CantoreDiLama Inviata 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 27 Maggio 2010 Salve a tutti ragazzi, un piccolo dubbio: l'abilità palm throw del master thrower mi permette di lanciare 2 shuriken al posto di uno per ogni attacco (senza contare poi i bonus di forza). mi chiedevo se avevi attacco furtivo o sudden strike (come nel caso del ninja) farei furtivo per ogni proiettile che tiro?? esempio: faccio 4 attacchi perchè combatto con due armi lancio quindi 8 shuriken faccio 8 furtivi? o sempre 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Ne fai 4 perché l'abilità del master thrower conta come volley attack e quindi il danno da precisione (in questo caso Sudden Strike) si applica solo a quello principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirfragola Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 se nn sbaglio il furtivo va applicato solo al primo attacco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 se nn sbaglio il furtivo va applicato solo al primo attaccoIl Furtivo si applica ad ogni attacco per il quale risultano verificate le condizioni. Se da Bab può portare 4 attacchi, può infliggere 4 furtivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirfragola Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Il Furtivo si applica ad ogni attacco per il quale risultano verificate le condizioni. Se da Bab può portare 4 attacchi, può infliggere 4 furtivi. hai perfettamente ragione... è stato solo frutto della mia mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato