di Sarveliss. E' grande circa 5 cm alla finee inizia a vorticare lentamente mentre si crea. Quando raggiunge la massima consistenza l'elfo la lancia contro un muro adiacente. Nonostante la solidità del muro gli effetti sono ben visibili: come fosse una macchia una zona della superficie di pietra si è sciolta immediatamente a contatto con il globo, come disciolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalanco la bocca per la sorpresa e mi avvicino al muro per constatare i danni.

Beh se riduci cosi i nemici.. non ci sarà molta necessità di combattere...

Poi tornando indietro guardo Alistar

Bhe.. non ho mai combattuto prima di oggi, quello che ho fatto fino ad ora e' evitare di essere preso.. di solito avevo un pugnale con il quale mi difendevo e con il quale capitava che tagliassi qualche borsello per far sopravvivere me e il mio vecchio...

Stringo i pugni mentre la mia mente torna ai ricordi amari di quel periodo.

Sono abituato a usare la mia agilità piuttosto che la mia forza.. come dire, sono una lama da forgiare e affilare...

E la mia mente vaga e torna a un combattimento a cui avevo assistito tempo addietro.. Gli occhi sognanti.. Una coppia di guerrieri combatteva con 2 scimitarre, non erano cosi muscolosi ma i loro colpi rapidi e letali...

Anche io voglio diventare abile come quei guerrieri, cosi agili nei movimenti, cosi letali con i loro colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Allora non saprei davvero. L'unica cosa che mi sento di suggerirvi a questo punto è quella di far intendere a tutti quali siano le nostre intenzioni, in maniera da non intralciarci l'un l'altro e per agire di conseguenza. Un po' come ho fatto io con Eles all'incontro di oggi."

Poi senza dir nulla mi piazzo da una parte all'ombra, guardando verso il cielo.

@DM

Spoiler:  
Ma abbiamo armi con noi? Perchè vorrei allenarmi in tal caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango visibilmente impressionato dalle capacità di Sarveliss, tanto che per un bel po' mi scordo dello scopo della nostra conversazione.

Wow...bello. Bravo.. mi congratulo con l'elfo, per poi guardare anche gli altri.

Ma insomma...come attacchiamo, domani? Se loro tanti archi meglio sbrigarsi ad attaccare, come oggi..sennò aspettiamo di più stando dietro a colonne.Giusto? E..io posso arare più grosso, se volete...voi più piccoli.

Ghghgh..arare uomini...ahahah..simpatico Alistar..!

Buahah...! Poi forse meglio che Alistar e Eles attaccano stesso uomo..essere un po' flaccidini voi..senza offesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembro molto entusiasta all'idea di un nuovo allenamento. Per oggi di cose ne sono successe fin troppe, ed è stata una giornata lunga pure per i miei 150 kili. Alzo le spalle, per poi fare ciao ciao ai miei compagni.

Io faccio una cosa allora, no alleno..a dopo

Aspettando un minimo cenno d'assenso da parte degli altri dunque, volto loro le spalle per rientrare all'interno dell'edificio dell'arena..

@dm

Spoiler:  
vorrei cercare Ferdinard per tagliarmi i capelli XD Vorrei farmi una bella testa tutta rasata, come nell'immagine da me postata. Sai com'è, combattere con meno capelli è più facile!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarveliss scaglia una freccia intenzionata a strisciare il braccio di Eles, ma questo schiva prontamente e si avvicina con passo fulmineo. Quindi l'elfo getta l'arco e prende il randello mentre l'avversario si avvicina. Eles fa in tempo a raggiungerlo prima che possa estrarre completamente l'arma per proteggersi e mira col piatto della lama, ma il mago dimostra una grande agilità ed il colpo libra nell'aria.

@ Ghodd

Spoiler:  

Trovi Ferdinard sempre a casa sua alle prese con alcune scartoffie. Quando entri alza lo sguardo e ti accoglie con un sorriso Sei tornato presto, c'è qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...