Tebrin Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Forte? non mi dire che c'è niente popo di meno che un forte!? e cosa sorvegliate?
Roald Nordavind Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Mi avvicino all'orco spaventato, e ignorando gli altri, chiedo. "Tu vuoi parlare con gerbo? Vecchio Yarrack sta sempre zitto, vecchio Yarrack molto antipatico!" Saltellando intorno agli altri...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 L'orco tremante guarda con aria stranita, prima Gerbo e poi Makara, probabilmente non capendo quello che il piccolo gnomo vuole da lui.
MizarNX Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Questo qua mi sembra scemo affermo in tono pensieroso grattandomi i corti peli della barba. Una cosa non mi è chiara. Questa balconata non pare avere punti d'accesso. Noi siamo entrati tramite un passaggio segreto, che Yarrack afferma di non conoscere. Quindi o questi orchi sono giunti qui volando, oppure c'è un altro passaggio. guardo l'orco e gli chiedo Tu non ne sai nulla vero di un passaggio segreto?
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 L'orco è in preda alla paura più completa, iniziando a balbettare. Qui c-c-c'è pa-pa-passaggio... segreto-greto... dice indicando la parete alle sue spalle.
MizarNX Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Bravo, così si fa! E dimmi, che c'è al di là del passaggio?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 L'orco guarda Makara con terrore. Di la e-e-essere ponte so-sospeso. D-d-difeso da o-orchi. D-due dice alzando, però, quattro dita. Evidentemente non sa contare.
Tebrin Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Mi rivolgo a gli altri dicendo Che facciamo?
MizarNX Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Scuoto le spalle con fare rassegnato: Potrebbero essere due come venti. Fosse per me lascerei andare l'orco, mi sembra troppo spaventato per nuocere. Poi possiamo occuparci degli altri. Concludo con un sorriso.
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 "Magari potremo legare orco, poi sennò lui fugge e chiama compagni!" Esclamo, come un bambino che vuole dire la sua mentre i genitori litigano, saltellando e cercando di farsi vedere.
MizarNX Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Non credo che andrà dai suoi compagni, non vuole farsi macellare come un porco, vero orco?
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 L'orco strabuzza gli occhi, che sporgono pericolosamente dalle orbite. NOOO!! grida V-v-vi prego! No u-uccide me!
Tebrin Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Mi avvicino a Makara e gli sussurro nell'orecchio @ Makara Spoiler: Forse Gerbo ha ragione...comunque o lo leghiamo o lo facciamo fuori, abbiamo anche troppi ostaggi
MizarNX Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Perfetto, leghiamolo con Yarrak, il vecchio orco ha bisogno di compagnia.
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Afferrate rudemente l'orco spaventato e lo portate fino a dove è seduto il vecchio Yarrack. Poi, recuperando la corda di Edward, ne tagliate qualche metro abbondante e legate i due orchi assieme, in modo che non si possano muovere. L'orco giovane è ancora troppo scosso per reagire, ma Yarrack protesta e scalcia vivacemente, almeno fino a che Makara non gli si avvicina minaccioso con lo spadone. In meno di due minuti, i due orchi sono legati assieme nell'angolo nord-est della stanza in cui vi trovate adesso.
MizarNX Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 E anche questa è fatta Mi rivolgo ai miei compagni: Signori, se l'orco non mente qui c'è una porta segreta. Propongo di aprirla e penetrare nella stanza. Visto che gli orchi ne conoscono l'esistenza dobbiamo aspettarci la presenza di qualche guardia.
Tebrin Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Aspettate un attimo che dò una controllata se tutto è apposto @ dm Spoiler: Cerco nella stanza trappole + passaggi segreti, potrei avere una mappa della zona? magari con vista dall'alto?
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Edward passa davanti a Makara e si mette subito ad esaminare il corridoio e la parete che dovrebbe essere in realtà un passaggio segreto, almeno a quanto ha detto l'orco. @ Edward Spoiler: Controlli con attenzione il percorso fino alla parete che dovrebbe essere fasulla e non trovi nessun congegno nocivo. Infine, esamini la parete e, in un attimo, il tuo occhio allenato individua il meccanismo per aprirla, è veramente una porta segreta. Appoggi un orecchio alla porta segreta e percepisci, seppur debolmente, dei suoni gutturali. @ Mappa (x tutti) Spoiler: Come richiesto, ecco una mappa specifica della zona in cui siete adesso Ed eccone una più generica
Tebrin Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Si... in effetti c'è un passaggio segreto, e subito dietro questo muro indico il passaggio mi è sembrato di sentire dei suoni gutturali, che facciamo?
MizarNX Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Quello che sappiamo fare meglio: li uccidiamo! rispondo sogghigando.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.