luco Inviata 27 Maggio 2010 Segnala Inviata 27 Maggio 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma inizio subito chiedendovi un consiglio. sto creando un pg chierico malvagio incentrato sul discepolo di demogorgon presente nel manuale delle fosche tenebre. per l'avanzamento avevo pensato a 1 livello da chierico 10 livelli da discepolo di demogoron e poi sul contemplativo per i livelli rimanenti. per quanto riguarda la divinità, sarà demogorgon stesso. pensavo di farlo umano, voi che ne pensate? avete suggerimenti?
Demerzel Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 per l'avanzamento avevo pensato a 1 livello da chierico 10 livelli da discepolo di demogoron e poi sul contemplativo per i livelli rimanenti. La vedo difficile, dato che il Servitore di Demogorgon richiede un BaB di +4. Dovresti farti 6 livelli da chierico o 1 da chierico e 4 in una classe con Bab pieno.
luco Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 cosa suggerisci di fare allora? io vorrei incentrarlo tutto sulla sua devozione a demogorgon, per il pg posso usare solo il manuale del giocatore del dm, tutti i perfetti, e fosche tenebre
Messaggio consigliato