Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia


dalamar78

Messaggio consigliato

Meglio lasciare stare questo corridoio almeno per ora, anche perchè non sembra esserci altre porte che ci permetterebbero di continuare, ho controllato!, sta bene anche a te Gerbo se desistiamo? mi incammino verso Foldar e Makara

Dove eravamo rimasti?

@ tutti

Spoiler:  
Scusate! nel mio ultimo post non era pensato ma bensi' parlato....cmq vedo che MizarNx aveva capito :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Sentendo Makara arrivare riapro gli occhi, purtroppo invano visto che restiamo nell'oscurità e non ci vedo comunque. Preferisco non darlo troppo a vedere e continuo ad accarezzare il mio lupo mentre rispondo Io mi curerei prima di portare a termine il lavoro e trovare le armi. Voi avete deciso che strada prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre decidete il da farsi, il piccolo insetto meccanico e luminoso che è attaccato alla catena di Edward comincia ad illuminare con sempre meno vigore, fino ad esaurirsi del tutto, facendovi piombare nel buio più assoluto.

Non preoccupatevi, rimedio subito. sentire dire a Gerbo.

Un attimo dopo, il piccolo gnomo attacca un altro insetto alla catena di Edward e questo inzia subito a risplendere come il precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camino? non ricordo di essere passato per un camino......credo che da qui questa stanza con il pozzo ci manca di esplorare solamente il corridoio a est.........giusto!? se no dovremo tornare indietro dove abbiamo liberato gli halfling e lì ci aspetterebbero altri due corridoi

dico tutto questo con la mano sopra il mento come se pensassi ad alta voce

@ dm

Spoiler:  
Puoi rispostare la mappa? magari vista da più in alto.....è giusto quello che ho detto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Edward in testa, riprendete l'esplorazione di quest'area, dirigendovi verso il corridoio a nord ovest. Le pareti del corridoio stesso sono come quelle che avete appena lasciato: grezze e non lavorate, opera di esperti minatori però.

Dopo meno di cinque minuti, vi ritrovate in un'ampia sala nella quale sono presenti altre casse e altre cianfrusaglie accatastate dagli orchi.

@ Mappa

Spoiler:  
2wrn7r4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Edward avanza di qualche passo e alza la sua catena per fare più luce possibile. Le pareti della parte a nord del corridoio sono di pietra lavorata e non grezza come in precedenza; vedete che ci sono due corridoi.

Quello che conduce ad est termina subito con una massiccia porta; mentre quello ad ovest porsegue per qualche metro e poi sembra presentare una svolta a sud e una nord sul fondo dello stesso.

@ Mappa

Spoiler:  
25k7m3c.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo silenziosamente il gruppo per i corridoi. La meditazione di prima mi ha rilassato e adesso sono di "indole più pacifica". Riscopro nel silenzio una moltitudine di melodie donate a noi dalla natura.

Questa mia nuova sintonia con il territorio in cui ci troviamo fa si che soffra meno il fatto di stare sotto terra al buio.

@ DM

Spoiler:  

Spero di non aver sbagliato a postare....non riesco a capire se Makara e Edward siano tornati indietro oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Edward

Spoiler:  
Silenziosamente, ti avvicini alla porta e ad est e ci appoggi sopra l'orecchio; al di la di essa, senti chiaramente che ci sono delle creature al lavoro con qualcosa. Percepisci qualche colpo di martello, senti il rumure del metallo contro il metallo e qualche parola in una lingua che non conosci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...