Pubblicato 27 Maggio 201014 anni comment_480084 Salve a tutti ragazzi, un piccolo dubbio: l'abilità palm throw del master thrower mi permette di lanciare 2 shuriken al posto di uno per ogni attacco (senza contare poi i bonus di forza). mi chiedevo se avevi attacco furtivo o sudden strike (come nel caso del ninja) farei furtivo per ogni proiettile che tiro?? esempio: faccio 4 attacchi perchè combatto con due armi lancio quindi 8 shuriken faccio 8 furtivi? o sempre 4?
27 Maggio 201014 anni comment_480105 Ne fai 4 perché l'abilità del master thrower conta come volley attack e quindi il danno da precisione (in questo caso Sudden Strike) si applica solo a quello principale
28 Maggio 201014 anni Supermoderatore comment_480491 se nn sbaglio il furtivo va applicato solo al primo attaccoIl Furtivo si applica ad ogni attacco per il quale risultano verificate le condizioni. Se da Bab può portare 4 attacchi, può infliggere 4 furtivi.
4 Giugno 201014 anni comment_482701 Il Furtivo si applica ad ogni attacco per il quale risultano verificate le condizioni. Se da Bab può portare 4 attacchi, può infliggere 4 furtivi. hai perfettamente ragione... è stato solo frutto della mia mente