Vai al contenuto

[Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

"Ehhehee, stupidi orchi! gerbo ha vinto gerbo ha vinto!Avete visto come sono fuggiti?"

Gongolo sottovoce, mentre seguo gli altri dalla fine della colonna. Appena mi rendo conto di essere la retroguardia, estraggo la pistola, e mi guardo nervosamente alle spalle ogni pochi secondi, improvvisamente serio.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Makara si avvicina al corridoio che punta verso est.

@ Makara

Spoiler:  
Raggiungi in breve il corridio e ti affacci all'interno; vedi che, dopo circa quattro metri, esso svolta di 90 gradi a sud. E' proprio da quella direzione che senti provenire debole suono

Dato che gli orchi non sono più qua a minacciarvi, date un'occhiata più approfondita alla stanza e al corridoio da cui siete venuti; notate che le varie intersezioni presenti nella parete ad ovest altro non sono che delle feritoie per arceri. All'esterno, a causa dell'oscurità, non vedete niente.

@ Inziativa

Spoiler:  
Turno di Edward e poi di Foldar
Inviato

Edward raggiunge Makara all'imbocco del corridoio ad est, mentre Foldar rimane indietro con Gerbo, ma soprattutto con il vecchio orco.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Makara = 20

Gerbo = 19

Edward = 14

Foldar = 9

Turno di Makara e poi di Gerbo

@ Mappa

Spoiler:  
2uqdddy.jpg
Inviato

Makara avanza guardingo fino alla svolta del corridoio; come si affaccia un grido sale acuto.

Uaaaahhhh!!!!

@ Makara

Spoiler:  
Ti avvicini alla svolta a sud del corridoio; come ti affacci, vedi i due orchi che erano fuggiti, rannicchiati in fondo ad un altro breve corridoio, che termina con un muro. Come ti vedo, le due creature iniziano ad urlare, forse convinte che tu sia l'immagine illusioria creata da Gerbo che gli sta inseguendo.

@ Mappa

Spoiler:  
146eroi.jpg

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Gerbo

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra
Inviato

"Senti come urlano, Gerbo gli ha proprio spaventati...eheheh"

Ridacchio rivolto a Foldar, quindi mi giro verso il vecchio Yarrack e con espressione innocente lo fisso e chiedo.

"Scusa, ma Gerbo non ascoltava prima forse lo hai già detto ma c'era quella boccettina che mi aveva taaaanto affascinato, sai quella con il liquido perlaceo?Aspetta ma che ti volevo chiedere?AH, ecco! Da queste feritoie, cose sorvegliavano quelli là?Dove ci troviamo di preciso noi?"

Chiedo, finendo la frase con un sorrisetto.

Inviato

Attacco il primo orco con un urlo selvaggio.

@DM:

Spoiler:  
Uso Emerald Razor (attacco di contatto) e Poderoso (-3/+6), Punishing Stance Attiva

Spadone +5 in mischia - danni 3d6+10 - -2CA

Inviato

Makara si avventa con un possente urlo contro il primo tremante orco, trafiggendolo da parte a parte con un potente affondo.

L'altro orco implora pietà.

Grande guerriero! No uccide me! Io solo povero orco!

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Gerbo

@ Mappa

Spoiler:  
825eroi.jpg

@ Dadi

Spoiler:  
Makara vs Orco

TxC di contatto = 1d20+5 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito)

Danni 3d6+10 = 15 - 1 di RD = 14 danni (MORTO!)

Inviato

Saltellando intorno all'orco, aspetto speranzoso una risposta, quindi, irritato dal suo silenzio metto il broncio.

"Perchè orco non vuole parlare con Gerbo?Gerbo vuole tanto parlare!"

E continuo a fissarlo, sempre stringendo in pugno la mitica, inimitabile, funambolica pistola multiuso.

Inviato

Il vecchio Yarrack sembra infastidito dal continuo saltellare di Gerbo, ma non dice niente, limitandosi a rimanere in silenzio.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Edward

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra
Inviato

Mi avvicino a Makara e l'orco Su forza! questo idiota non ci serve! poi rivogendomi all'orco o forse mi sbaglio?

poi stringo la catena pronto ad attaccare

@ dm

Spoiler:  
Se fa qualche movimento strano Clinging shadow strike sull'orco
Inviato

Edward si avvicina a Makara pronto a dar man forte al mezzohobgoblin.

Foldar, nel frattempo, si limita a rimanere con Gerbo e il vecchio orco.

L'ultimo orco rimasto nel corridoio chiuso, trema come una foglia, continuando ad implorare pietà.

No uccide me! Vi prego!

@ Iniziativa

Spoiler:  
Turno di Makara
Inviato

Io misera creatura. Io esegue solo ordini. Vi prego! No uccide me! piagnucola l'orco tremante nel vicolo cieco.

@ Iniziativa

Spoiler:  
Per il momento faccio terminare l'iniziativa, almeno fino a che qualcuno non attacca nuovamente.

Quindi potete postare liberamente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...